for 21 December 2024 Misa de Gallo Mass | Psalm 33: Exult, You Just, In The Lord! Sing To Him A...

preview_player
Показать описание
Original Composition by: Rolly Ocampo 羅利
for December 21, 2024 Mass | Simbang Gabi | Misa de Gallo
Psalm 33:2-3, 11-12, 20-21

RESPONSORIAL PSALM: Exult, You Just, In The Lord! Sing To Him A New Song.

1. Give thanks to the Lord on the harp;/ with the ten- stringed lyre chant his praises./ Sing to him a new song;/ pluck the strings skillfully, with shouts of gladness. (R)

RESPONSORIAL PSALM: Exult, You Just, In The Lord! Sing To Him A New Song.

2. But the plan of the Lord stands forever;/ the design of his heart, through all generations./ Blessed the nation whose God is the Lord,/ the people he has chosen for his own inheritance.(R)

RESPONSORIAL PSALM: Exult, You Just, In The Lord! Sing To Him A New Song.

3. Our soul waits for the Lord,/ who is our help and our shield,/ for in him our hearts rejoice;/ in his holy name we trust. (R)

RESPONSORIAL PSALM: Exult, You Just, In The Lord! Sing To Him A New Song.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Com'è gentile e "gentile" il signor Ocampo per averlo preparato per noi; Essendo domenica 7 maggio 2023 e non potendo andare in chiesa oggi, ho trovato questo molto incoraggiante. Lodo chiunque sia in grado di prendere le parole del Signore, poiché alcuni degli scribi potrebbero averle manipolate o addirittura interpretate male; Ho trovato questa disposizione molto pacifica e sincera delle parole del Signore eccezionalmente riverente e rispettosamente eseguita. Molti dei miei parenti cattolici mi hanno avvertito che è un "peccato non citare accuratamente la Bibbia" e hanno affermato che la musica Gospel non sarà ascoltata DAL Signore, poiché le citazioni non sono accurate! Non so come potrei mai dimostrare che si sbagliano! So che "recitavano" e "cantavano" in latino, parole che loro stessi non sapevano nemmeno tradurre! Mi chiedo anche se la chitarra e la voce siano state registrate simultaneamente, e chi suona la chitarra?

Vorrei chiedere a Rolly Ocampo se ha mai "ricevuto" le "parole" del Signore attraverso i sogni, e invitarlo ad ascoltare "parole" che mi sono arrivate da un regno che non so spiegare.

"Mio caro signore, padrone dell'universo" e
"Il Grande Risveglio".
"Il Signore è sempre alla ricerca di pochi uomini buoni".

lyndafayesmusic