🧩🎲 Hai bisogno di Alcol o Droghe per goderti la Vita? Ascolta qui! 🌈☀️ #shorts

preview_player
Показать описание
⭐️ Se hai bisogno di alcol, dorghe o stimolanti per goderti la Vita, forse hai bisogno di cambiare Vita.... ⭐️

Abbonati a questo canale per accedere a tutti i vantaggi:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

45 anni, fumo erba dalla prima adolescenza. Ho studiato e lavorato contemporaneamente fino a laurearmi in economia, mando avanti una piccola azienda che funziona, con 7/10 dipendenti REGOLARI; ho un rapporto felice con la mia compagna e dormo tutte le notti profondamente. Sono praticamente astemio e non ho voglia di provare altre sostanze. L’erba mi rilassa e mi aiuta a sopportare gli esseri umani, che mi disgustano profondamente nel 95% dei casi. State bene e usate il cervello.

gianmariasat
Автор

Sono tre anni che do retta a chi dovrebbe darmi aiuto, ma per ora non hanno fatto altro che propormi altre droghe in sostituzione di quelle che uso io.
Nient'altro

Paolo_Del_Casale
Автор

Che persona stupenda doc. Al momento sono in una fase molto delicata della mia vita. Sono un ex tossico dipendente, anche se spesso la parola "ex" Non la sento propriamente mia. Mi ritrovo giornate a sbuffare e cercare di trovare qualcosa da fare, che mi aiuti nel non pensare alle sostanze. Dal 2013 al 2016 ho fatto il percorso a Sanpatrignano. Da allora ad oggi, ho avuto tre ricadute, di un giorno ciascuno. Da quando sono uscito da Sanpa o solo tenuto le canne. Adesso da circa un mese ho anche smesso di fumare. Mi rendo conto nel complesso di stare meglio. Ragiono più lucido e ho molta più voglia di fare. Un problema che mi porto dietro da anni, sono le reazioni umane. Da relazioni amorose a quelle amicali. Sono sempre solo e non rieco ad uscirne in nessun modo.. Faccio pensieri suicidi, che non ho mai fatto cosi intensamente. Tutte le volte questi pensieri vengono bloccati dall'amore per mia figlia. Come potrei lasciarla senza il suo papà. E nulla. Che palle sta vita doc

manuelmsakni
Автор

Non tutti hanno la libertà di poter cambiare vita. Per alcuni la vita può significare svegliarsi, andare a lavoro, tornare a casa, andare a dormire, e il weekend passarlo a letto o sul divano

mariog
Автор

Oh che illuminazione che mi ha dato!!! Sà non ci avevo mai pensato....

vitalitrico
Автор

perfettamente credimi doc....ragionissimo

marcobrivio
Автор

Dal 2017 ho avuto dei problemi a livello cervicale e posturale con diverse disfunzionalità muscolari nel rachide e cranio, colpendo vista, udito, lucidità mentale e dandomi stanchezza a causa della fatica a prendere sonno, con annessa ansia. Dal 2017 fino ad oggi fumo cannabis solo la sera (0, 3g max) per dormire e mi aiuta, ho solo questo "vizio" che utilizzo come auto medicazione. Comunque dopo svariati anni da medici, fisioterapisti e osteopati sono arrivato, spero, al problema: malocclusione dentale in leggera 3a classe. In pratica chiudo alla pari le arcate dentali con morso incrociato, causandomi una disfunzione posturale a rachide cervicale, bacino (storto) e piedi. Nel giro di due anni di terapia dentale, spero di risolvere e di non prendere più nulla per godermi appieno la vita!

Murvaa
Автор

Probabilmente è la cosa più sensata che ho sentito fino ad ora sul WEB sul discorso uso di sostanze. Stima

marcocacucci
Автор

Dopo 15 anni di problemi con l'alcool è 5 mesi che sono sobrio, ora a 36 anni mi stupisco dalla forza che ho e di come sia migliorata la mia vita.
La tentazione di bere un goccetto con cadenza quasi quindicinale c'è, il mio cervello mi dice " adesso va tutto bene"... Subito mi scatta la parte razionale che risponde " se ricomincio, stavolta per me è la fine".
Ho monenti di sconforto, attraverso lalcool ho perso Lavori, compagne, amici e una marea di possibilità oltre le figuracce fatte...e cio non posso dimenticare.
Bevo solo un po' troppo caffe, ma per ora tengo questo stile di vita.
L'alcool è davvero una dannazione...

bietto
Автор

Questi messaggi molto diretti, andrebbero diffusi ancora di più, di più. Deve essere lotta continua.

MaraFerrazzano-olvo
Автор

Bellissimo video...semplice e diretto....

lux
Автор

3. le.circorstanze ambientali inducono l'individuo Ad evadere ed alterare il suo stato di coscienza per via della realtà a cui è sottoposto ogni giorno le quali risultano avverse o estreme

karimcalcagno
Автор

Se non si può cambiare vita che si fa? L'unica soluzione è usare sostanze per abbassare un po' la sofferenza

a.domenico
Автор

Sono stato insieme ad una ragazza (27enne adesso) ex tossicodipendente. Pochi alti e tanti bassi, prima che avesse un'altra ricaduta ma, ho avuto tanta pazienza ed empatia. Ha il disturbo schizoaffettivo causato dal padre violento e, tramite persone sbagliate, era caduta in questo tunnel. Mio padre, giustamente, ha paura che mi succederà qualcosa stando con lei quindi, credo proprio che la storia non proseguirà. Adesso sta meglio. In comunità, le comunicarono la morte di un ragazzo appena uscito e si spaventò parecchio.

Nada, poteva esserci chiunque al tuo posto (me compreso) e sono contento di esserti stato a fianco, anche tramite una lettera quando eri in comunità ❤ 🫂

YT_entertainmen
Автор

Sono d'accordo se parliamo di "bisogno" di sostanze per stare bene; ma dove non c'è "necessità" e senso di urgenza e quindi dove NON CI SONO DIPENDENZE ma solo la LIBERA SCELTA della persona sono convinto che tale scelta possa essere rispettata, anche se non condivisa. Ci sono casi di automedicazione, ad es. Come strategia per abbassare le difese o peggio rendere la realtà più aderente alla nostra visione di realtà ideale, ma ci sono anche casi diversi, dove alcol o sostanze non sono (o non sono più) il fulcro della vita della persona ma ricoprono solo una porzione limitata del tempo, c'è un uso responsabile sia verso il consumatore che verso gli altri (niente automobile sotto effetto, ecc.); in questo caso, credo si possa parlare di "vizio" piuttosto che di dipendenza. Avrei piacere di conoscere il suo pensiero su questo, grazie in anticipo.

maxdinno
Автор

Gia fatto 👍🏻... tutto da solo. Credo che sia veramente la mia più grande soddisfazione😢❤🙏🏻⚓

cristianfeltrin
Автор

Hai ragione Arrigo.. dai quando sei andato via tu il Milan si è dato all alcol

fafa
Автор

Grazie infinite caro dottore. Ho 35 anni e non ho mai usato droghe nemmeno una canna. Bevuto due birre in passato ma 15 anni fa, non bevo più nemmeno lo spumante a capodanno. Sono felice e sto bene sia nello spirito che nel corpo!

paologennuso
Автор

Sobrio da 10 anni grazie ai gruppi auto aiuto. Sober Life ROCKS DOC. GRAZIE

familystylechannel
Автор

Ci aggiungo la società....se moltissime persone si trovano in queste situazini...nn tutti lo fanno x godersi la vita...😢

AngelaSpano-bv