Test Bike: Hanzz SL & sony HDR AS20

preview_player
Показать описание
Prova Sony HDR AS20, sport camera della casa sony:
Lo stabilizzatore ottico lavora benissimo, nel video le immagini non sono state modificate. ottimi i colori e il bilanciamento dei bianchi, un po' di rumore video nelle immagini contro luce (dovuto alla custodia con lente non polarizzata, senza diminuisce). La sony registra video a 1080p per un massimo di 60 fps e 720p con un massimo di 120fps.
E' risultata ottima come rapporto qualità prezzo rispetto ad altre concorrenti.

La Hanzz SL è una bici da freeride, con 180mm di escursione. In salita è pedalabile, e l'ammortizzatore se bloccato non bobba eccessivamente, la forcella lavora molto bene, in aiuto anche le regolazioni che concede. in discesa la bici è un giocattolino, dove la metti lei va, mi è piaciuta particolarmente;)

Discesa: Via Longa
Riders: Batti(helmet Cam)
Tonex
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Salve ragazzi, ho anch'io la stessa camera, ma non l'ho ancora provata in inverno. Sembra, e non sbaglio, che a causa del freddo, l'interno si sia appannato. E lo dico perché succede lo stesso usandola al mare, quando l'acqua è fredda mentre la temperatura dell'aria è calda. Inoltre si nota frequentemente un disturbo alla visione del filmato con trama a pixel. Ciò può essere imputato alla sheda sd un pò lenta. Probabilmente sipuò ovviare all'inconveniente lavorando a 720. Comunque è il peggior filmato che io abbia visto realizzato con questa macchina. Le bighe sono bellissime. Ho anch'io una Trek, stessa colorazione, ma è una monoamortizzata entry level. Mi scuso per il mio commento critico, ma non ho fatto altro che esprimere la mia opinione. Buona discesa a tutti!

luigidecarli