Sully - Pronti all'impatto - Clip dal film

preview_player
Показать описание
DAL 1 DICEMBRE AL CINEMA
Partecipa alla discussione: #SullyIT‬

Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al "Miracolo dell'Hudson" quando il capitano "Sully" Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Visto da poco, un Film che va via velocissimo (stai li ad aspettare la dinamica dell'incidente, ma non arriva, poi quando meno te lo aspetti....), molto essenziale, un Film da vedere anche perche una Storia vera, Hanks sempre bravissimo.

luigisanna
Автор

Bravo questo comandante . Quando i motori non funzionano e si spengono a causa di mancanza di carburante, guasti, impatto con uccelli; oppure passaggio di cenere vulcanica che nel motore fonde pilota per procedura e se le circostanze lo permettono ( altezza ) ha la possibilità di riavviare i motori solo 5 volte. In alcuni casi non tutti i motori sono ripartiti ma l'aereo è riuscito ad arrancare nella pista più vicina. Solitamente e per istinto quando i motori si spengono viene a mancare la spinta, l'aereo precipita verso il basso e per istinto si porta la cloche alla pancia pensando di facendolo alzare ; invece si provoca uno stallo con conseguenze disastrose. I buon piloti, quando viene a mancare la potenza ; fanno precipitare l'aereo verso il basso volutamente per acquistare velocità, quando ha acquistato velocità, lo tira su' e l'aereo va ' avanti per inerzia . Il pilota se ha sufficiente velocità e una pista vicina riesce anche ad atterrare, altrimenti cerca come in questo caso di ammarare dolcemente posando la pancia dell'aereo. Ovvio che i carrelli sarebbero solo di intralcio o non vengono tirati fuori. Se invece tenta un atterraggio di emergenza se atterra su un terreno piano può finire bene, se accidentato si può spezzare in più tronconi. Si dice ma è da appurare che le piante quindi un bosco siano adatti perché fanno da rete che frena l'aereo. L'aereo perde le ali, ma solitamente la carlinga rimane intatta

ederaminghi
Автор

Alla fine le indagini hanno perso poiché aveva ragione lui che non si poteva tornare ad un aeroporto. Lo hanno fatto stare male per nulla. Bravissimo!

bergamadeit
Автор

Probabilità di perdere tutti e due i motori 0, 1%.
Rendersene conto e accettarlo 50%.
Grande Sully!

kjfgn
Автор

La voce dice "to low?" E poi? Comunque grandissimo

Angrix
Автор

Doppiaggio voce italiana di Tom Hanks neanche paragonabile a quella originale....ma la vogliamo finire con queste scempiaggini????

lorenzobertone
Автор

vorrei spezzare una lancia in favore del ..SECONDO pilota.

athoshipner
Автор

Ma io non capisco davvero il pilota è andato sotto processo alla fine a perso ma scusa a salvato la vita di 400 persone è loro pensano di più ai danni del aereo quindi che doveva fare scusate schiantarsi tra i grattacieli oppure al suolo disintegrarsi ?? Mahh

christianmerigo