Rampini: 'La lobby transgender cattivissima e potentissima' e Marianna Aprile: 'La possiamo ...

preview_player
Показать описание
Caso Carini, il commento di Federico Rampini sulla questione di genere nel dibattito americano: "La lobby transgender è cattivissima e potentissima negli States" e Marianna Aprile: "La possiamo chiamare comunità?".
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

É fantastico vedere lo smarrimento e il tilt cerebrale dei giornalisti in studio. Deve essere tremendo per loro ascoltare uno di sinistra e non un pericoloso fascista che mette in discussione il mondo delle favole della cui esistenza sono convinti. Quando gli si insinua il dubbio che il loro sogno sia in realtà un incubo impazziscono.

andreapicco
Автор

Pensa se quello che ha detto Rampini l'avesse detto uno della Lega!! Io non sono per nulla leghista, ma penso che Rampini abbia fatto bene a dire che una lobby, indipendentemente dal tipo, è un gruppo che fa pressione politica ed economica (soprattutto) ed esercita una forte influenza anche sul libero pensiero

marinaarboletti
Автор

che bello vedere i due conduttori contrariati e infastiditi quando si sentono dire chiaramente quello che non vorrebbero sentire e continuare a far finta di non vedere e conoscere!

carlobolinastretta
Автор

La giornalista ( ma è più corretto definirla conduttrice perchè si attiene al copione di chi la paga) è stata presa in contropiede dalle parole chiare di Rampini, che pur essendo un uomo di sinistra, ha un'onestà intellettuale e non deve rendere conto al padrone della 7 riguardo alle sue posizioni.

pegbar
Автор

vedere quei tre in studio che non sapevano piú cosa dire non ha prezzo.😅che poi la lobby lgbt sia un potenza é fuori discussione e sarebbe ora di far loro abbassare la cresta.Hanno stancato.

giotex
Автор

La conduttrice che cerca tra i fogli se quanto detto da Rampini è in linea col pensiero del padrone oppure no

pippopippis
Автор

LA7 non si aspettava un Rampini così, ma la verità è quella!

double_f
Автор

Bravo Rampini, chiamiamo le cose con il loro nome: lobby.
Il ricatto morale lo si prova ovunque, purtroppo, infatti non si è liberi di pensare diversamente.

monicapetroni
Автор

oltretutto nell'ultimo decennio la lobby LGBTQ ha monopolizzato il dibattito all'interno della sinistra americana. Ormai non si parla quasi più di tematiche come il lavoro, gli stipendi, le disuguaglianze economiche, i limiti del sistema neoliberista, l'accentramento di capitali, l'erosione della classe media... ora la discussione è incentrata quasi esclusivamente sui diritti LGBT e delle minoranze etniche. Tant'è che pure le grosse multinazionali appoggiano apertamente queste cause progressiste, visto che non intaccano minimamente la loro posizione di potere.

lexotansteele
Автор

... Ma ciò che impressiona, è la senzazione che la conduttrice tenti di deviare e indebolire l'intervento di Rampini, non perché non condivida personalmente ma, semplicemente, perché mossa da una strategia che le impone determinate posizioni nella linea giornalistica. Ne sono convinta. In altre parole... sarebbe telediretta... Se così fosse, ciò non le fa onore. L'onestà intellettuale del giornalista per prima Sempre! In questo caso, la linea: NON ANDARE CONTRO I DEM USA...E CONTRO GLI LGBT... ETC...

giulialuiginamaggioni
Автор

SIGNIFICATO LOBBY:" Gruppo di interesse che opera prevalentemente nelle sedi istituzionali di decisione politica attraverso propri incaricati d'affari o apposite agenzie allo scopo di influenzare e persuadere il personale politico a tenere conto degli interessi dei propri clienti nell'emanazione di provvedimenti normativi". Cara conduttrice non è una comunità è proprio una lobby

giorgiocrocifoglio
Автор

Rampini non lo possono zittire o ridicolizzare come farebbero con altri ma probabilmente, visto che dice chiaro come stanno le cose, smetteranno di invitarlo.

filipponerli
Автор

il tentativo della conduttrice di minimizzare le parole di Rampini mostrano lo stato di asservimento della stampa italiana alla lobby trasgender.

eugeniomoccia
Автор

Grande Rampini!!!
Ho sempre detto che le lobby lgbt fanno paura oltre che schifo!

apx
Автор

Rampini sincero, gli altri infastiditi da ciò che dice

francescofumagalli
Автор

Molto divertente osservare le facce dei vari paggi de' La7, nell'ascoltare le parole di Ramini, ovvero du un giornalista che liberamente racconta ciò che sa e liberamente esprime il proprio pensiero.

nickberghem
Автор

Onore a Rampini che racconta un fatto scomodo facendo cronaca e gli altri sbigottiti...il giornalismo italiano è finito. Solo qualche "Rampini" qua e la che tentano di dire qulcosa

ernestoilpinchermolesto
Автор

devo registrare, lo sguardo smarrito dei giornalisti mentre parlava Rampini è impagabile!

cartoclubjuvarra-bellearti
Автор

Bravo a non avere paura di chiamare le cose con il loro nome

stefanoguerri
Автор

Bravissimo Rampini...finalmente! Era ora che qualcuno d'autorevole spiegasse come stanno realme te le cose!

giorgiomartinico