Migranti, Farage (Ukip): 'Forse Unione ascolterà Italia'

preview_player
Показать описание
POLITICA (Bruxelles). "Penso che la cosa importante è che l'Italia ora ha un governo che intende mettere in primo piano gli interessi del suo Paese e del suo popolo. Finché seguirà questi principi, farà la cosa giusta. E' possibile che l'Unione Europea aiuti l'Italia nella crisi migratoria e che permetta al governo di fare la flat tax e le altre grandi riforme economiche che vuole fare. Però, se si raggiunge un punto, in cui al governo italiano legittimamente eletto non viene permesso di fare le cose che i suoi elettori chiedono, allora, forse, la conversazione sarà diversa. I popoli dicono che vogliono che lo stato nazione sia rispettato e chiedono che i governi si occupino in primo luogo dei loro interessi. Credo che i due partiti politici al governo lo faranno in Italia. E chi lo sa? Forse questo posto ascolterà. Non hanno ascoltato noi, e siamo usciti. Forse ascolteranno l'Italia. Non sono in grado di predire il futuro, ma sarà una battaglia affascinante". Così Nigel Farage, leader dell'Ukip, a margine del Consiglio Europeo. (Giulia Torbidoni/alaNEWS)
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

thank you Mr. Farage, sir you believe in peoples, you helped poor countries taking their defence lot of times amongst EU burocrats, you keep giving us a chance and respecting us as mus as you do for english people.
i always felt some sort of brotherhood with British, now i feel that even more intence, we are more similar than we think.
we both live happy with our habits, our past, history and culture.
thak you again for understanding us Italians, the greek people and the irish also, so deep in this years!

alec-s
Автор

You are the one and the only one togheter Salvini

robertodavi
Автор

GRANDE, MITICO FARAGE 🍀🇬🇧👍❗CIAO FROM ITALY 🇮🇹 🍀⭐⭐⭐⭐⭐✌️❗

CenturioneLXVI
Автор

Lo aveva detto in tempi non sospetti che l'EU era a rischio...e ora L'italia sarà l'ago della bilancia altro che Brexit!

MrRemo
Автор

Finalmente un politico onesto. Forza Farage e forza Salvini. Trovare un politico onesto è tanto complicato quanto scoprire un altro pianeta che ospita la vita. Essere onesti per un politico significa semplicemente fare ciò che gli elettori ti chiedono di fare, denunciando qualsiasi interferenza tra questo rapporto di fiducia

vincenzocianci