Così il falso cieco andava in bicicletta sul lungomare: truffa da 100mila euro

preview_player
Показать описание
La Guardia di finanza di Giulianova (Teramo) ha smascherato a Martinsicuro un falso cieco, ripreso mentre andava in bicicletta o mentre faceva da solo la spesa al supermercato. L'uomo, 60 anni, della provincia di Foggia, dal 2017 avrebbe percepito senza averne diritto la pensione di invalidità civile e l'indennità di accompagnamento in quanto riconosciuto cieco assoluto. Una truffa da quasi 100mila euro. È stato denunciato per truffa aggravata finalizzata al conseguimento di erogazioni pubbliche. Ad allertare i finanzieri è stata una segnalazione anonima.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Chissà quanti ce ne sono ancora in Italia che devono essere scoperti.

aris
Автор

Si vede chiaramente che era cieco. Altrimenti non si spiega come ha fatto a non accorgersi di tutte queste pattuglie che lo filmavano regolarmente 🤣🤣🤣

sciroccoiivix
Автор

👍Buen canal, he estado viendo una serie de videos aquí en YouTube, pero me gustaría ver más sobre educación financiera. Quiero aprender muy buenas habilidades de pago en línea, al menos donde ganaré 7000 dólares diarios como ganancias. Múltiples fuentes de ingresos es el camino a seguir, realmente necesito un mentor que me guíe.

Moises-cbeh