Amazon Echo Auto, la prova per capire a chi conviene guidare con ALEXA

preview_player
Показать описание
Amazon Echo Auto arriva in Italia al prezzo di 59,99 euro e con lui la possibilità di avere l'assistente vocale Alexa anche su modelli più datati. Ecco la nostra prova, per capire pregi e difetti.

Produzione: Edimotive
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Hai detto talmente tante volte Alexa, che il mio echo plus stava per scoppiare

Luke_Skycoso
Автор

Secondo me non ha senso, meglio agganciare lo smartphone alle bocchette e usare l'assistente vocale, almeno puoi guardare anche lo schermo per il navigatore.

Brukers
Автор

Finalmente uscito in Italia, ora tocca solo aspettare che lo scontino a 20 euro 😂

mrvabbe
Автор

Grandi! Davvero:la verità nuda e cruda. Siete fantastici oltre che simpatici!

Murphy
Автор

L'ho acquistato pochi giorni fa e lo trovo davvero molto comodo, sopratutto per non distrarre dalla guida. Grazie Amazon!

aleksejpetricig
Автор

Acquistato ieri e arrivato oggi. Più tardi lo monterò nella mia Giulietta 2013, facendo passare i cavi dentro la plancia nascondendoli e posizionando l’Echo nella parte bassa. Sul bocchettone dell’areazione sarebbe inguardabile obiettivamente.

lorenzoiodice
Автор

come sempre amazon risolve quello che altri non sanno fare, in pratica questo è un androind auto che funziona a dovere collegato col bt e che capisce cosa dici e comandabile tutto vocalmente, certo 60€ x mettere spotify non sono pochi, se andasse in offerta a 30€ è da prendere

andrea
Автор

buon servizio, chiaro e veloce per capire se vale l'acquisto.

francescodaprile
Автор

Mi aiuteresti in un caso particolare? Ho automobile con autoradio che dispone solo di usb a (per mettere musica di chiavetta e caricare il telefono) e una porta accendisigari. Niente aux e niente bluetooth. Secondo te se compro Amazon Echo auto alimentandolo dall'accendisigari e compro in aggiunta un altro cavetto aux-usb a per mandare il segnale audio via cavo da Alexa alla macchina, secondo te funziona?

francescotamiello
Автор

Recensione sempre molto professionale, peccato per la scarsa qualità visiva del video.

manuelfrasca
Автор

Ho Una Seat Altea del 2005...con un trasmettitore fm Alexa funziona, dovrebbe funzionare anche con Alexa che anche lei trasmette alla radio

franklinbeck
Автор

Una domanda:io devo collegarlo col jack da 3.5, se stó ascoltando la radio e ricevo una chiamata, comecome si comporta? Grazie

stefanogrossi
Автор

la recensione dovrebbe essere mirata all'uso di un dispositivo in auto, si è parlato solo di funzioni che non sono prettamente da utilizzo in movimento: musica promemoria etc.
In auto ho bisogno del navigatore (solo cenni ma si puo utilizzare), o apertura automatizzata di garage e cancelli ristoranti vicini etc.

teodibello
Автор

Ma se collegato bt allo stereo, per sentirlo dalle casse dell’auto bisogna sempre selezionare sorgente? Mi spiego meglio: se sto ascoltando un mp3 da chiavetta usb e voglio interagire con Alexa immagino devo cambiare sorgente, lo stesso che se utilizzassi cavo Aux? Quando si avvia navigazione, se dico vai a casa, avvia navigazione per casa, ma si possono dettare indirizzi, così che magari in movimento posso impostare il navigatore che si trova con un supporto ben in vista ma non devo fermarmi per impostarlo? Lo userei principalmente per le chiamate (il microfono dello stereo di primo equipaggiamento non è il top) e per la navigazione dettando gli indirizzi), infine i promemoria.

giuseppec.
Автор

Si può accoppiare con un autoradio 2din android generico? Ho un autoradio Xtrons fatto per un Bmw 525 e39 e non è molto funzionale per quanto riguarda i comandi vocali ed in particolar modo per impostare il navigatore

pierpaolo
Автор

Io da mesi uso in auto Echo input preso in offerta a 20 euro, hot spot con smartphone audio via bluetooth, lo utilizzo su una golf e posizionato sul porta bevande e collegato con USB in sostituzione dell'accendisigari non si nota nemmeno e va alla grande, credo sia la stessa cosa o cambia qualcosa?

BRIXIO
Автор

Complimenti per il video, è normale che ogni volta che accendo la macchina devo collegare ecco auto da app Alexa sul mio smartphone? non è possibile farlo collegare in automatico ?

alessandrosabeone
Автор

Bel prodotto, e ottimo per non poterti distrarre..

giovannigiliberto
Автор

Appena acquistato ECHO AUTO alexa, il mio problema che non riesco a chiamare a miei contatti , dentro del app ci sono però non lo trova, rispondendo che sono tanti con lo stesso nome. Oppure ci vuole che il contatto abbia la app. Alexa. Ha qualcuno di voi è capitato questo?‽

percymelgar
Автор

inutile e soprattutto sproporzionato il prezzo considerando hardware

francescoorlando