Come riconoscere un imprenditore da un fuffa guru!

preview_player
Показать описание
📽In questo video: “Come riconoscere un imprenditore da un fuffa guru!”
In questo video vi sveleremo alcuni trucchi per riconoscere un vero imprenditore e smascherare i fuffa guru.

Troverai i migliori contenuti e servizi GRATUITI per migliorare le tue conoscenze!

I nostri servizi:

Rivedi GRATUITAMENTE il nostro ultimo evento sull'acquisto della prima casa:

📞Ulteriori Info: 800-685-500

0:00 Oh no! Mi hanno scoperto. Come riconoscere un interlocutore valido oppure uno da cui stare alla larga? Facciamo luce su questo argomento.
0:47 In questo video voglio rispondere a queste domande, o meglio cercare di riformularle e trovare una risposta adeguata insieme a te.
1:30 Partiamo dalla prima domanda, davvero una persona deve essere necessariamente ricco per poter parlare di finanze? Segue i propri ragionamenti nella vita reale?
3:38 Noi ci occupiamo di investimenti immobiliari e puoi constatarlo anche tu se hai visto una piccola parte dei nostri video. Quindi riformuliamo meglio queste domande.
5:16 Dobbiamo differenziare però l’imprenditore vero e proprio da chi lì fuori fa solo intrattenimento. Ti svelo le domande che devi porti quando sei dubbioso sulla serietà di una persona.
7:44 Chiarito poi che la persona che abbiamo davanti sia valida, il nostro focus dovrebbe spostarsi sulla qualità delle cose che fa vedere e dice.
8:32 Perché però voglio mostrarti queste cose? Perché se ho trovato la formula vincente voglio condividerla con te?
10:48 Quindi riassumendo, non ho voluto rispondere a questi determinati haters. Ma utilizzarli per riformulare in modo corretto le domande e capire da chi stare alla larga in questo mondo.
11:39 Conoscendo veri trader posso affermare che è il lavoro più complicato, si prendono il bello ma soprattutto anche il brutto di questo mestiere. Non è tutto rose e fiori.

==================================================================
Le presenti informazioni sono state redatte con la massima perizia possibile in ragione dello stato dell’arte delle conoscenze e delle tecnologie. Il presente documento non è da considerarsi esaustivo ma ha solo scopi informativi.

La pubblicazione del presente documento non costituisce attività di sollecitazione del pubblico risparmio. Le informazioni ed ogni altro parere resi nel presente documento sono riferiti alla data di redazione del medesimo e possono essere soggetti a modifiche.
GPInvest s.r.l attraverso il marchio Piano Finanziario non deve essere ritenuta responsabile per eventuali danni, derivanti anche da imprecisioni e/o
errori, che possano derivare all’utente e/o a terzi dall’uso dei dati contenuti nel presente documento.

GPInvest s.r.l attraverso il marchio Piano Finanziario non assume responsabilità in merito al trattamento fiscale degli strumenti illustrati. I pareri espressi prescindono da qualsiasi valutazione del profilo di rischio e/o di adeguatezza e sono da intendersi come “Ricerche in Materia di Investimenti” ai sensi dell’art. 27 del Regolamento congiunto Consob e Banca Italia del 29 ottobre 2007 redatte a titolo esclusivamente informativo e non costituiscono in alcun modo prestazione di un servizio di consulenza in materia di investimenti, il quale richiede obbligatoriamente un’analisi delle esigenze finanziarie e del profilo di rischio specifici del singolo utente/cliente, né costituiscono un servizio di sollecitazione in genere all’investimento in strumenti finanziari.

Nel caso in cui l’utente intenda effettuare qualsiasi operazione è opportuno che non basi le sue scelte esclusivamente sulle informazioni indicate nel presente documento, ma dovrà considerare la rilevanza delle informazioni ai fini delle proprie decisioni, alla luce dei propri obiettivi di investimento, della propria esperienza, delle proprie risorse finanziarie e operative e di qualsiasi altra circostanza.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

BRAVO. nulla da aggiungere. Video impeccabile

mirgiu
Автор

Ti seguo da tanto tempo e, anche se non sono un cliente, hai tutta la mia stima. Solo per i contenuti gratuiti ti dovrei dei soldi. Spero in futuro di avere soldi a sufficienza da giustificare la spesa

ilcanedijack
Автор

Il paragone iniziale con il medico non è esatto.
Da paziente/cliente non mi interesse sapere se anche lui ha avuto la malattia ma piuttosto quanta gente ha curato con successo.
Nel campo “soldi/business” cercherei chi ha avuto più risultati…in questo quadro si raffigurano due diversi scenari:

1- quante persone hai realmente aiutato e che incidenza ha avuto concretamente la consulenza? Esaminando le case history queste persone/aziende avrebbero potuto crescere ugualmente anche senza la consulenza? Se no, perché?

2- hai una realtà (personale o aziendale) che genera utili di rilievo (maggiori rispetto a chi chiede consiglio) pertanto hai già tagliato traguardi importanti dimostrando con i fatti che “sai come gestire un flusso di cassa per generare ulteriore denaro”

paro
Автор

molto interessante e chiaro come sempre, quando si parla di soldi è sempre difficile fidarsi di qualcuno. Storicamente il popolo si è affidato alle e il mio commento finisce qui.

ErikRaimondi
Автор

I fuffari si riconoscono al “ciao”. La concretezza e la competenza invece si dimostrano con i fatti.
Riuscire a prendere spunto da due commenti di haters o presunti tali per dare delle informazioni utili non è da tutti...chapeau.

lore
Автор

Per quanto riguardo il primo commento di cui parli... Essere ricco è molto relativo e soggettivo

nicolodangelo
Автор

Fantastico e diretto 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 avevo un “amico” che si spacciava per gran imprenditore, sempre a publicare nuovi stati con effetti vari… e mi chiedevo come facesse a seguire il lavoro che diceva di avere… publicava i fatturati in continua crescita…. che con un po’ di gelosia credevo avesse… Noi continuiamo a crescere pian piano ancora adesso, questo ora fa il dipende sotto la concorrenza….

lucaluciano
Автор

Cavoli ma sai rendere anche le provocazioni in considerazioni utili sei il top

ronyesandri
Автор

Ricco è chi non ha bisogno di di lavorare, quando il reddito da investimenti copre interamente le tue spese/tenore di vita, quando hai "abbastanza" (rif. Vicki Robin)

luxtablet
Автор

Bravo, ottimo video...di rosiconi ce n'erano, ce ne sono, ce ne saranno sempre

gabgab
Автор

Questa gente commenta prevalentemente cosi perchè:"si sono fatti fregare e non lo accettano, quindi sono tutti fuffaguru. E sono invidiosi.

Mozzicus
Автор

A me fa tanta tristezza questa gente...poveri noi che dobbiamo sorbirceli

giorgiosironi
Автор

Mentre guardavo questo video mi sono apparse 3 differenti pubblicità di questi finti guru 😅😂

alessandro
Автор

una domanda ... ha senso chiedere un prestito di, poniamo 10.000 euro, per comprare con quei soldi azioni WeBuild o ISP (due titoli a solo titolo di esempio) ? grazie anticipate ...

francoanastasi
Автор

Sarà perche ho ancora numeri piccoli e boh, ma il divulgare informazioni non dovrebbe essere prima un piacere per se stessi nel sapere di aver fatto una cosa buona? e solo dopo per il guadagno se ci dovesse essere, almeno per me è così, non capisco tutti i "fuffaguru" (anche se preferisco chiamarli truffatori) come facciano...

luigisilvestri
Автор

Se i fuffari fossero tutti come Giorgio ci andrebbe di lusso...coi dati, le fonti, i rendimenti storici e realistici...

E comunque sappiamo anche che sei ricco perché hai la pistola sparasoldi! 🤑🤑🤑

tkjt
Автор

Non fa una piega.
Premesso che non seguo "bufalari", comunque, alla fine si notano sia da come fanno i video (bordo piscina o location accattivanti), ma poi basta seguirli per un po' per capire le differenze tra quello che dicono e quello che succede sui mercati.
Diciamo che i più rischiosi non sono nemmeno i "rifilatori di pacchi", ma casomai quelli che sono persone normali come noi e si spacciano per esperti o che la sanno lunga, casomai nel loro IO INTERIORE lo fanno anche senza fini truffaldini, però alla fine casomai si scopre che hanno ben poco da insegnare.

claudio
Автор

il tuo video è in linea di massima condivisibile, ma non puoi negare che se parla un Buffett ( o uno di quel livello) ha un valore, se parla un pincopallo qualsiasi un altro. Non mi riferisco a te, che reputo uno dei migliori in Italia su youtube, per quanto il livello italiano su youtube è costellato di ragazzini da latte che danno consigli finanziari a volte ridicoli.

MassimoX