L'impronta emotiva: come le emozioni della mamma influenzano il futuro del bambino

preview_player
Показать описание
Abbonati a questo canale per accedere ai numerosi vantaggi
_________________________________________________________________

Lo staff dell'accademia Alberto Lori:

1.Relatori
Alberto Lori
Luca Pellicari
Ospiti vari

2. Relazioni con il pubblico:
Lucia Facchinetti

3. Promozione sociale e comunicazione:
Fabio Di Rosa
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Concordo pienamente. Sarà pronto l'umanità per capire ? Serve passo dopo passo., vedendo oggi come procede il mondo, si può solo sperare e fare il meglio possibile. Grazie ❤.

stellaceleste
Автор

maestro mi piacerebbe se facesse un video su Masaru Emoto, sempre se già non lo ha fatto, e dei suoi esperimenti con l'acqua che secondo me ha dell'incredibile, sono sicuro che lo conosce e che conosce la sua storia e di come l'acqua ha una vera memoria.
Infatti Masaru Emoto che poi non capisco come ha fatto, prendeva dell'acqua in piccoli recipenti, e su uno gli scriveva per esempio ti amo e sull'altro ti odio, poi li metteva in frigo fino a quando non si ghiacciavano, poi li metteva sotto un microscopio e osservava come si erano formati i cristilli, per esempio quello con su scritto ti amo, si vedevano dei cristalli bellissimi, geometricamente perfetti, invece su quello ti odio uscivano delle geometri bruttissime, praticamente aformi.
Oppure facendo ascoltare della buona musica o della musica rock, di vedeva proprio la differenza di geometria.
Penso che succede lo stesso con una donna incinta, se durante la gestazione ha rilasciato delle emozioni positive o negative, perchè la cosa incredibile come lei certamente saprà siamo fatti oltre l'80% di molecole di acqua. Diceva il grande fisico napoletano Emilio Del Giudice, siamo fatti di acqua calda a 37° ahahahah, incredibile.

SalvatoreAntoine