Barbara D’Urso ‘in ospedale’: ecco cosa è successo alla conduttrice

preview_player
Показать описание
#BarbaraD’Urso‘in, #ospedale’, #ecco, #cosa, #successo, #alla, #conduttrice
Grazie per aver guardato il video

Se trovi informazioni video utili, ti preghiamo di lasciare un commento positivo per aiutarci a navigare nel nostro canale.

Se non si vuole perdere il futuro del futuro del video, (si prega di fare clic sulla piccola campana della parte superiore) Si prega di non dimenticare di abilitare la notifica. ⚠️
Un bacione grande, spero che questo video ti piaccia iscriviti al mio canale.
Grazie per aver condiviso questo articolo su Facebook e altri social network!

=================================
Lady Cologno pronta a tornare in televisione con La Dottoressa Giò
La Dottoressa Giò 2019 con Barbara D’Urso torna in televisione con l’imperdibile terza stagione. Protagonista assoluta dello sceneggiato Mediaset sarà ancora una volta Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La serie è in arrivo dal 20 gennaio 2019 in prima serata su Canale 5. Lady Cologno è pronta a regalare ai telespettatori della rete del Biscione i nuovi episodi di una delle fiction più attese del nuovo anno.

Barbara D’Urso si mostra in ospedale per lo spot della Dottoressa Giò 3
E in attesa di vedere la nuova stagione de La Dottoressa Giò 3, Barbara D’Urso ha deciso di dare un’anticipazioni ai suoi numerosi followers. La conduttrice napoletana, infatti, sui profili social Facebook, Twitter e Instagram ha postato un video spoiler sullo sceneggiato di Canale 5. Nel filmato ritrae Carmelita all’interno di una corsia dell’ospedale con in mano un bambino appena nato. A corredo del post, l’artista partenopea ha scritto questa didascalia con tanto di hashtag:

“In arrivo dal 20 gennaio 2019 nel prime time di Canale 5. Carmelita è pronta a regalare ai telespettatori di Canale 5 i nuovi episodi di una delle serie più attese del nuovo anno”.

Barbara D’Urso: anticipazioni su La Dottoressa Giò 3
Stando alle prime anticipazioni, sono previste quattro appuntamenti de La Dottoressa Giò 3. Questi verranno trasmessi in esclusiva e in prima TV assoluta su Canale 5 per quattro domeniche consecutive. Lo sceneggiato è prodotto da Picomedia e la fiction torna in televisione a 23 anni esatti di distanza dalla messa in onda del film La Dottoressa Giò – Una mano da stringere.

Quest’ultimo registrò un vero e proprio record di ascolti tenendo davanti al piccolo schermo ben 5 milioni di telespettatori. Un successo inaspettato e clamoroso che spinse il Biscione a produrre due stagioni che vennero trasmesse per due anni consecutivi, nel 1997 e 1998 ma su Rete 4.
==================================
========================================
► Tutto su notizie, scandali, idoli, fatti, divertenti, scacchi, incidenti, canzoni e altro ancora. non dimenticare di iscriverti, amare e condividere per aiutarsi a vicenda conoscendo il meraviglioso mondo delle notizie ^^ v
-------------------------------------------------- --------------------
► Se ritieni che le immagini o le foto su questo canale violino qualsiasi copyright che possiedi o controlli, puoi inviare una notifica scritta alla mia posta e io la cancellerò immediatamente.
-------------------------------------------------- --------------------
► Disclaimer of Copyright - Titolo 17, Codice degli Stati Uniti (articoli 107-118 della legge sul copyright, legge del 1976): un'indennità è destinata a essere utilizzata "per scopi come critiche, commenti, reporting, insegnamento, borsa di studio e ricerca Tutti i media in questo video sono utilizzati per la revisione e il commento nel contesto del fair use Tutte le immagini e le immagini utilizzate
==================================
#LENOTIZIEDELGIORNO, #notizie, #news,#Leprovedelgossip,#Leprovedelnotizia
==================================

Immagine della licenza CC:
#notizie #gossip #GossipItaliano #GossipStraniero #Gossipnews #LENOTIZIE DELGIORNO
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ma chi è lo sfigato che guarda la dottoressa flop??

paola
Автор

Ma che palle con questa Barbara sarà anche brava ma non è il Dio in terra

claragiubelli