intossicazione alimentare

preview_player
Показать описание


codice sconto "HUMANSAFARI" -15%
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Se ti può consolare anche in Italia è pericoloso mangiare il maiale poco cotto (e il pollo). Il maiale NON deve mai essere "rosato" in questi casi (devi cuocerlo almeno a 72 gradi di temperatura interna. magari portati dietro un termometro da cucina la prossima volta :) costa 10 euro)
Buona ripresa! :)

dariobressanini
Автор

Aldo:"sto male nelle curve!"
Giacomo:"e se mangi la merda è chiaro che stai male nelle curve"

PFFFFFFFFFFFFV
Автор

"C'ho anche il rimpatrio della salma...." ahahahah

TommasoPotenza
Автор

Ci sono più sinonimi di vomito in questo video che sul dizionario

yoshim
Автор

Sbratto, sguascio, sbroffo e voppo sono ufficialmente le mie nuove parole preferite

davideborelli
Автор

*"Ho anche il rimpatrio della salma"*

Mr_Xzanders
Автор

Mi é successo in Birmania, la colpa é stata bere acqua contaminata dopo un trekking nella giungla, sapevo di rischiare, ma avevo troppa sete e chi me la data mi aveva assicurato fosse buona, 3 giorni di guerra col cesso rinchiuso in stanza, ma sono esperienze e ricordi anche questo è viaggiare.

giacomocalcagnini
Автор

il pezzo più bello del video tu che ridi quando dici che la guida sapeva e non lo ha mangiato ahahhaha, è fenomenale la tua

ikary
Автор

Quando torni ti fai una bella pasta alla Sciomma e ti dimentichi di tutto :D

NtRunner
Автор

Ho imparato più sinnonimi di vomitare in qualche minuto di video che in 20 anni di vita

MultiYoutubuser
Автор

Punto primo: ricordati sempre, quando decidi di prendere la carne in questi mercati, di odorarla..sì, odorarla. perché l'odore di marcio, anche lieve, lo senti subito. A mio padre qui avevano rifilato la pancetta a metà prezzo, e il motivo c'era, mi sono accorta dall'odore che non era più fresca...infatti l'ha buttata. Punto secondo: hai detto "una volta ho mangiato il pesce che era a terra dove passavano i motorini", "ho sempre preso la carne al mercato"; io fossi in te starei bene attento perché anche se non ti succede nulla al momento, ti puoi prendere i parassiti e i sintomi si possono manifestare anche dopo molto tempo. Io capisco il voler provare cibi nuovi però ricordati che la salute viene prima di ogni cosa; l'igiene negli alimenti è di fondamentale importanza. Ti è andata bene questa volta, spero tu faccia "tesoro" di questa brutta esperienza e che presterai attenzione a ciò che mangi e soprattutto DOVE compri il cibo.

littlebutterfly
Автор

Ciao Nicolò, anche a me è successo anni fa ed è stato un evento che mi ha segnato profondamente psicologicamente...

Antonio
Автор

Tra poco vediamo Nico su DMAX nella serie "io e i miei parassiti"

tommasoauriti
Автор

Nico, sai cosa, una delle regole che ci sono in cucina è che non si mette mai a cuocere la carne cruda dentro una salsa in cottura, perché così facendo i possibili batteri che ha la carne li vai ben bene a mischiare alla salsa e non li "brucerai"

roboo
Автор

Sbrattato e non sguasciato.

Bene ma non benissimo Nico, spero tu stia bene ora! (Ps. Pensavo avessi uno stomaco d'acciaio o 4 stomaci come i ruminanti mmm, direi che abbiamo la prova che anche tu sei umano).

TeoHope
Автор

Mi hai fatto ricordare quando ebbi il mio primo jet lag (e ultimo, per ora) a Praga e dovetti stare in hotel tutto il giorno, ordinai una pizza ed era pure buona.
Morale: mangiare la pizza quando si sta male in viaggio è una buona idea

samuelescura
Автор

"Sono assicurato ... c'ho anche il rimpatrio della salma ..." La pragmaticità, senza "se" e senza "ma" dei "Vergine": Buon Compleanno, Nicolò! 😘😘😘

adrianasimeoni
Автор

So che non c’entra nulla ma il contrasto tra la tua maglietta bianca e lo sfondo mi fa impazzire

coppolafiore
Автор

la luce non la da' la finestra ma la tua stupenda voglia di rimpatrio della salma dovra' aspettare parecchio tempo secondo stimo nicolo' qualsiasi cosa tu mangi

gergi
Автор

Sei davvero un caro ragazzo te lo dico con il cuore

MagdaS.