Stephen Hawking ha previsto che una razza di superuomini avrebbe conquistato il mondo!

preview_player
Показать описание
Stephen Hawking è stato senza dubbio una delle menti più brillanti mai esistite. L'astrofisico britannico era considerato un luminare assoluto nel suo campo e ha raggiunto risultati eccezionali nel mondo della cosmologia, della relatività generale e dei buchi neri. Quando Hawking era poco più che ventenne, gli fu diagnosticata la malattia degenerativa della SLA, che lo costrinse su una sedia a rotelle e lo rese incapace di parlare.

#TheUnknownListIT
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Comunque felicissimo di vedere tutti sulla stessa lunghezza d'onda, ho conosciuto altra gente così di persona, e sono convinto che anche voi ne conosciate altra, in caso contrario succederà perché il simile riconosce il simile, siamo una rete unica in un certo senso.
Battiato disse in un' intervista che quando anche un solo uomo si eleva, si risveglia, allora tutta l'umanità ne risente positivamente, spero sia così

jinogipselli
Автор

Se era questo siero che doveva trasformare gli umani in superman, qualcosa è andata storta perché li sta trasformando in cadaveri. Ci provano ad imitare papà, ma lui👽 è ancora più bravo.

freespirit
Автор

Previsioni fosche...in larga parte plausibili. Tuttavia Hawking non ha tenuto in considerazione il fatto che l'uomo potrebbe avere anche una parte fisica 'sottile" (anima?) perché forse non lo crede affatto. Il problema è che quando l'uomo gioca a fare Dio o semplicemente si arroga la capacità di voler "perfezionare" la natura, i risultati sono imprevedibili e irrimediabilmente nefasti, motivo per cui il progetto diabolico di questa elite di esaltati super ricchi che tra l'altro manipola il genoma dei virus (vi ricorda nulla tutto ciò?) e causa conflitti da ogni parte del mondo per creare crisi di cui poi fornisce un''unica possibile soluzione, fallirà miseramente.

riksentenza
Автор

Il risveglio umano metterà fine al progetto diabolico....

mirella
Автор

Riguardo, in particolare alla questione degli alieni invasori potrei dire che in un certo senso abbia ragione ma, in effetti, se questo alieni ( con la tecnologia che hanno) avessero voluto conquistarci e distruggerci penso che, a quest'ora lo avrebbero già fatto da tempo!
molto più reale ed allarmante, invece, è il riferimento all'azione distruttiva degli invasori europei verso i nativi americani perché questo scellerato modo di agire è proprio una delle caratteristiche peggiori del genere umano!
Quindi posso essere ASSUTAMENTE sicuro che, se noi oggi disponessimo di una propulsione interstellare adatta a raggiungere un esopianeta e malauguratamente ( per noi) lo trovassimo già abitato ci comporteremmo con la popolazione autoctona proprio allo stesso modo in cui si sono comportati i coloni americani nei secoli scorsi ( vedi il film AVATAR).
Allora, dubbio conclusivo: questo fatto di vedere gli alieni come invasori non sarà per caso una specie di proiezione psicologica esterna di come veramente siamo fatti dentro?

fortunatocaristo
Автор

l'umanità di questo passo è spacciata...ma non dimentichiamoci dell'anima e di un possibile suo risveglio, innescato dal mondo dispotico verso cui ci stiamo dirigendo in fretta...

luka
Автор

questa gente è pazza i soldi li fanno sentire come un dio ma non puoi modificare ciò che è già perfetto.

patrizio
Автор

Purtroppo andrà cosi una catastrofe potrà evitare tutto questo cioè azzeramento x poi ripartire con un altra consapevolezza quella di restare con i piedi x terra senza superare noi stessi.

bennyciccarelli
Автор

Mi sento come una doppia anima, che da dietro gli occhi vede tutto ciò che non vuole.Come se avesse preso quest'anima coscienza che non era questo il secolo in cui voleva esistere.

edneipalazzo
Автор

Da sempre i servizi segreti ci sbattono in faccia quello che hanno fatto e faranno ma nei film e cartoni, nn certo a scuola, purtroppo i supeemostri sono all opera da sempre nelle nostre città, purtroppo a parte una predicata guerra divina in arrivo, tutte le speranze ci sono nascoste dalle masse e dei loro padroni, cristo disse che il combattimento nn è contro sangue e carne e li il film terminator e hulk lo dicono apertamente, però in matrix dice chi sono il problema del mondo e la loro fine, questo video è assurdo, ma ce ne sn di più spaventosi e precisi

simoneroma
Автор

Ohibo' video molto interessante! Stephen Hawking reigns!

ilcuriosone
Автор

Bellissimo video. Credo che lo scienziato avesse informazioni che a noi non sono ancora date sapere. Magari è andato un pò oltre con la sua immaginazione... Ma ciò che l'uomo immagina soltanto, prima o poi lo realizza. Il desiderio atavico di sostituirsi a Dio, di sfuggire alla morte, è insito dai primi istanti della creazione, in noi umani. E dato il nostro istinto di predominio, non è ancora cessato questo desiderio, anzi...

adolfocolizzi
Автор

Questi sieri potrebbero fare una prima tabula rasa per lasciar posto ai folli

giorgiominarelli
Автор

C'erano già i super umani, gli Heloym, giganti di 3 metri, di cui spesso trovavano i resti, scomodi per la chiesa e per le religioni

Simone-ylnh
Автор

Hawking è incredibilmente sciocco! Spesso mi chiedo come mai sia riuscito ad ottenere tutti quei premi e risultati nel campo della fisica. Probabilmente ha un'intelligenza solo settoriale, ovvero, per quanto riguarda il resto, non ho mai sentito tante sciocchezze tutte messe insieme prima che le concepisse lui. Dice sciocchezze anche sull'intelligenza artificiale: come ha dimostrato il grande inventore del transistor (Federico Faggin), non sarà mai possibile creare un'anima in una macchina, né ora, né mai. Inoltre, per quanto riguarda la distribuzione delle ricchezze sul pianeta, Hawking preconizza una concentrazione in poche mani di privilegiati; lui lo pensa forse perché essendo inglese, anglosassone e germanico, ha una visione intrinsecamente razzista e classista del mondo (di ispirazione tipicamente luterana, secondo cui i poveri vanno all'inferno perché non hanno voluto far fruttare i talenti donati loro da Dio); ma non è detto che quella sarà la visione politicamente egemone nel futuro. Hawking è troppo presuntuoso ed è illuso che la sua etnia (inglese) continuerà a fottere il resto dell'umanità per sempre (come se i nordici avessero una superiorità ontologica sulle altre etnie). Si sa: gli anglosassoni sono sempre molto affascinati da Hitler (il loro vero alter ego). E, anche se lo condannano, ne sono affascinati perché vi si identificano; così come anche si identificano nel diavolo (che celebrano ogni anno con la festa di Halloween, con i "furbi maghetti" e le "sexy streghette").

francescomariggio
Автор

E aggiungo che non credo nemmeno all'emergenza climatica! Molti di noi sono stanchi di allarmismi studiati a tavolino!

cristinacattoni
Автор

Preferirei un mondo di uomini qualunque, perché quelli qualunque si fanno i fatti loro mentre gli altri cercano sempre di prevaricare

robertocapotosti
Автор

Essere a conoscenza di troppi master ci porta poi ad allontanarci dalla formula....

angelaperniciaro
Автор

L' azione introduce l' errore, le conseguenze di un intervento sulla natura non sono del tutto prevedibili, chi si arroga di farlo ne raccoglierà le conseguenze. Vedere come progresso un itinerario così come auspicato da questo scienziato è sintomo di una visuale molto materialistica, legata a bassi livelli di coscienza. CVMaji

carlavillamaji
Автор

Non abbiamo più il controllo della situazione!

gisellasireus