PROVO LG G5 E TUTTI I SUOI AMICHETTI MODULI! 🥰 Bentornati nel 2016!

preview_player
Показать описание
⚠️ Se volete che continui questa serie di retro prove arriviamo a 6000 likes? ❤️
Oggi provo per la prima volta il mitico lg g5 & friends, con tutti i suoi moduli extra compreso il visore vr per vedere la differenza col concetto di visore che abbiamo oggi come Apple vision pro.
Curioso sarà vedere come LG si ispirava a Samsung per le funzioni del suo software, ma aggiungeva già funzioni carine extra, ma è comunque andata incontro a un flop.

🤑🤑🤑 Entra nei canali Telegram della Marisa! ⤵️

------------
🤑💸💰 PROMOZIONI CARTE / CONTI SMART (non sempre in corso):
(a volte anche più di 10€ in base alle numerose promozioni. Ricarica minima di 5€)

---------------

HASHTAG: #lg #android #vision

⚠️ Eventuali link di Amazon presenti in descrizione sono affiliati
⚠️ Eventuali integrazioni (interruzioni pubblicitarie) all'interno del video in cui si parla di un prodotto / servizio con link in descrizione nelle prime righe sono contenuti sponsorizzati.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

⚠️ Voi che smartphone strano avete avuto/avreste voluto avere?
Se volete che continui questa serie di retro prove arriviamo a 6000 likes? ❤️

stockdroid
Автор

Avuto, come tutti gli LG. Ha toppato con molti prodotti, ma era l'unica azienda che ci provava.

Algazel
Автор

al minuto 0:21 il video scatta di brutto come quando devi zoomare con il pixel e lagga il passaggio cam! bel video, mi spiace che lg sui telefoni sia scomparsa, un bramd che va ancora molto forte sui tv/elettrodomestici! mi piacerebbe se tornasse in un futuro a fare i telefoni! erano belli e innovativi la serie G.

angelosaggio
Автор

Avevo un LG G2, telefono migliore mai creato. Il più delle volte usavo il knock code come metodo di sblocco e ogni volta che provavo ad accendere lo schermo con un doppio tap, lampeggiava un led rosso che per me significava che la funzione "doppio tap per accendere lo schermo" non poteva essere utilizzata se come metodo di sblocco era selezionato il knock code.
Solo adesso, dopo 7 anni, scopro grazie a te che il knock code si poteva inserire anche a schermo spento🙂

poltergeist
Автор

10:38 io l'ho avuto, ricordo che la grandangolare era integrata su whatsapp
Col tastino per cambiare cam oltre a cambiare tra frontale e posteriore aveva il terzo tap per switchare sulla grandangolare.

albertomastellone
Автор

Video stupendo, e cmq lora sul vr era giusta 😁

cristiancaradjov
Автор

madò se non sbaglio era uscito ai tempi dell iphone 6 e del galaxy s6 edge che aveva lo schermo stondato ed è per quello che ha quella forma la parte alta dello schermo

blxer_SU
Автор

Lo avevo acquistato su "gli stockisti" ovviamente senza moduli perche costavano più del telefono stesso. Quanti ricordi😢.

CarmineGalisi
Автор

L’ LG G5 non era dai così male, lo ho avuto per un periodo e moddato andava pure bene. Poi ci potevi installare sia la gcam che la fotocamera del v30 ecc con le funzionalità aggiuntive come il g2. Vantaggio assoluto se come me avevi la custodia per la ricarica esterna così avevi un powerbank e batteria pressoché infinita. @stockdroid ti consiglio di provare il motoZ ! Altro telefono del genere ma realizzato meglio! Io lo ho avuto pure quello! Comunque bel video!

pietrosgobba
Автор

Sinceramente l’idea di telefono modulari per me è sempre stata grandiosa, un peccato che il mercato sia andato in una direzione opposta ma allo stesso tempo una cosa prevedibile. Perché un’azienda dovrebbe proporti di comprare un paio di moduli quando sei disposto a comprare un telefono intero ogni tot anni?

giovannibarra
Автор

Stavo aspettando questo video da giorni

GhostHunter-ngrq
Автор

Comunque il DAC esterno funziona anche con altre periferiche pC, switch ecc, ed è anche di buona qualità

suffrix
Автор

Ma il visore vr si può hakerare per poterlo usare come “monitor” per pc o altri dispositivi ?

alessando
Автор

"Si vedono tutti i pixel uno per uno, potrei dargli un nome e affezionarmici ad ognuno"

😂😂😂😂😂

fabiosan
Автор

io uso LG g7 e va ancora alla grande. È resistente (specifiche militari), i lag sono minimi (tranne l'app di YouTube ma io faccio tutto da browser), audio top. comprato usato a meno di 200 euro pochi mesi dopo il lancio.. Lo cambierei solo per avere fotocamere migliori.

albertoberto
Автор

prova l NEXUS 6P (il mio primo telefono)

GATTER
Автор

4:14 abbandonai LG con il Flex 2 che, a cui ho dovuto (ma popo appena comprato) flashare il SO perché faceva defecare, dopo 2 anni esatti imploderono facendo una bella tripleta ben 3 telefoni, LG G4, G3 e il mio G Flex 2... da allora solo samsung

_Blacklagoon_
Автор

Sarebbe interessante provare quella banana del flex 😅

McFly
Автор

Dico solo questo: ho usato il mio LG G4 per 8 anni, fino all'estate scorsa. E vive ancora. Non l'ho cambiato perché è morto, sia chiaro. È stato un gran telefono, comprato su gli stockisti per meno di 250 euro. Soldi meglio spesi della mia vita.

OBr
Автор

LG è l'unica azienda che sperimentava su praticamente tutti i fronti. Ora le aziende non sperimentano per niente so tutti uguali, cambia magari solo il design se tutto va bene, invece LG ci provava di continuo

EmmeCi