FRANCO126 - STANZA SINGOLA feat. TOMMASO PARADISO

preview_player
Показать описание
Franco126 - Stanza Singola feat. Tommaso Paradiso (Prod. Stefano Ceri)

Segui Franco126:

Segui Ceri:

Segui Bombadischi:

Mix e Master: Gigi Barocco

Regia: YOUNUTS! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia) 
Producer: Antonio Giampaolo per MAESTRO Production
Direttrici di Produzione: Federica De Carlo, Sara Odoardi
Operatore Steady : Giuliano Molle
Assistente Operatore: Federico Rossi
Aiuto Operatore: Andrea Picano
Aiuto Regia: Filippo Salvestri
Supervisione Costumi: Marta Fantozzi
Ass. Costumi: Flavia Galinari Zanin
Make-up Artist: Claudia De Simone
Hair Stylist Tommaso Paradiso: Giovanni Salaris
Effetti di scena: Federica Iorio
Amministrazione: Giammario D’Eramo
Ass. Produzione: Maria Vittoria Restivo
Cast: Massimiliano Barbarulo, Maurizio Bruni, Monia El Khalfane, Luigi Margio, Daniela Pischicchia, Thomas Scapinello, Lorenzo Tirittera, Zizou.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

franchì, sei tutta la malinconia che mi tengo dentro

marikalombardo
Автор

Solo franchino ti fa viaggiare così tanto con una canzone

giuseppedursi
Автор

Da "una vita intera sempre in due" a "stanza singola" è un attimo

Notwhoyouthink_
Автор

Talmente bella che non la voglio dedicare a nessuno!

team
Автор

Franchino che passa la Peroni a Tommy con Roma come sfondo: POESIA

murex
Автор

E' stata pubblicata il 18 gennaio. E io mi sono lasciata il 18 gennaio.
Ascoltarla subito dopo è stata una pugnalata al cuore.

ilaria_
Автор

La semplicità e la qualità del video sono assurde, tra l'altro la canzone è veramente figa

luciocasalaina
Автор

Passano gli anni, ma quando voglio trovare la pace in una sera triste e piovosa, ascolto questa canzone.. pura poesia. Grande Franco!

TheMariolino
Автор

Franchino è il più promettente della scena romana attuale, senza se e senza ma.

andreanuzzo
Автор

Mai avuto così tanto hype per un album, prenditi tutto Franchì

costamilan
Автор

Grande Franco, ti seguo da quando stavi sempre in due. ❤️

ciesse
Автор

ciao gian, il mio cuore mi ha obbligata a scrivere questo commento nella speranza che un giorno lo leggessi contando che entrambi amiamo franchino. attualmente ci siamo lasciati da veramente poco, tu hai già ripreso a vivere e io mi sento intrappolata in qualcosa che non tornerà più. tu non mi amavi più da mesi e anche se credevo di averlo già metabolizzato è stato un fulmine a ciel sereno. ogni giorno mi disfo di qualcosa appartenente a te, sapendo tanto che tutto è impregnato del tuo profumo, quel profumo che ti regalò tua madre tanti anni fa e con cui spruzzavi le felpe e i peluche che mi regalavi. io vorrei davvero odiarti, perché tu mi hai perculata alla grande, ma la verità è che senza di te non avrei mai capito cosa significa avere un rapporto sano con qualcuno. io lo so che tu dirai che eravamo tossici, ma io non dimenticherò le notti dove ci stringiavamo cosi forte da dover girarci dall’altra parte per respirare, le sere in giro per milano fino al primo treno disponibile e le bombe condivise perché non c’avevamo una lira. io mi aggrappo al tuo odore e sogno che abbiamo chiamato nostra figlia come tua mamma, che siamo andati ad amsterdam a vivere e che tu sei qua vicino a me mentre scrivo sto commento. anche se attualmente vorrei augurarti di non trovare mai nessun altro, so che lo sto dicendo solo perché vorrei esserci io nel tuo futuro. come hai detto tu stesso, spero solo che in un altro universo abbia funzionato e che io abbia il tuo cognome. ciao amore.

edit:
ciao di nuovo gian! sono passati esattamente 7 mesi da quando, ubriachissima, ho scritto questo commento. per 7 mesi ho pensato che per me fosse finita: tutte le volte che ti vedevo con la tua nuova ragazza (con cui per l’ultimo mese di relazione già ti frequentavi, questo mica l’ho scoperto da te, è saltato fuori un mese dopo la rottura) il mio cuore si stringeva fortissimo, perdevo il senso della realtà:
poi però sono cambiata. ho iniziato ad andare in giro per l’italia, a far parte di un collettivo e un sindacato, a riprendere la mia passione per il punk (che non ti ha mai fatto impazzire haha)
e un giorno a un concerto ho incontrato un ragazzo, è bastata qualche parola, dei concerti assieme, qualche fumata sul balcone la notte, per farmi pensare solo a lui.
e dopo 7 mesi sono di nuovo innamorata; io e te abbiamo chiarito e siamo amici, quando vedo la tua ragazza la saluto e la abbraccio.
fa ancora male eh, ho iniziato a fidarmi di meno di chiunque, però ora sei solo una lezione, non qualcosa che voglio di nuovo con me. Mi ero quasi dimenticata cosa si provasse quando si è innamorati; nel mio cervello non concepivo come riprovare quel sentimento. Sapere che non è impossibile essere amata mi scalda il cuore, ma me lo scalda ancora di più avere qualcuno al mio fianco che mi supporta in tutto e di cui mi innamoro di più ogni giorno che passa.(sa, se leggi questo commento, ti amo e grazie per tutto quello che fai per me, anche quando non te ne accorgi mi dai una mano a volermi un po’ più bene).
Viene tutto naturale in realtà, e ora tutte le lacrime, le urla, i bicchieri di troppo sono svaniti. Ti voglio bene gian, non cancellerò questo commento, poiché dimostra che la vita va davvero avanti.
ciao!

estedal
Автор

Grande Franchino. È preoccupante, però, che ci sia un tizio che pesca nel Tevere

EDDMusic
Автор

bella canzone e la mia Roma...sono una persona vintage, prossima ai 40 anni e, in teoria, dovrei disprezzare questa musica, difendendo solo quella della mia infanzia e adolescenza. Amo la "mia" musica, ma perché dovrei odiare questi nuovi artisti? Solo perché sono nati dopo di me? Mi piacciono e la musica italiana sta davvero dicendo qualcosa di nuovo. Bravi!

Lambrettarossa
Автор

This song makes me wanna learn Italian soooo bad

naomilabrie
Автор

Franchino avrà preso qualche batosta di troppo nella vita.

Sirio_
Автор

Mariarita non so se passerai mai di qua, a sentire questo capolavoro che tanto amavamo ascoltare, vorrei dirti che in questa canzone ho lasciato il mio cuore. Sarà sempre la nostra canzone e tu resterai sempre nel mio cuore. Un abbraccio forte

alessandromaiello
Автор

Ciao 3662, tanto non vedrai questo messaggio perché non usi YouTube ti ricordi quando cantavamo insieme mentre i tuoi mi accompagnavano a casa ? Quando abbiamo dormito su un letto singolo noi due io contro il muro così non prendevi freddo, quando siamo restati a casa perché non volevi uscire perché faceva freddo. Quando abbiamo dormito per la prima volta insieme a Roma, quando dormivo sul divano a casa tua e scendevi alle 7 a volte mi facevi paura svegliarmi e dal nulla trovati al mio fianco oppure quando abbiamo dormito insieme a casa tua e volevi che la coperta sia messa, quando a San Valentino ti ho preso 50 rose e l’ho dovuto portare fino alla stazione la gente che mi guardava e facevano le foto ma non mi interessava volevo renderti felice, ormai rimangono ricordi.

francoromanzegarra
Автор

Era una relazione priva di significato, probabilmente per lui è stato solo un passatempo, eppure abbiamo vissuto momenti che per me sono indimenticabili. Quando c'eravamo solo io e lui, per me non era un passatempo ma era il mio modo per star bene.
Non se lo merita, non ha senso, ma mi manca.

francesca
Автор

Le passeggiate lungo il Tevere mano nella mano

Ogni tanto incrociavamo gli occhi
Come ad accertare se ancora c'eravamo

Le canzoni di franchino in sottofondo
Fantasticavamo che insieme avremmo girato tutto il mondo

rosariozappala