Mara Venier in tribunale, la denuncia è terribile volano parole fortissime

preview_player
Показать описание
Mara Venier in tribunale, la denuncia è terribile volano parole fortissime
La conduttrice di Domenica In si è trovata in tribunale per risolvere un grave problema in cui è stata coinvolta.

Mara Venier è una delle conduttrici più amate di Mediaset: tutti la conoscono come “zia Mara”, per il suo modo accomodante di relazionarsi con le persone e la sua inconfondibile dolcezza. Recentemente è stata coinvolta in un episodio che l’ha turbata molto, tanto da arrivare a risolvere il caso in presenza di un giudice.

Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri, nasce a Venezia nel 1950. Ben presto la giovane Mara rimane incinta del suo fidanzato dell’epoca, ed è costretta al matrimonio riparatore, con i genitori che hanno firmato per lei in quanto aveva ancora 17 anni. La sera stessa delle nozze, Francesco, il fidanzato, parte per Roma: i due si rivedranno solo quattro anni dopo. Pochi mesi dopo nasce la sua prima bambina, prematura. La chiamerà Elisabetta.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Più amata? Ha stancato con le sue risate sguaiate, sempre tutti gli anni a ripetersi nulla mai di nuovo, va a casa lascia largo ai giovani sei una grande egoista, vergogna!

annaguarda
Автор

Anche lei ha fatto il suo tempo come barbara a casa tutte e due andate ai giardini pubblici a conversare con i vs coetanei e a spettegolare sugli ospiti che avete avuto nei vs programmi ormai sorpassati

ritamannucci
Автор

Sono anni che non riesco piu' a seguirla! Ospita pevalentemente amici, parenti degli amici, conoscenti di un ceto tenore alto e la Venier continua a fargli pubblicita' gratuita Non mi risulta che abbia ospitato, lanciato personaggi presi dalla strada. Mi pare di aver capito che ha 73 anni...che aspetta la rai a lasciarla a casa. Sicuro non morira' di stenti. Largo ai giovani.

mariamasala