Fedez, la telefonata con la Rai: 'Perché non posso dire che un leghista brucerebbe un figlio gay?'

preview_player
Показать описание
Fedez ha risposto ferocemente alla smentita della Rai, che ha negato di aver tentato di censurare il suo intervento al concerto del Primo Maggio. Il cantante, pochi minuti dopo la sua esibizione, ha pubblicato sui social il video della telefonata con i vertici Rai. “Le chiediamo di adeguarsi al sistema, i nomi citati e le frasi riportate sono fuori contesto”. La direzione di Rai3 ha quindi replica in una nota a Fedez, che aveva accusato i vertici dell’azienda di avere provato a censurare il suo intervento sul palco del Primo Maggio.“L’intervento relativo alla vicedirettrice di Rai3 Ilaria Capitani non corrisponde integralmente a quanto riportato, essendo stati operati dei tagli”, fa sapere la rete, aggiungendo alla nota quello che sarebbe stato il contenuto integrale dell’intervento della vicedirettrice di Rai3.
 
Fedez, la telefonata con la Rai: "Perché non posso dire che un leghista brucerebbe un figlio gay?"
 

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

le parole "adattarsi al sistema"
sa molto di OMERTA' e MAFIA

Alessandro-fpii
Автор

“La Rai non apporta censura”, ma 2 anni fa adoperarono censure su The wolf of Wall Street

cristianida
Автор

Non paghiamo il canone e siamo tutti felici

nserra
Автор

Per un uomo che vive di immagine questo è un poker d'assi. Comunicatori, influencer, divi di Instagram (come lo sono lui e la sua consorte) conoscono bene il potere che un video del genere può generare a livello di immagine.
Dico solo che se devo salvare qualcuno che sta per essere investito non accendo la fotocamera del cellulare, è legittimo pensare, e quasi certamente "sbaglierò", che questo video sia una mossa di marketing che intende avvicinare un multimilionario star dell'"Italia holliwoodiana" alla difesa dei sacrosanti diritti del popolo; non proprio attinenti al primo maggio ma non fa niente.
Il risultato di tutto questo? Riflettori puntati ancora su di lui e nessuno che parla dei diritti dei lavoratori. Se succede a Sanremo che non si parli di musica mi sta bene, se succede al concerto del primo maggio che non sii parla di lavoro e diritti mi girano le scatole, essendo io, lavorativamente parlando, un desaparecido.
Detta la mia piccola opinione aggiungo che il concerto del primo maggio è qualcosa in cui davvero non mi riconosco più e oggi ho definitivamente e metaforicamente celebrato il funerale.

Leandro-gvqf
Автор

credo che non vedremo fedez in rai per i prossimi 50 anni

DRAGONalpha
Автор

Un solo appunto, se il concerto non è tuo ma sei invitato ad un "festival/concerto" non rispondi solo tu di quello che dici sul palc, ne risponde chi ha organizzato il

enricovicenzi
Автор

La notizia rinbalzata su tutte le prime pagine dei quotidiani italiani, in un paese normale, sarebbe stata tranquillamente tra la pagina 40 e la pagina 50 di un giornale serio

Andrea-ydpu
Автор

Morra non fu invitato in una trasmissione sulla mafia a rai tre nonostante fosse presidente della commissione antimafia. Questo successo qualche mese fa. Ho l impressione che si Stiano toccando punte di una gravità incredibile con l'informazione, in questo paese.

aleben
Автор

Dillo ai tuoi concerti non su una rete televisiva che si deve assumere la responsabilità di ciò che dici. Quando sei pagato fai ciò che ti dicono di fare

maxpower
Автор

la rai subito che si arrampica sugli specchi e corre ai "ripari" dopo il video pubblicato, complimenti davvero!

dzero
Автор

Nel nostro paese basta una telecamera nel posto giusto, una registrazione nel momento giusto, e ci riprendiamo il nostro Paese!

francescocarli
Автор

Fedez chi? Quello che nen 2011 in ogni sua canzone insultava i gay, tanto da aver litigato con Tiziano Ferro? Lasciamo stare, va! Fedez è solamente un arrivista che salta oggi sul carro del politicamente corretto e della legge Zan, che non difende i gay (già oggi difesi da aggravanti specifiche), ma toglie solamente il diritto di parola alle minoranze ... Lui, Fedez, il più scorretto di tutti verso ogni minoranza e verso i gay, oggi sarebbe a favore di LGBT? Ma fatemi il piacere!e non ha insultato solo i gay, ma anche le forze dell'ordine e le istituzione, un boccone prelibato per la sinistra...

C.C..
Автор

Tutti in piedi.
Finalmente qualcuno ha il coraggio di dire le cose come stanno!

recensioni_e_cinema
Автор

Ah beh, ci voleva la censura a fedez x capire che siamo costantemente manipolati??

missekis
Автор

Fedez dovevi salire sul palco indignandoti x i diritti dei i lavoratori di AMAZON dove sei testimonial e i cui "DIRITTI" sono ampiamente negati!!..COMPRENDI????

mariarosabastiani
Автор

ma tutto questo tum turun tum turun tum su sto video non si poteva evitare????

tourwango
Автор

Perché non hai pubblicato la telefonata integrale?!

Roberto-mogo
Автор

Ma parlare di lavoratori in difficoltà il 1° maggio no?

ordnaseeb
Автор

sinceramente non sono una fans a livello musicale di Fedez, ma ne nutro molto rispetto. E' un ragazzo molto simpatico, e che ha dimostrato di avere le palle di raccontare ciò che succede e di andare contro questo sistema che ogni giorno sempre più è corrotto

margheritaseravalle
Автор

Viviamo in un era terribile povera Italia e italiani ....

annapaolacarta