Smile 2 | Trailer Ufficiale | Dal 17 ottobre al cinema

preview_player
Показать описание
Scopri cosa si nasconde dietro il sorriso.
#Smile2, dal 17 ottobre solo al cinema

Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (Naomi Scott) inizia a vivere esperienze sempre più terrificanti e incomprensibili. Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi.

- - - - - - - - - - -
Benvenuti sul canale di Paramount Pictures Italia, la major cinematografica che ha portato sul grande schermo film che hanno segnato per sempre la storia del cinema. Solo qui potrete vedere la versione italiana dei contenuti esclusivi tratti dai film più attesi dell’anno.

Iscrivetevi per restare aggiornati su tutti i film in uscita al cinema e scoprire i retroscena della vita sul set con interviste e video di backstage.
Seguiteci anche su:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

alcune scene davvero belle. non fa paura come il primo, ma è un ottimo seguito

TheNarancia
Автор

Dalla sala siamo usciti tutti così 😮😮😮

AlexEFu
Автор

Non mi ispira mi ha fatto veni da ride altro che horror😂😂😂

Martina-wyyh
Автор

Visto e rivisto e piacevole fa horror 👍👍

vincenzoruffo
Автор

Consiglio questo film per gli amanti del genere

kalifshipuders
Автор

Bello anche se fa un po' impressione

tonyever
Автор

Peccato. Il 2024 è l’anno dei sequel fatti coi piedi. E smile 2 non fa eccezione.

GiovanniCioffo-cc
Автор

A me non è piaciuto, rimane il migliore per jumpscare, colpi di scena e splatter il 1°, questo in confronto, lascia più posto alle spiegazioni della pazzia dietro a tutte le visioni piuttosto che le uccisioni per ereditarietà della maledizione (ad eccezione di alcune scene inquietanti), anche se il finale lascia in dubbio sulla continuazione della serie, infatti, non sono sicuro abbiano prodotto finali alternativi. ("Leggi tutto", prosegue spoiler)
Non lo consiglio. Pollice su solo perchè lascia più spiegazioni rispetto al 1° film, però è noioso, è malato, spiega la pazzia dietro la maledizione per cui non è decisamente un film per tutti.



Che fine ha fatto l'infermiere uscendo dalla stanza? Non tornava subito? E' stato tutto frutto d'immaginazione fino al palco... Non si capisce niente. Cosa è reale, cosa no fino alla fine.

Samtko
welcome to shbcf.ru