Spegni i pensieri in vacanza

preview_player
Показать описание
Quando spegni pensieri e ragionamenti inutili, la guida interiore ti fa ritrovare spontaneamente e senza sforzi la strada: per farlo, comincia a eliminare qualunque convinzione che hai su te stesso.

---

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ti voglio un bene dell'anima!😊 Grazie di esistere! Le tue parole sono il balsamo per il cuore❤

TheNatyprincipessa
Автор

Meraviglioso, gia' ad ascoltarla, la mente rifiorisce, grazie tantissimo😊

luanaadamoli
Автор

Grazie, Lei è saggio, possiamo solo imparare dalle sue parole

carlagaravelli
Автор

Grazie dottore per la passione che ci mette nelle sue parole... Sembra sempre che Lei parli ad ognuno di noi, come se fossimo lì vicino a Lei nel suo studio... Grazie di cuore

giomerkerl
Автор

Grazie dottore giusto quello che dice ma per me è difficilissimo come vorrei invece io ho sempre il pensiero di cambiare vita cambiare le cose insomma una confusione di pensieri che non smettono mai e mi sforzo di immaginare di esser qualcuno altra ❤

lorenaenricasala
Автор

Salve Dottore io vi ammiro molto e vi seguo quando ho la possibilità....vi scrivo perché la mia vita è stata abbastanza dura con me adesso ho 52 anni la mia infanzia è stata molto dura con me ed i miei fratelli..io premetto che ho anche um fratello gemello.. infatti quando non sto bene tento a confidarmi più con lui...la causa del mio malessere si riconduce sempre. Per mio padre 30 anni per ospedali rientrava riusciva perché beveva si umbriacava. Maltrattava mia madre e tutto noi....poi l'abbiamo perso all'età di 52anni...mia madre se ne andata 7 anni fa' per lucemia...sto con una moglie gelosa possessiva ha litigato con i miei fratelli... è allo stesso tempo anch'io...io mi ci devo sentire avvolte. Senza fargli sapere nulla altrimenti succede come sempre casini.
Ho subito tanto nella vita..io purtroppo non riesco andare avanti in questa maniera...io sono una persona abbastanza buona umile ho ripreso a mia madre lei era così...mamma mi diceva vedi che quella non fa per te! insomma cerco di andare avanti..per non abbandonare più che altro i miei figli che adesso hanno 17. 19 anni loro ... però vedendo i vostri consigli di cercare di staccarci dei pensieri negativi...vedo che sto un po' meglio.... premetto che faccio un lavoro anche abbastanza pesante...lavoro in una fonderia...anche di notte...avvolte non so anch'io come tirare mia delusione piu forte che quando ho perso mia madre mia moglie non si è nemmeno presentata al funerale!! questo non lo riesco accettare!! saluti Dottore....

danielebarbetta
Автор

"I figli vanno amati: soltanto questo. E amare significa imparare a lasciar andare. Chi crede che essere genitore sia un diritto, e non un dovere, finisce per indottrinare i propri figli anziché educarli. I nostri figli però – come scriveva Khalil Gibran – non sono nostri, non vengono da noi ma attraverso di noi, non bisogna considerarli di nostra proprietà: non devono essere costretti a pensarla come noi, a fare la nostra stessa vita, perché hanno i loro pensieri, che possono essere simili ai nostri, o a volte contrari, e in ogni caso è bene che li abbiano e che se li tengano stretti.

I tuoi figli non sono figli tuoi. Sono i figli e le figlie della vita stessa. Tante volte ho sentito dire da un genitore: io devo sistemare mio figlio. “Sistemare”. Come un vaso cinese. Hai messo al mondo un oggetto o hai messo al mondo un’anima? Se hai messo al mondo un’anima non la devi sistemare, l’anima va dove deve andare. Che messaggio diamo altrimenti? Siccome tu non ce la fai, ci pensa papà. Un genitore è un istruttore di volo, deve insegnarti a volare. Non è uno che spera che devi restare a casa fino a sessant’anni, così diventi una specie di badante. Questo è egoismo, non c’entra niente con l’amore. L’amore è vederli volare".

Franco Battiato

lucianoauteri
Автор

Ci può dire dove possiamo trovare la sua casella dì posta? Grazie

ezzelinoangrisani
Автор

Qualcuno saprebbe dirmi il suo indirizzo mail? Grazie a tutti

luciaschiralli
Автор

Quanta verità, mi aiuti tantissimi, ho appena perso un figlio adorabile, perso nel male oscuro, sto leggendo il tuo libro dimentica, mi sta dando un grande aiuto, cerco come dici tu il dolore va accettato, deve fare il suo corso e percorso, grazie buon tutto.

linadagostin
Автор

Lei è una meraviglia Dott.Morelli❤Grazie e buone vacanze!☀️🌺❤️

naikanay
Автор

Funziona, ho risolto due problemi semplicemente fumando una sigaretta mentre lasciavo fare alla vita.

davidebilancia
Автор

Vero, verissimo. Immenso Morelli. GRAZIE!

graziasciacero