Turchia: benvenuti a Burj al Babas, la città dei castelli fantasma | Insider Italiano

preview_player
Показать описание
Burj Al Babas, a nord ovest della Turchia, è una città fantasma. Il villaggio turistico, nato come resort di lusso, comprende 732 castelli identici a quelli del disneyano "La Bella e la Bestia", con prezzi che oscillano tra i 370mila e i 530mila dollari. Tutti disabitati o in stato di abbandono. La società edilizia Sarot Group, infatti, non è riuscita a ripagare il debito contratto all'estero a causa del crollo della moneta nazionale, e nel 2015 ha dichiarato la bancarotta. Il debito accumulato, secondo Bloomberg, ammonta a 27 milioni di dollari.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Uno spreco di danaro.anche un incompetente avrebbe capito che delle ville lussuose non potrebbero essere cosi vicine l une dall altra, non ci sarebbe privacy e neanche il lusso:difatti perchè comprare una villa sontuosa senza un ampio spazio verde tutto intorno?E a che serve avere una sontuosa villa se intorno a te ce ne sono 700 uguali alla tua?non ci sarebbe la differenza e non si potrebbero vantare della diversità

Andrea-zxnp
Автор

Abandoned "fantasy" City a la Walt Disney's "The Beauty and the Beast" for Rich ones, in Mudurnu, Bolu Province, North-East Turkey, nobody wanted to live, no green, nothing to see, just a Mosque... etc.

actrita
Автор

Hanno un PREZZO di 370k..il VALORE è ZERO

UserName-gkbs