LONDRA non fa per te SE....5 motivi per non andare a vivere in Inghilterra🇬🇧

preview_player
Показать описание
La capitale inglese è il luogo ideale per iniziare una nuova vita. Ma attenzione: Londra non è per tutti.

“Vado a vivere a Londra!”. Quante volte avrai ascoltato questo ritornello. Londra è considerata, nemmeno troppo a torto, un posto perfetto per iniziare una nuova vita, per studiare o per trovare lavoro. Eppure, Londra non è affatto il paradiso, ma soprattutto, non è casa tua.

Per questo motivo, sappi che andrai incontro a differenze sostanziali, abitudini diverse, sapori e odori a te sconosciuti. Non sarà solo il paesaggio ad essere inconsueto, anche l’aria che respiri ti sarà estranea. È normale, è un’altra città, per giunta in un paese straniero.

Adattarsi è un must. Chi non si adatta, torna indietro. E capita, molto più spesso di quanto tu possa immaginare. E lo sai perché? Perché la capitale britannica non è per tutti e, sicuramente, Londra non fa per te se…

===================APPROFONDIMENTI===================


Vuoi leggere tutto quello che abbia detto in questo video?
FACILE! 😀


===============SE VUOI TRASFERIRTI A LONDRA==============

Se sei in cerca di un LAVORO A LONDRA e non sai come fare:

CERCHI CASA A LONDRA?

Puoi trovare un sacco di informazioni su Londra anche sul Blog!

===============SEGUIMI SU TUTTI I SOCIAL!!!=================

FanPage di Living London Way LTD:

FANPAGE DI NOCCIOLINO24:

Vivere a Londra:

TWITTER (Nocciolino24):

TWITTER (Living London Way):

====================INFO & CONTATTI=====================



Per qualsiasi altra info potete anche contattarmi qui sulla messaggistica di YouTube, ma per una questione di praticità, se volete un contatto diretto e più veloce, vi consiglio di raggiungermi su una delle FanPage di Facebook o tramite email.



☆┌─┐ ─┐☆
 │▒│ /▒/
 │▒│/▒/
 │▒ /▒/─┬─┐
 │▒│▒|▒│▒│
┌┴─┴─┐-┘─┘ NOCCIOLINO24
│▒┌──┘▒▒▒│
└┐▒▒▒▒▒▒┌┘
 └┐▒▒▒▒┌
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao, ti volevo fare una domanda. Per quanto riguarda il settore dei corpi di polizia o della sicurezza privata, si trova lavoro a Londra? Come funziona? Potresti darmi qualche info? Grazie!!

raffaeleesposito
Автор

Grazie ragazzi siete davvero ecceczionale !!!! vi segue da sempre potete foare qualche video sulla situazione di Covid19 ? ancora grazie

spartan
Автор

La maggior parte della gente viene a Londra solo perché fa “figo” abitare a Londra e dire “io abito a Londra”. E poi fanno la fame e sono infelici come la m.... Vivo in Inghilterra da 4 anni ormai, da fotografo mi sono spostato dal Hampshire alla Cornovaglia posto splendido, lì non rimpiangerai quasi per niente L’Italia (anche se l’Italia non si batte ahah). Penso che chi vada a vivere a Londra, debba andarci solo se veramente necessario per esempio: se deve aprire una società, ha un posto di lavoro veramente redditizio, vuole fare carriera e aprirsi porte all’estero. Per chiuderla lì un business man/woman. Ma se devi andare la per lavorare in un pub del manga, fai prima ad andare in posti più tranquilli, per esempio Bristol e lasciare Londra solo per le gite durante l’anno.

jhonnyfranz
Автор

"Gli inglesi programmano la loro vita con ampio margine"... non sapevo fossero tutti della vergine :D

davidewasinparis
Автор

Sono tornato da poco da Londra proprio per questi 5 motivi. Londra non fa per me!

davidearidita
Автор

Ai ragazzi che vedendo questo video e stanno decidendo se partire, potete scartare un paio di "contro"semplicemente vivendo fuori londra, io sono 6 anni che vivo nel kent, South East.ritmi più lenti costo della vita più abbordabile e alla fine ad un ora di treno dal centro di Londra

massimilianotamborrino
Автор

La cosa a cui sono più affezionato è il sole, per tutto il resto sono attratto dalla capitale Inglese (per quanto riguarda i mezzi pubblici io adoro prenderli! Voglio diventare un ingegnere dei trasporti infatti!). Per quanto riguarda le uscite la sera improvvisate quelle potrebbero mancarmi (non mi va tanto di programmare i miei impegni con gli amici con un mese di anticipo XD). Entrare in contatto con culture diverse nel rispetto l'uno con l'altro è una delle cose che più mi affascina di Londra... non mi spiacerebbero amici Asiatici, Africani o Americani!

lorenzobaldini
Автор

Ecco perché vivo a Dunstable ahahah 7 mila abitanti, pub dove conosci tutti, cassiere che ti conoscono perché vai lì da un botto di tempo ahahah

marcooo
Автор

Io credo che le vostre conclusioni sono basate secondo la vostra negativa esperienza... vivo a londra dal 2006, lavoro con inglesi e ti posso CONFERMARE che non è come voi descrivete gli inglesi.

simonevannoli
Автор

Ma quanto sei dimagrita ???? Tutto bene ?

Thepinkxx
Автор

Io mi sono abbituato subito! non vado quasi a cena fuori, non mi piace guidare, e non sono molto socievole!!... Un saluto.

carlos.valvo.london.
Автор

Che palle sti video recitati con copioni con modi di dire vecchi 1000 anni, eri più attuale con i tuoi video “spontanei” di 5 anni fa che con questo

raffaellamaione
Автор

Meglio il più piccolo paese d'Italia. Londra va bene solo se pagano i tuoi x farti studiare

phantomcollectorpop
Автор

Andate z casa perché non mettere 25000.motivi per non tornare in Italia.ragazzi sono a Londra da 38 anni e vi dico. L'unico modo che Londra non è per te solo se te la fai con italiani venuti negli ultimi anni non conoscono niente.e molto buffoni.gli italiani anno tutti 3.4 case tutti lavori ottimi e non nei ristoranti o bar .venite e lavorate fuori Londra e lontano da italiani.

walterdemarco
Автор

Che bei consigli...da classici cittadini...della terra della pizza...e della camorra!
Il bello di essere italiani?
Essere diverso, da quelli, come questi!
Londra...e qualunque luogo, non fa per te...se sei come questi!
O vai in cerca...di quelli, come questi!
Ricordano i "segretari e segretarie", delle agenzie di lavoro temporaneo!
O le comparse, in quei film squallidi...di Salemme, con Izzo, Siani...e tutti gli altri!
Sui traghetti della Tirrenia...trovi la stessa gente!

daniellex