Sostituzione braccetto sospensione anteriore inferiore destro Alfa Romeo 147 156 GT tutte le version

preview_player
Показать описание


Vi ricordo che fino al 30/04/2020 il periodo di prova è esteso a 3 mesi anziché 30 giorni.
Potete disdire quando volte e non siete obbligati a rinnovare alla scadenza dei 3 mesi. APPROFITTATENE!!!!

Alcuni link utili Alle mie liste della spesa Amazon:

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Bravissimo Andre!!! Ora però voglio un bell'approfondimento sul fantastico estrattore che usi per le testine. Lo voglio assolutamente!!! 😁😁

THMGarage
Автор

Questo è sicuramente il miglior tutorial per fare questo lavoro, aggiungo che i bulloni con la testa di 15 che reggono il braccio vanno segnati in quanto quelli lunghi lato motore hanno lunghezze diverse.

davidecarassale
Автор

Sei stato davvero bravo, io l’ho visto fare al mio meccanico e ha smontato il mozzo intero, così è stato molto più facile. Lo ha svitato dal braccetto superiore e così non ha fatto fatica a spostarlo. Comunque mai visto un braccetto spezzato. Io avevo lo stesso braccetto che faceva rumore ma era sboccolato (difettoso, nemmeno 3000km ed era andato)

FrancoGTA
Автор

Ciao Andrea, il tuo video e stato utilissimo, io ho sostituito anche quello superiore, e comunque lo fatto senza estattore che mi avrebbe fatto fare meno fatica di sicuro.

culluraomar
Автор

Grazie Bonna, il video è molto chiaro e ben spiegato, adesso posso cambiare i braccetti anche sulla mia "nasona" gli ho già comperati su Auto Doc solo che volevo andare dal mio meccanico per il lavoro ma avendo visto e capito come fare lo faro io, la sola cosa visto che abito a Rovereto TN e non ho garage devo aspettare un pochino che le giornate siano più caldine.

Un saluto e continua così.

virginiogiorgini
Автор

Complimenti bel video dettagliato e preciso e istruttivo.

alessandrofrau
Автор

Bel lavoro veramente . Considerato anche il fatto che lavori a terra senza il ponte ...

enricosoave
Автор

Sei il numero uno! E una guida molto chiara e utile che cercavo da molto, continua così!

samirab
Автор

Ottimo io sulla mia 156 l altro ieri i bracci superiori frap rossi tiranti barra stabilizzatrice della mog rinforzati un mes3 fa i bracci inferiori che sostiuiro con quelli della mog quando si consumeranno dicono che hanno un trattamento che non permette di strapparsi anche io ci sono arrivato vicino un paio di volte quasi come è successo a te so come ci si sente ....sei un grande ;)

pierluigirotunno
Автор

Davvero un ottimo lavoro, senza ponte è tutto più difficile ma te la sei cavata alla grande. Complimenti e spero che il tuo canale cresca sempre di più, lo meriti

alfonsolegend
Автор

Grande! Stavo aspettando un bel video del genere per il braccetto!!!
Bravo bel lavoro!

lucal.
Автор

Bellissimo video Andrea e lavoro impeccabile, ti faccio i miei complimenti anche qui ;)

IlpuntomanutenzioneIt
Автор

Hai fatto un gran bel lavoro, riuscito anche bene. L’unica cosa, almeno per esperienza personale fosse stata la mia macchina avrei sostituito anche il braccetto sull’altro lato (a meno che non fosse stato talmente recente da non doverlo sostituire) è come se avessi un’ammortizzatore scarico e sostituissi solo quello, o una testina di sterzo ecc.. Comunque parlo per la mia esperienza.

ruggeroligato
Автор

Bravo Andrea, bel video ed utilissimo. Vorrei chiederti, dove si puo' leggere a quanti nm si devono restringere i vari bulloni, grazie e Dio ti benedica.

fabioninja
Автор

Grande Andre! complimenti per l'ingegno! Ci tenevo tantissimo a questo video!

Salva-Racing
Автор

Complimenti, sei stato davvero tanto bravo.

ModellistaCompulsivoOnline
Автор

bravissimo. ottimo lavoro ed eseguito perfettamente.

maurod
Автор

Grande Bonna ottimo editing video chiaro e pulito. Bravo 👍👍

Mikeanimerock
Автор

Super Bonna DIY gran bella sensazione rivederla tornare in forma la tigre, ma soprattutto gran bel lavoro!!! CHIARISSIMO come sempre. Ottima qualità video, ottime informazioni e accorgimenti tecnici. Continua così un abbraccio.

zlatanno
Автор

Ciao il braccetto nuovo è di alluminio o acciaio? Io ne appena ordinato uno di acciaio ma non so se potrebbe andare meglio

angelo