Rame e biologico, NOVITA': tecnologia in primo piano

preview_player
Показать описание
In occasione dell'inaugurazione del nuovo impianto di trasformazione e confezionamento RAME realizzato in tempi record da UPL / Cerexagri, con linea produttiva interamente dedicata alla produzioni di formulati per l'agricoltura biologica, abbiamo intervistato Philippe Cavasse, plant manager - Cerexagri Group, parlando di innovazione, di tecnologia, di rame da idrossisolfato / Rame - solfato di rame neutralizzato.

In primo piano, la tecnologia della formulazione Disperss che garantisce elevata efficacia anche a basse dosi, alta selettività, rapida e immediata dispersione anche in bassi volumi d'acqua, assenza di schiuma persistente e di depositi sui filtri, formulazione ideale per l'impiego con macchine sia ad ultra basso volume, sia provviste di sistema di recupero.

UPL, come azienda dedicata alla fornitura di mezzi tecnici, è fortemente impegnata a supportare gli agricoltori con soluzioni volte a coniugare la sostenibilità tecnica ed ambientale con quella economica, ponendo particolare occhio di riguardo alle colture che alimentano le più importanti filiere agroalimentari (vite, olivo, pomodoro, riso, agrumi, melo e pero, barbabietola da zucchero, ecc.).

Contenuto promosso da: Upl Italia

Servizio realizzato da: AgroNotizie

In questo filmato: Philippe Cavasse, plant manager - Cerexagri Upl Group

Puoi seguirci anche su

Su AgroNotizie trovi approfondimenti dedicati alle tecnologie per l'agroalimentare, dalla precision farming fino alle innovazioni introdotte dal mondo della ricerca. Online, le interviste, i fatti, gli appuntamenti, novità dalle aziende.

--------------------------------------------------------

-- Soundtrack - Intro-outro: Upbeat Corporate by Canoe_Music via EnvatoMarket-AudioJungle
Рекомендации по теме