5 ragioni per trasferirsi, lavorare e vivere in Danimarca

preview_player
Показать описание
Ciao, come sapete sono un Ingegnere Italiano che ha deciso di cambiare vita in Danimarca...... fatemi sapere cosa ne pensate del video e se vi va iscrivetevi al canale
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ti ringrazio tantissimo per questo video, io sono una mamma di 42 anni con quattro figli e stavamo pensando con mio marito di trasferirci in Danimarca. Grazie di cuore per l'impegno che metti nel fare questo video che per gente come noi è davvero di grande aiuto

silviadegirolamo
Автор

Grazie per i tuoi video io mi dovrei trasferire per lavoro a Gennaio del prossimo anno, mi è stato molto utile il video

marcom.
Автор

Un grande applauso a ogni parola che hai detto, complimenti, tanta stima !

manupri
Автор

Sembra il posto adatto a me, certo che fare questo passo da giovani è più facile

giuseppeargentiero
Автор

Ciao grazie di questo video. ❤
Neanche dirlo, gli straordinari al lavoro saranno pagati…

Catsinblue_bonnymatisse
Автор

Grazie mille del tuo video!
Noi stiamo pensando di andare ad abitare a Danimarca, io lavoro nel settore informatico di rete e sicurezza, e mia moglie invece esta facendo un corso di Web development, speriamo che questo anche la possa essere facile di trovare lavoro li. Il tu video è stato molto utile, sei davvero molto chiaro. Continua cosi! Saluti

leonardoimende
Автор

bellissimo video, grazie mille Placiduccio!

TheRooooob
Автор

Grazie Placiduccio e non dare retta a chi dice che sei stato ripetitivo. Ora serve solo il coraggio con la mia famiglia di cambiare

Zigolo
Автор

1800 euro un ingegnere li prende dopo almeno 5 anni di esperienza, sempre è fortunato e solo nel nord. Il mio stipendio più alto come export manager in una multinazionale (sono laureato magistrale in un materia umanistica e ho un master in economia) è stato l'equivalente odierno di 2270 euro, comprensivo di quota forfettaria per gli straordinari e lavorando anche 11 ore al giorno.

leonardonotte
Автор

È il paese perfetto per il mio standard di vita… mamma mia complimenti per come hai spiegato, l’unica cosa è che vorrei capire se la residenza te la danno dopo tot tempo e quali sono i requisiti… se riesci ad aiutarmi siccome te la vivi sul posto, ti ringrazio in anticipo
Ho 23 anni e sono diplomato ho appena mollato il lavoro che facevo perché ero troppo stressato a livelli allucinanti e non riesco a tollerare il modo la maleducazione e tante altre cose che succedono qui in Italia…pensavo di iscrivermi ad un corso di inglese per impararlo in modo fluido, spero entro i 25 anni di dare questa svolta alla mia vita perché non ne posso più…

xSaturn_O
Автор

Placiduccio grazie per le tue informazioni sulla Danimarca. Io sinceramente non sopporto chi in Italia evade il fisco o non paga il biglietto del pullman. Sapere che in altri paesi ciò viene malvisto mi fa pensare che io non sono sola al mondo a pensarla così.

giuliacore
Автор

sullo stipendio ci hai preso benissimo, 1800 e` lo stipendio di un ingegnere con 3 anni di esperienza, in italia

andreaguida
Автор

Ciao Duccio!!
volevo ringraziarti per questo video sulla Danimarca che hai sul tuo canale YouTube!
Volevo gentilmente chiederti una informazione!
Sono laureando in “Tecniche di radiologia medica “ è una triennale sanitaria!
Praticamente vorrei sapere, per favore, se con questo titolo di studio si può trovare facilmente lavoro lì in Danimarca a Copenhagen o COmuqnue una delle città principali e se si riuscirebbe ad avere un buon stipendio che mi permetterebbe di avere una vita soddisfacente e dignitosa senza troppi pensieri!
È un lavoro sanitario che mi appassiona molto e il mio grande sogno è venire a lavorare lì in Danimarca!
Sperando di trovare casa il prima possibile!
Grazie mille per l’eventuale risposta!

Gmv
Автор

Grazie del video. Sicuramente la Danimarca ha il suo fascino.
Stavo pensando, per cominciare, di lavorare in qualche ristorante. Ma credi sia fattibile anche per chi non é propriamente un giovane?
In ambiti piú specializzati, il fattore etá incide? E non sapendo il danese, diventa davvero difficile trovare lavori qualificati?
Grazie dei consigli. Un saluto.
Ps. Sono anche un disegnare cad, a proposito di costruzioni.

vitolosciale
Автор

Bisogna vedere come ti vedono le persone. In Svezia abbastanza bene e sono molto gentili....in Danimarca non so, ci sono stato solo di passaggio.

andromeda_white_light
Автор

Ciao! Volevo chiederti una cosa, come posso mettermi in contatto con te?

AngelicaMassera
Автор

Ciao, bellissimi video! Mi piacerebbe molto spostarmi in Danimarca. Sembra un posto davvero bellissimo! Ma ci sarebbe modo di contattarti? Avrei bisogno di chiederti un consiglio

elaistech
Автор

E anche oggi impariamo che la sicurezza come la ricchezza derivano dall'istruzione e così domani voteremo chi taglierà ulteriormente l'istruzione in Italia per sostenere l'assistenzialismo ai ricchi come bonus auto elettrica, bonus 110% per rifare la villa o il condominio di proprietà ecc.

finexconlaX
Автор

Ciao grazie per il video
Sono un'italiana😅 siciliana, palermitana stufa di vivere in Italia. Il contesto in cui vivo mi sta strettissimo.
Molto probabilmente il mio unico problema sarebbe il clima e la mancanza del mare....( Io vivo in una casa fronte mare ❤)
Sono un ottico e ho un negozio tutto mio..
Cosa sai dirmi delle attività commerciali in Danimarca?

La scorsa estate sono stata a billund ovviamente per visitare la
Facendo un giro per il paese si respirava un'aria irreale ma pacifica
Aspetto qualche notizia che riguardi il mondo del commercio al dettaglio
Grazie mille

carlacampanella
Автор

A tuo parere perché malgrado tutto sia migliore in Danimarca e le persone hanno grandi opportunità e tanti servizi con stipendi molto alti, c'è molta più depressione, alcolismo precoce?

vivianadeltedesco