Addio all'ora legale anche in Italia? Scoprilo partecipa al sondaggio

preview_player
Показать описание
#DiegoSantiChannel #oralegale #sondaggio

CLICCA SUL MONITOR E SULLA "i" IN ALTO A DESTRA, PER VOTARE LA TUA PREFERENZA

Il Capo della Commissione Europea ha svolto un sondaggio che ha prodotto il risultato dell’84% dei votanti a favore dell’abolizione dell’ora legale.
Ma dopo l’uscita della notizia anche in Italia, alcune testate giornalistiche hanno portato l’attenzione sulla possibile male interpretazione del sondaggio e della relativa proposta, la quale non sarebbe basata sull’abolizione dell’ora legale, ma del su mantenimento per tutto l’anno.
Guarda il video per capire cosa sta succedendo e soprattutto per partecipare al nostro importante sondaggio, svolto per capire come la pensiamo noi italiani.
********************************************************
********************************************************
NON DIMENTICARTI DI ISCRIVERTI AL CANALE E LASCIA UN BEL LIKE
********************************************************
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Il problema è che tutti abbiamo ragione. I paesi Scandinavi che cavolo ad ne fanno di un'ora in più di luce in estate quando hanno circa ventiquattro ore di luce. Dovrebbero avere l'ora legale nei mesi autunnali e invernali e l'ora solare in primavera e in estate. Diverso è il discorso degli altri paesi europei centrali e del Sud Europa dove l'ora legale ha un senso. La cosa migliore è che ogni nazione scelga in autonomia, senza bisogno di regole che favoriscono pochi e scontentano molti. Poi per chi viaggia sarà il male di regolare gli orologi. Sono d'accordo con la proposta francese di mantenere l'orario legale tutto l'anno. A livello fisico il fastidio del cambio orario lo avverto al ritorno dell'ora solare, non con la legale.

paperlateful
Автор

per me va bene l'ora solare e besta

angelosalvati
Автор

Tutto l'anno l'ora legale
ci vuole! Oppure che restino così come sono ! L'ora solare fa pena alle 16:30 è già notte !

andreofficial
Автор

Ora solare, non bisogna stravolgere la natura!

salvodangelo
Автор

Sarebbe ora di finirla col cambio d'ora.
L'ora è sempre una.
Non è accettabile che le giornate accorcino
e l'orario vada pure indietro, ancor prima delle 17 è già buio pesto
ma vi pare credibile?
Aboliamo il "solare" che porta solo oscurità
e tristezza e lasciamo l'ora Legale per sempre!

inventatodifantasia
Автор

Ho risposto al vostro sondaggio ed ho visto che la maggioranza preferisce lasciare l'ora SOLARE NATURALE TUTTO L'ANNO!
Anch'io ho votato così partendo dal punto di vista CHE LA SALUTE E I RITMI SONNO VEGLIA SONO PIÙ IMPORTANTI DI TUTTO!!!
I soldi vengono DOPO la

LiB
Автор

Mantenimento dell'ora solare tutto l'anno nel rispetto del nostro bioritmo. Grazie

umbiumbe
Автор

Sono stata abituata sempre con l'ora solare....Mi disturba il cambio del'ora

mariannabentivoglio
Автор

Ora legale per sempre. Avere un'ora in più di sole in inverno non ha prezzo

francofranco
Автор

Buongiorno, è possibile avere la immagine che hai usato nella anteprima di questo video, quello con la ragazza che guarda l'ora? Possibilmente, senza le scritte sopra? Ti ringrazio e complimenti per il tuo canale, preziosissimo!

dgf
Автор

ora legale tutto l anno

agatinototaro
Автор

No, per carità! È bene mantenere questa tradizione! Si risparmia elettricità e d'estate si gode di più luce! E lo stress è quasi sempre SOLO di alcuni giorni all'inizio...ma i benefici sono TANTI!! Poi, a fine Ottobre, certo si va incontro all'inverno, quindi è meglio alzarsi un'ora dopo!! Quindi, RIMANIAMO LE COSE COME STANNO!!🙏

francescocoppola
Автор

Nella remota antichità si aspettava il gallo cantare o si usava la meridiana, l'uomo ha sempre basato la sua attività da quando sorge il sole a quando tramonta, il problema di oggi è che si vogliono più ore a disposizione perché ci sono più cose che vorremmo fare nell'arco della giornata.

apebobo
Автор

Ho visto che la maggioranza in questo video è per l'ora solare sempre. Ritengo che il nostro paese sia abitato prevalentemente da un discreto numero di depressi, perché solo così di spiega questa decisione. Non vorrei che prevalessero le richieste assurde Europee di abolizione come proposto dai Paesi Scandinavi. Sarebbe una sconfitta per tutti, compreso quelli che non amano l'orario estivo, anzi sarebbero i primi a pentirsi delle loro scelte, come l'abolizione tramite referendum della scala mobile negli anni passati

paperlateful
Автор

L'ora legale è stata l'ennesima messinscena dei massoni deviati dei Gesuiti e degli ebrei per confondere e distrarre ancor più i popoli della Terra affinché non avessero alcun dubbio in futuro che il Sistema fosse Solare e dunque la Terra fosse Sferica e ruotasse su sè stessa, i Pianeti fossero 12 anziché 7 inclusi Sole e Luna ma escluso la Terra che è comunque l'etere o la base dell'UNI-VERSO, ovvero 1 UNICO VERSO, non un MULTI o OMNI-VERSO determinato chiaramente dalla "MATRICE DELLA PROSPETTIVA", cioè AS IS i nostri stessi occhi o qualunque macchina fotografica o videocamera disegnerebbero in 2D su un Piano CARTESIANO con assi x-y; poiché la vistra umana è bidimensionale dato che abbiamo solo 2 occhi, la 3° dimensione è immaginaria creata dalla nostra stessa mente (MENTE-MEntire, funzione della mente, MEntirsi, mentire a sè stessi).
Il Sistema Solare venne così ideato e perfezionato da Copernico che era un Massone Deviato come tutti i grandi c'e c'hanno IMPOSTO LA LORO FALSA STORIA e migliorato in peggio dai Gesuiti che per accomodare le immense falle tipo i giorni da 30 31 senza una vera logica se non quella di arrampicarsi sugli specchi si inventarono persino il mese bisestile a febbraio ogni 4 anni.
Il fatto è che IL SISTEMA NON È SOLARE ma TERRESTRE!!!
La natura e le misurazioni scientifiche col "METODO SCIENTIFICO" dimostrano che 1 anno è composto da 365, 25 giorni ma essi volevano adattarli senza decimali al sistema numerico romano senza decimali.
Una SETTIMANA come dice il nome è composta da 7 giorni, ogni giorno prende nome da il nome sogni pianeta: 7 appunto nel Sistema Geocentrico.
Il Sole indica le 24h ogni giorno
La Luna indica i 12 mesi
Le Stelle indicano i secoli e ruotano assieme al firmamento lievemente inclinato e fluttuante come una trottola sulla Terra Piana e Stazionaria come un gigantesco esperimento di "LEVITAZIONE MAGNETICA" su grande scala determinando le stagionali all'avvicinarsi o all'allontanarsi della traiettoria del Sole tra il Tropico del Cancro e quello del Capricorno.
Poiché il Sole esercita Ioni Positivi + sull'etere che contiene gli Ioni Negativi - questo determina le maree in quanto l'acqua degli oceani mari laghi ecc ha una funzione diamagnetica ossia respinge molto lievemente i campi magnetici.
Per capirlo immaginate gli prendere il globo terrestre del mappamondo, tagliate con le forbici lungo ogni meridiano verticale dal cosiddetto Polo Sud a quello Nord e come gli origami stendetelo su un Piano: il Polo Nord rimane al suo posto ma il cosiddetto Polo Sud che NON ESISTE è tutta la circonferenza del Piano, da cui appunto...PIANeta o Piano Errante (cioè in qua e in là : direzione) su un Piano, mentre il verso (UNIVERSO) non è certo il piano e NON è certo errante poiché in un fluido come l'aria puoi andare in tutte le direzioni (che non son solo quelle in 2D di un piano)
Il Sole non è una palla di fuoco distante 93 milioni di km come afferma la NASA ma triangolandolo da Terra misurerebbe 40-50 km e si troverebbe tra i 5000 e 6000 km d'altezza, più o meno anche la Luna lievemente più piccola. Il Sole non brucia idrogeno o gas, la nostra pseudo galassia non sfreccia nel cosmo ad oltre 2 milioni di miglia orarie...per non parlare dei fanta Anni Luce... 😂😂😂
La NASA è stata fondata nel '58 da Verner Von Braun un pezzo da 90 del 3° Reich, un NAZISTA sfegatato che i militari americani avevano catturato al finite della 2° guerra mondiale. È tristemente noto tutto l'oro rubato dai nazisti e l'odio antisemitico verso chi ideologicamente non era della loro presunta razza ariana. Stesso discorso per gli ebrei, autoproclamati e contemporaneamente autoperseguitati stessi che si sono inventati la loro razza sin dall'antico testamento, che guarda caso l'Islam non riconosce...
Ma gli ebrei hanno i soldi poiché estremamente abili e furbi nel fottere chi non è come loro o dalla loro parte, controllano ogni banca centrale nel mondo eccetto solo 3 stati tra cui la Korea del Nord.
Il loro Dio è il Dio Denaro o materialismo/controllo e più ne hanno più ne vorrebbero (ma non se lo rubano tra loro però). Con esso hanno imposto la loro storia deviata, l'Eliocentrismo Copernicano in accordo con Massoneria Deviata e Gesuiti che tutte e 3 venerano il culto del Sole, Helios per gli antichi greci, Horus o Amon Ra per gli Antichi Egizi.
Una qualunque stanza Massonica è composta da un pavimento a scacchi a spizza alternati bianchi e neri ad indicare il dualismo l'altare innanzi come in chiesa e 2 colonne (i pilastri dell'universo e della vita) con rispettivamente Sole e Luna distaccati sopra essi a simboleggiare col Sole il maschile irrazionale forza calore disinfettante potente positivo e con la Luna il femminile razionale fredda putriscente debole negativa.
Con questa convinzione chiunque può rispettivamente notare che la donna è considerata il MALE, per questo è stata esclusa e da sempre non ha avuto diritti decisionali ai vertici delle 9 Religioni monoteiste basate sulle 3 originarie (ebraismo, islam e cristianesimo), lo stesso è avvenuto in ogni esercito, governo ecc (governanti e politici d'oggi sono solo interfacce fungono solo da mascherine o attori del teatrino dell'inganno in quanto in realtà chi comanda non sono loro ma i governi ombra, il Club Bilderberg è infatti un meeting massonico annuale, privatissimo dove ci lo presiede detta i compitini da assegnare alle interfacce con la 24h che sono solo esecutori di parte del NWO.
Comunque per farla breve LA NATURA NON AMMETTE IGNORANZA: osservate il Sole e provate ad immaginare quando vedreste mai coi vostri occhi il Sole saltare all'improvviso uno spostamento visivo e luminoso equivalente di 1 ora nel cielo. 😁😁😁

Cercate GEOCENTRISMO. Buona ricerca a tutti.

alexbellavista
Автор

ora solare tutto l'anno.non è vero che si risparmia cambiando ora, mi risulta che al lavoro le luci in ditta sono perennemente accese a discapito della lunghezza della giornata, dunque quella del risparmio energetico è una buffonata, e poi il fisico ci guadagna in salute a non cambiare le abitudini di sonno/veglia

kainraziel
Автор

Non ho mai saputo che c'era un sondaggio per me va bene mantenere sia l'ora legale che quella solare

mariagioco
Автор

Ora solare tutto l'anno, con l'ora legale tutto l'anno la depressione aumenta ancora di più, sarebbe bello vedere il sole tramontare tardi invece che alle 17 come l'inverno...

matty_pro
Автор

Ciao, ti scrivo qui anche se non centra niente col video, ho ricevuto due chiamate distanti circa 8 minuti l'una dall'altra, mi hanno chiamato a detta loro dall'istituto (un nome che non ho capito) di milano e volevano fare indagini sulle vacanze degli italiani, io non sono andato avanti con la chiamata e gli ho detto che non mi interessava, mi hanno chiamato due volte anche se a me sembrava che fossero due persone diverse, una ha detto di chiamare da milano ma l'altra non ha detto di dove era, (chiaramente tutte e due hanno detto la stessa cosa delle vacanze dell'istituto e dell'indagine) ne sai di più? sono consapevole che sarà una cavolata e niente di importante però volevo sapere per curiosità. Ciao e grazie.

giulio
Автор

A tutti quelli che hanno confuso, pensando che l'orario solare sia quello dell'ora avanti di 60 minuti che viene indotta nel periodo estivo di correggere il loro voto nel video, perchè quella è l'ora legale! non posso credere che la gente preferisca quella solare, che alle 17 in autunno è gia notte!

billieaj