Perché non dobbiamo avere paura

preview_player
Показать описание
Ci sono molti motivi al mondo per cui avere paura - la paura di sposarsi, di avere dei figli, di prendere impegni, di difendere ciò che è giusto, di affrontare la pressione dei nostri coetanei. Ci sono timori di carattere economico o legati ai disastri naturali.

A volte ci troviamo ad affrontare un problema che sembra grande come l’Everest: troppo alto e troppo duro da scalare. Siccome non vediamo una via d’uscita, tendiamo a scoraggiarci - e magari avere una visione negativa o pessimistica del nostro futuro.

Molte persone vedono i numerosi problemi che hanno di fronte e la loro complessità e si lasciano prendere dalla disperazione perché non vedono alcuna soluzione. Tutto quello che riescono a vedere è il problema. Di conseguenza, si tende a diventare scettici, cinici e pessimisti.

D’altra parte, ci sono altre persone che sono spiritualmente analitici, senza cadere nel buco nero. Vedono i problemi complessi e difficili della vita, ma hanno una visione completamente diversa. Riescono a vedere non solo i problemi, ma oltre. Riescono a vedere anche le soluzioni offerte da Dio.

SEGUITECI SUI SOCIAL

#nonaverepaura #ansia
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ti ringrazio di questa insegnamento Dio ti Benedica

giorgiodirosa
Автор

Fra il dire e il fare c'e'di mezzo il mare, il mar morto lo ricorda bene

giovannicaliri