Italia: aumenta il divario tra clandestini e immigrati in regola

preview_player
Показать описание
Secondo Medici Senza Frontiere, in Italia 10.000 migranti vivono in quelli che chiamano "insediamenti informali" o, in altre parole, campi d'accoglienza improvvisati. Si stima che entro il 2020 il totale degli immigrati irregolari che vivono in Italia potrebbero diventare 670.000. …

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Tutti questi Migranti come tutti gli chiamano, si devono registrare subito all´ufficio del Lavoro, come fanno qua in Germania.quando loro rifiutono 3 volte il lavoro che viene proposto dall´ufficio del Lavoro, li mandono al loro paese senza ritorno

paoloitalolatinlove
Автор

Andatevstuduare. Lavorare in altri paesi.. A parte.. Se volete investire in questo paese.. Cioe comprare la cada, pagare le tasse e lavorare!! Allora ben venga.. Ma nulla dovuto..

natalia
Автор

Mi pare cosa ovvia e giunta oltre che normale. È un po' come dire che chi viaggia senza biglietto viaggia nella stiva e quindi sta più scomodo di chi viaggia col biglietto.
E che vuoi fare, mettere sullo stesso livello chi ha pagato il biglietto e chi si imbarca illegalmente?
Ma ci stiamo con la testa?

Giubizza
Автор

A nessuno interessa trovare una soluzione.

linisy
Автор

La risposta minima e del tutto semplice nonché fattibile sarebbe una:
1-assunzione in massa nell'esercito ed addestrarli ad azioni sociali soprattutto A NUOVI SISTEMI DI SPOSTAMENTO DI POPOLAZIONE.
2-Nel giro di un anno si dovrebbe avere un esercito nell'ambito di "operazioni civiche speciali e d'emergenza".
3-ovviamente il Sismi (servizio segreto) dovrebbe nel frattempo avere una panoramica chiara - di quanto segue qui sotto- per poter agire.
4-per efficacia dovrebbero esser addestrati almeno 2/3 milioni di "operatori sociali" con mansioni speciali oltre la difesa nazionale.
Così si potrebbe attuare tale (ideato da me) piano:
1-dato che controllano parecchie zone ed interi quartieri bisogna istituire una suddivisione topografica dell'Italia tutta e delimitare le zone dove effettuare tale iniziativa.
Essa è :
(Con il silenzio assoluto dei media, imposto dai servizi segreti)
Quartiere per quartiere, partendo da Milano, con la massima serietà e segretezza, fermare famiglie o singoli individui, sia essi regolari, sia essi irregolari, e portarli in un centro di "smistamento".
Proseguire con attente indagini e verificare la storia di ogni individuo, e per semplificare sennò non posso concludere, inoltre mi hanno cancellato il commento ottanta volta ed ogni volta devo modificarlo sebbene non abbia scritto assolutamente nulla di particolare, espellere immediatamente chi non è "regolare", espellere immediatamente chi ha il foglio di espulsione ma ancora risiede (migliaia di casi), espellere immediatamente i regolari che hanno irregolarità, contabile (ammesso lavorino), o di altro tipo (indagati per legami con cellule di "tot" provenienza e con "tot" finalità, oppure ancora che hanno compiuto crimini "dal più semplice al più efferato", espellere tutti coloro che sono irregolari senza se e senza ma, infine ri-accompagnare a casa chi può garantire un lavoro stabile, un permesso di soggiorno valido, un affitto (verificato eh, non verificato con la "parola"), e che sia integrato nella società, con figli andanti a scuola, ecc.
Tutto ciò ovviamente dovrebbe avvenire nella massima segretezza (lo ribadisco nuovamente) con assoluta professionalità, di notte, con cellule di 200 uomini per condominio, e con strutture in grado di mantenere nell'immediato i sospettati.
Allargare ciò dalla città al comune (per non divulgare il tutto ovviamente privare i soggetti dei telefoni, mentre vi sono tali accertamenti) dal comune alla regione e pian piano scendere fino alla Sicilia.
È palesemente chiaro che tali condizioni e con tali necessità giuridiche nonché sociali richieste da tali accertamenti, quasi 10 milioni, ne rimarrebbero sicuramente massimo il 2%. Questo sarebbe cioè il giusto numero di gente riuscita ad integrarsi nella vera vita e non in altri modi (non specifico ma si conoscono gli ottimi inserimenti in determinati campi lavorativi).
Infatti mai visto sebbene gratuita (l'università) per i poveri, scienziati, artisti, musicisti diversamente bianchi.
In tutto questo incentivare le nascite del popolo italico con ingenti somme (del tipo 2000 euro se fai un figlio più mantenimento del minimo necessario per tutta la loro infanzia).

Ogni anno 600'000 italiani (dai 18 ai 45 enni emigrano) ed oggi non son più i poveri del 1800/1900 bensì tutti laureati o specializzati in determinati mestieri che all'estero trovano seriamente lavoro e speranza, cosa abiurata in Italia, ergo di fronte ai 120'000 sbarchi (calcolati, per capirci, quelli "regolari" dalle caritatevoli e meravigliose ONG che prendono 10mila euro a cranio sbarcato, poi ci sono le migliaia di sbarchi che non vengono segnalati né conteggiati) la sostituzione è vicina, dato che le donne e i bambini in arrivo sono meno del 5% e dato che se si costruiscono una famiglia il rapporto è 1 bambino bianco contro 5 bambini diversamente bianchi. Nel 2050 saremo meno della metà (dati statistici affidabili di aziende di calcolo), nel 2100 direttamente scomparsi.
Alla soluzione sicurezza suddetta e da me proposta aggiungo ovviamente che tale procedura vale anche per tutti coloro che si trovano per strada, raggruppati in gruppi di 100/200 solitamente in zona stazione centrale.
Soltanto così si può sconfiggere la ormai certa sostituzione.
Ultima istanza.
L'esempio dello sradicamento delle ideologie pericolose da attenzionare per la sua precisione scientifi è quello applicato dalla Repubblica Popolare Cinese.
Grazie per chi ha e avrà letto e compreso l'iniziativa causa sfondo drammatico in cui il Paese va precipitando.

CICCIOBELLUM