Virginia Raffaele scoppia a ridere - LOL2 | Spoiler Alert

preview_player
Показать описание
È proprio il grande Corrado Guzzanti - alias Robertetti - a porre fine al duello infinito tra Maccio e Virgina. Quanta bellezza.

Per saperne di più:

Amazon Prime Video è un universo di Originals, show, film, serie, documentari e... Non vogliamo dirvi altro, altrimenti che gusto c'è?

#LOL2 #LOL2it
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Guzzanti l'ha colpita al cuore con quel "ti piace? E tienila dai". Non poteva non ridere visto l'amore "artistico" che Virginia provava e prova per Guzzanti.. Bellissima scena ❤

Eddy-S.
Автор

Grande dimostrazione di stima e rispetto della Raffaele, scena bellissima.

zano
Автор

Guzzanti ha dimostrato per l'ennesima volta cosa sia la professionalità e l'acume artistico. Questo video è un osanna alla storia artistica di Guzzanti e non poteva esserci migliore artista come Virginia Raffaela a rendergli omaggio con una risata e un abbraccio di stima e gratitudine nel quale tutti ci identifichiamo. Complimenti a tutti gli artisti.

RobertoFreeSon
Автор

Bravo....non c'è bisogno di dire parolacce o essere volgari per fare ridere e Guzzanti l'ha dimostrato ancora una volta. Bravissimo e geniale nella sua semplicità.

Robinia
Автор

Non poteva esistere finale più bello. Ho riso un casino e, poi, mi sono perfino commosso... Rivederlo mette ancora i brividi!

Marco_Pink_Floyd
Автор

Posso dire che, magari passando per scema, mi sono commossa? Chi, come me, con Guzzanti ci è cresciuto (la mia mamma amava così tanto Quelo che quando le chiedevo MAMMA MA FAI SOLO LA PASTA O ANCHE IL SECONDO A CENA? rispondeva LA SECONDA CHE HAI DETTO! :')) sa che persona incredibile sia Corrado. Sa quanto sia un professionista vero e una mente a dir poco immensa. Sa che molto probabilmente ha partecipato forse per soldi, perché in difficoltà economiche dopo essere stato truffato dal suo commercialista, eppure non si è mai svenduto in nessun programma trash. Ha fatto ciò che da anni fa: farci ridere senza essere MAI volgare. E la Raffaele, una Donna pazzesca che ha onorato Corrado, scoppiando a ridere di cuore con un abbraccio che davvero, mi ha commossa. Grazie a voi due Geni.

Elis_Aly
Автор

Era ora che postaste questo video, è stato uno dei momenti migliori della seconda stagione e di sicuro l'eliminazione più bella

felixmarvu
Автор

Quel non essere mai razzista con i popoli inferiori è di una finezza assurda...non credo sia stata capita da tutti

domenicocapuozzo
Автор

Per me lo "scoppio" di Virginia è puro...già col dieci di cuori stava al limite, ha già un sorriso accennato... Bravi, grandi! ❤️

julietresjolie
Автор

Su consiglio di Brunello, mi sono pianto addosso dalle risate per non pisciarmi.

mende
Автор

La vera vincitrice.
Unica, perfetta e mai la stessa.
Maccio mi ha sorpreso, mi aspettavo molto di più da lui, ma immagino che la resistenza-resilienza sia effettivamente una qualità necessaria per questo gioco.

Sono stati tutti quanti bravissimi! Complimenti davvero, questa stagione è stata fantastica!!!

gianmariaroza
Автор

Sicuramente questo è il miglior modo di perdere a "Lol".
Una bella risata liberatoria dopo essersi trattenuta per più di sei ore.

allaricercadienrico
Автор

Che bel momento ♥️ l'abbraccio finale
Tre grandi comici (Corrado inarrivabile) e soprattutto 3 belle persone

andreaarvati
Автор

Secondo me Virginia ha riso più per liberazione, comunque finale perfetto per un'edizione che ho trovato esilarante

Diola_Drone
Автор

Finale bellissimo. E poi, come ha già scritto qualcuno, Quel Meraviglioso Abbraccio.
P.S. Corrado Guzzanti il piú Grande di tutti.

MRZ-
Автор

È inutile sostenere che Virginia Raffaele abbia pensato questo o fatto quest'altro. Nel video dice espressamente "Quando mi ricapita di esplodere in una risata di amore, di stima, di divertimento e di liberazione?". Le scappava da ridere, avrebbe potuto trattenersi ancora, ma del resto non è una vera e propria competizione; il premio va in beneficenza, il programma era ormai praticamente esaurito, quale momento migliore (per Raffaele e per tutti) per chiudere la "gara" se non questo? Mi rendo conto che in questi programmi la spontaneità lascia il tempo che trova, ma al di là di tutto, per me questa è la chiusura ideale.

niccolobasile
Автор

Il fatto è che 80% della risata te la strappa la comunicazione non verbale. Vale a dire che se Guzzanti avesse detto "vabbè tienila dai te la regalo" senza sorridere, non avrebbe avuto certamente lo stesso effetto. Il programma impedisce anche a chi fa le battute di sorridere, rendendo quindi molto più complicato e difficile far ridere gli altri...

XZellTheBest
Автор

Grande anche Virginia... Una risata di stima... Per un gigante come Tanta roba!

luigibianchinic
Автор

La faccia di Maccio tra lo smarrimento a 0:48 e la suspense a 2:51 fino alla liberazione finale è stato lo sfondo adatto allo sketch

felixmarvu
Автор

Questa risata è stata la vera perla del programma. L'andare oltre la sfida. Protagonisti due maestri che respirano ad un'altra altezza. La vera vittoria che è in quell'abbraccio rende Maccio solo tanto che cerca in tutti i modi di recuperare quella distanza. Che meraviglia! Oltre a ciò io ho amato la spontaneità e il vero "climax" della prima edizione dove si vede che davvero non sanno quello che succederà. Qui c'è una maratona di performance, geniali o meno ma non quel clima tra amici, che quel "non sapere" della prima edizione ha saputo creare. Poi quella risata ha riportato tutto su un altro livello!

gianlucapianigiani