Il GIORNO DOPO è ancora PEGGIO.

preview_player
Показать описание
#AZALKMAARROMA #ROMA #EUROPALEAGUE
Cercare di capire cosa manchi alla Roma lontano dall'Olimpico mi sta facendo venire il mal di testa. Nonostante l'assenza di quei giocatori che si prendevano sempre la colpa delle varie sconfitte (Mancini, Cristante, Zalewski e Pellegrini) la squadra continua a non girare, subendo gol e sconfitte anche contro squadre inferiori tecnicamente. Dall'essere una situazione preoccupante a imbarazzante il passo è breve e trovare soluzioni sta diventando sempre più complicato. Con la speranza di una vittoria imminente, queste sono le mie pagelle di AZ Alkmaar-Roma. Buona visione.

SUPPORTA IL CANALE CON UN MI PIACE E SEGUIMI SU TUTTI I MIEI PROFILI SOCIAL!!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

SUPPORTA IL CANALE CON UN MI PIACE E SEGUIMI SU TUTTI I MIEI PROFILI SOCIAL!!

ilgladiatoregiallorosso
Автор

Bravo Ranieri, così arriviamo ad Udine spompati !

agostinovaccarini
Автор

Io credo che schierare sempre gli stessi 11 nel calcio di oggi con tantissime partite non si può fare. Ieri efficacia 0, mentre a Bologna tutto sommato non avevamo giocato malissimo. Dobbiamo scegliere se privilegiare coppe o campionato. Domenica spererei in qualche riserva, tanto in champions con il campionato è impossibile arrivare.

GanjalfTheBrewer
Автор

Quando vedo concludere una serie di scambi a metà campo con il rituale passaggio al portiere, vedo le streghe. Significa che non ci sono idee e, soprattutto, che manca la velocità necessaria per puntare la porta avversaria. Poi basta un passaggio sbagliato, come può capitare in ogni gara, per essere colpiti in contropiede dagli avversari. Manca determinazione.

paolinozappatore
Автор

Su una rimessa laterale loro quindi potenzialmente vantaggiosa per noi Angeligno cade e Paredes si perde l uomo per protestare con l arbitro e la stessa cosa Ndika, sta lontanissimo dall avversario quindi ci superano e poi in area sono 6 contro 4....ecco errori di distrazione possono diventare devastanti. Dovbyk sta lì e non fa nulla a meno che non gli arriva la palla sui piedi o se gli arriva già è marcato da 3 o 4....bisogna creare un altra tattica sennò oramai è ovvio che non potremo mai fargli arrivare il pallone trovandolo libero. A me piacerebbe vedere un attacco con Soulè /Baldanzi. E poi in generale un discorso totale di mentalità e attitudine.

jacopobarone
Автор

Mi è sembrato ieri un malefico mix del Siviglia della finale EL e dell'Union ST Gilloise...poi quando piove proprio non c'è umbrella che salvi, l'As Roma sciopera

emjlc
Автор

Per quest'annata ed almeno le prossime due ci toccherà fare campionati da lotta salvezza; per le coppe dunque non è proprio cosa. Stiamo senza società (mancante dal post Franco Sensi), con il relativo organigramma ancor più inesistente; abbiamo non più di 8 giocatori da serie A seria e poi, di questi qui, attorno cui andrebbe costruita la squadra, è più di un miracolo se dovesse rimanerne almeno l'80% e il resto degli effettivi inetti ed indegni ha pochissimo mercato ed è difficile da sfanculare per entro e non oltre metà giugno prossimo, considerando il suddetto organigramma societario inesistentissimo e l'incompetenza assoluta dei reggenti attuali. A Ranieri la ricostruzione.

flaviomoriconi
Автор

Per me è follia questa rincorsa per le zone europee. Così si mette pressione ai giocatori, si utilizzano gli stessi 11 da quando c'è Ranieri (Kone, Hummels, Dovbyk, Angelino, Ndicka e praticamente tutti le stanno giocando tutte senza nemmeno rifiatare), non si valorizzano le riserve.
Per me quest' anno doveva essere sfruttato per vedere Soule, Dahl, Abdulhamid; per sperimentare qualche cosa di nuovo. Voglio dire, non penso che un anno senza coppe sia così catastrofico.
Ma è proprio necessario tutto ciò?

Francesco-gmdg
Автор

svilar 6-
celik 4, 5
hummels 6+
ndicka 5
saelemaekers 5+
koné 5
paredes 4, 5
Angelino 6-
pisilli 4
Dybala 5
dovbyk 5
soulé 6-
El Shaarawy 5
Ranieri 4

ROMAEVER
Автор

E poi...tanti cross in area nel secondo tempo, quando ormai Dovbyk era uscito, molto ironico stà scelta! 😆🤤🙄

agostinovaccarini
Автор

Ciao scusa sono un.nuovo iscritto ma sei veramente di Gubbio io ho molti parenti scusa ma non sempre sento parlare di questa cittadina allora appena ne sento parlare diciamo sono contento....pero spero di aver capito bene che sei di gubbio

gabjrieleperrone
Автор

Sinceramente, a un certo punto della partita avrei dato più spazio a giocatori giovani e freschi che hanno giocato meno, tipo Baldanzi, Soule, Pisilli. Poi siamo veramente sicuri che Celik da difensore possa far meglio di Hermoso? Questa non l’ho capita, avrei dato spazio pure a lui, nonostante i limiti di Celik doveva riposare come tutti i titolari dei nomi già citati.

lorenzolorenzo
Автор

Gollini operazione in prospettiva, sarà il portiere titolare a Giugno. 😉

The_Asfaltatore
Автор

LA ROMA PERDE ANCHE SE NON GIOCA LORENZO PELLEGRINI.. SE AVESSE GIOCATO PELLEGRINI SAREBBE STATA COLPA SUA PERCHÉ AVREBBERO DETTO: LA ROMA HA PERSO PERCHÉ HA GIOCATO PELLEGRINI.. OPPURE: FINCHÉ GIOCA PELLEGRINI LA ROMA NON VINCE...

ElenaRusso-pf
Автор

Se la Roma nn dovesse manco arrivare agli spareggi sarebbe un fallimento?

alexgpl
Автор

Svilar 6
Celik 5
Hummels 6
Ndicka 5, 5
Saelemakers 5 (El Shaarawy 6)
Kone 6
Paredes 5 (Baldanzi SV)
Angelino 6
Dybala 5, 5
Pisilli 5, 5
Dovbyk 5 (Soule 6)

Squadra 5
Ranieri 5

Migliore AZ: Parrott 7
Peggiore AZ: Merdick 5, 5
Squadra 6, 5

Arbitro 6

Anonimato