ALEMANNO COMMENTA SANGIULIANO AL TG1 ▷ 'MI DISPIACE, MA MI TOCCA FARE IL VANNACCI DELLA SITUAZIONE'

preview_player
Показать описание

Caos per il ministro #Sangiuliano.
Questo per la dibattuta questione che da giorni si svolge attorno alla vicenda che riguarda Maria Rosaria #Boccia, imprenditrice di Pompei che a fine agosto ha detto di essere stata nominata Consigliere del ministro della Cultura per i Grandi Eventi.
La smentita dello staff del ministro ha poi scatenato una serie di risposte di Boccia sui profili social, dove la 41enne ha pubblicato documenti e chat che proverebbero il suo coinvolgimento negli affari riservati del ministero. Sangiuliano ha poi smentito, affermando che la nomina era stata in seguito bloccata per ipotetici conflitti d'interesse. Il ministro ha alla fine rilasciato un'intervista al TG1, dove ammette l'esistenza di una relazione con Maria Rosaria Boccia. Arrivano le scuse e la richiesta di dimissioni che Sangiuliano dice di aver portato a Giorgia Meloni, la quale avrebbe però rifiutato.

Commenta il caso in diretta da Francesco Borgonovo, Gianni Alemanno, segretario di Indipendenza.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

A me è successo, ero capo laboratorio in Mozambico per una ditta italiana, assunsero una ragazza che cominciò subito a fare "la gattina", le parlai chiaramente davanti alla mia vice: "Se ti piaccio e vuoi stare con me, ti licenzi e cominciamo una storia, se vuoi continuare a lavorare pensami solo come capo e nessuna relazione ..." preferì restare e cambiare preda ... Un'altra in Romania (Cecilia) perito chimico, mi entrò in laboratorio con minigonna e tacchi a spillo ... "Cecilia ?!?! ... guarda Liliana, da me entri con le scarpe anti infortunistiche, i capelli raccolti a coda di cavallo, pantaloni e maglietta comodi e sopra la tuta ignifuga !!" lei se ne andò a casa a cambiarsi e vidi le facce delle colleghe, tutte soddisfatte che sogghignavano ...

marcoalby
Автор

Dai se si dimettessero tutti quelli che fanno le furbate… il parlamento sarebbe vuoto 🤣🤣🤣

maryusb
Автор

Personalmente sono dispiaciuta esclusivamente per la moglie.

patriziamartinucci
Автор

Ma per favore! Se è un fatto privato e col pubblico non c'entra nulla non avrebbe nemmeno dovuto chiedere scusa. Sono fatti suoi che non ci riguardano. Se ci si dovesse dimettere per queste cose in parlamento, o nei posti di lavoro, ci sarebbe il deserto.

nadiax
Автор

Aldilà della questione personale che ha travolto il ministro vorrei fare una riflessione su un fatto che sempre più mi convince a considerare una cosa piuttosto inquietante. Ossia, chi fa politica a destra è sempre nell'occhio del ciclone. Sia mediatico che giudiziario. Vediamo spesso vicende che coinvolgono politici di destra sulle prime pagine dei giornali e nei Talk show televisivi. Soggetti ad attacchi anche feroci per indebolirne l'immagine e fiaccare le idee politiche. Tutt'altra sorte, invece, tocca a chi milita nella sinistra dove non emerge nulla di rilevante e se ciò accade non ha la stessa intensità e la stessa durata. Non perché ci sia più onestà e trasparenza ma, e qui l'aspetto inquietante, perché la sinistra gode di una certa immunità che, come uno scudo, la protegge da qualsiasi inchiesta giornalistica o scandalo. La sinistra ha una immunità non scritta ma percepibile ad una attenta osservazione dei fatti.

davidemosti
Автор

Meglio un ministro che impazzisce per una donna che un ministro fluido

RA-evbw
Автор

Caso creato per stornare l'attenzione

annaliacarraro
Автор

Tutto fa brodo pur di non parlate delle cose che impattano sulla pelle della gente, poi c' e' chi si traccia le vesti per la brutta figura davanti al mondo, abbiamo un parlamente con dentro gente che ne ha fatte d'ogni...😢😢😢

albertocuccu
Автор

La scuola berlusconiana ha partorito questa tendenza nel cdx del più pilu per tutti, alemanno inascoltabile come sempre.

carlocordani-uile
Автор

Ieri sera sulla 7 la appendino 5S.. o come si chiama parlava di onorabilità e con disprezzo chiedeva le dimissioni di Sangiuliano, da quale pulpito sentenziava quando lei se non sbaglio e' stata condannata in via definitiva per omicidio colposo . Siamo su scherzi a parte .

settevoltesergio
Автор

Si dovrebbe evitare, ma se sei ministro e’ in quel ruolo che le mosche ti vengono intorno come il miele

gonoborder
Автор

Ancora con la nuova Mata Hari cavalcata da un opposizione alla frutta senza più argomenti.

frantic
Автор

Io credo che siano ben altri i problemi, questi sono affari suoi e della moglie

paoloarigottigiornalista
Автор

C'è una sola cosa da dire, Sangiuliano non è e non era all' altezza della situazione. Il problema del Presidente del Consiglio è che ha poche persone di spessore attorno.

mauriziocampagnaro
Автор

Destra, sinistra, ma cosa c'entra? Questo è malcostume! Questa è disonestà

andreazanantoni
Автор

"Andremmo in un'altra Nazione?" Dove?
Sono una toscanaccia e mi ricordo sempre che cosa diceva mio padre a tal proposito: "Tira più un pelo di f.ca che una coppia di buoi!"
(E questo vale in tutte le Nazioni)

elenaaprile
Автор

ma non si può costringere una persona a umiliarsi davanti a tutti in questo modo. Ma il direttore del TG1 è un magistrato o un giornalista?

milenamartinelli
Автор

Penso propio che sia una cosa organizzata benissimo per mettere in difficoltà la destra perché non riescono in altro modo...premetto che io non ho votato nessuno di questi....

danielacarpanese
Автор

Il primo dei due difetti, e' proprio San Giuliano Ministro della cultura.

DinoTaglia
Автор

Ricordo sempre il caso di una ministra dimessa per un garage nn accatastato, ricordo sempre una ministra dimessa per una telefonata del compagno per un "possibile " conflitto d'interesse. Guarda caso tutti in governi di csx. E l'unico esempio che andate a rispolverare è Clinton? Semmai il sig. Alemanno poteva affermare che dopo Berlusconi tutto è concesso !

silviarinaldi