L'Intrepido - Trailer Ufficiale

preview_player
Показать описание
"L'intrepido", un film di Gianni Amelio. Con Antonio Albanese, Livia Rossi, Sandra Ceccarelli, Alfonso Santagata, Gabriele Rendina. Da giovedì 5 settembre al cinema.

SINOSSI: In una Milano nel pieno della crisi economica, il quarantenne disoccupato Antonio Pane sbarca il lunario come può: autista di tram, cameriere, muratore, Antonio sembra però non perdere mai la speranza, alla ricerca di una vita migliore. Fino a quando non gli accade qualcosa che metterà a dura prova il suo innato ottimismo.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

un fil molto profondo pur nella sua apparente semplicità...come tutti i grandi comici Albanese è anche uno straordinario attore drammatico

frankalisantoro
Автор

L' ho visto. Il finale è molto bello. Ho visto gente uscire dalla sala in lacrime. Albanese è bravissimo!

pinuzzo
Автор

Aspettando il Festival di Venezia... Grandi aspettative per Gianni Amelio!

lucacanini
Автор

I soliti italiani che non vogliono vedere la realtà in faccia!!!
Il film è BELLISSIMO!!!
IL FILM NONE E' AMATO DAI RICCHI DI OGGI PERCHE' NON SANNO COSA SIGNIFICA FATICARE O AVERE UN LAVORO.
GRANDE FILM GRANDE ALBANESE

luliio
Автор

Dove c'è Antonio Albanese c'è classe!

GoreHealer
Автор

Un film delicato ma che tocca... da vedere!

piramididiluna
Автор

qual'è il brano suonato dal sax di Ivo?

giulicloser
Автор

si chiama AMORE FERMATI ed e' una vecchissima canzone cantata nel 1963 da Fred Bongusto

roberto
Автор

Film che andrò a vedere sicuramente, ma sinceramente mi fà parecchio paura.Anche Gianni Amelio che si butta sulla commedia bene.Spero non sia una roba commerciale e patinata, il trailer mi fà pensare parecchio che sia così.

TheNandobrutal
Автор

Non non è quella di Bongusto, la canzone al sax è Nature boy nota versione quella di Nat king Cole.

Michalkov
Автор

Antonio Albanese nei panni di un precario che cambia lavoro quasi ogni giorno è il punto di forza del film di Gianni Amelio presentato con successo alla Mostra di Venezia nel 2013.

aroclelanzillo
Автор

This film goes right up top of my all time favorite list! Incredible work!

aatishshinde
Автор

La musica è dei Figli di Madre Ignota.

ponchogodzilla
Автор

L'ho visto proprio ora...Antonio Albanese è l'Attore, non un attore. Capace di commuoverti con un movimento degli occhi, interpretazione superba. E il film è molto profondo, e l'ho trovato tutt'altro che pessimista...anzi!

ilcavalierenero
Автор

Visto quelle pagliacciate che hai pubblicato su questo sito caro Roberto se attendibile...
ma vergognati!!!
Ho visto quanto sei bravo TU a recitare.

luliio
Автор

Concordo pienamente...in questo film i ritmi sono lentissimi, alcune vicende sembrano buttate li senza uno scopo(ad esempio la ragazza che muore, che senso ha???) poi il film mi è sembrato anche poco realistico..chi è che oggi fa il sostituto per mestiere? io ho visto gente che si fa il culo per trovare un lavoro ma uno che ogni giorno fa un lavoro diverso per tirare a campare mai..un film cosi non mi fa piangere, però è ottimo per prendere sonno.

princeheron
Автор

perchè non capisci nulla nè di Cinema nè di grammatica italiana "hai soldi"...aggiornati è anche per gente come te che l'Italia non va. AMELIO PATRIMONIO NAZIONALE.

francescobaldi
Автор

Lui stesso (Amelio) l'ha definita la sua prima commedia.Sicuramente sarà una commedia particolare, anche perchè il tema trattato dal film non è molto da ridere.Però rispetto alla sua filmografia precedente è sicuramente una roba diversa non ci sono dubbi a riguardo.Film sicuramente ambizioso che andrò a vedere sicuramente.Ripeto, spero non sia una roba patinata e commerciale, un film per Amelio secondo me piuttosto rischioso.Cambiare dopo 30 anni genere di film all'improvviso non so.Ciao.

TheNandobrutal
Автор

Anche io ho visto uscire gente dalla sala che piangeva, ma secondo me pensavano hai soldi che hanno speso per vedere sta cagata di film...pensando che potevano andare a mangiare una pizza...
Albanese per me è un GRANDE...ma con questo film ti sei proprio sputtanato...

epinofu
Автор

L'intrepido di Amelio. Uno dei film più inconcludenti, stucchevoli e privi di trama che abbia mai visto. Albanese molto dolce, gli altri attori un disastro. Ma com'è che un regista che lavora da anni riesce a far recitare i propri attori come in una soap? Mai visto tanti spettatori abbandonare la sala a metà film...


robinrobino