Morelli su Miss Italia: 'Trovo terribile che le donne siano valutate in bikini, solo per il ...

preview_player
Показать описание
Raffaele Morelli commenta come il corpo delle donne diventi sia strumentalizzato in alcune tipologie di trasmissioni.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

è dura capire discorsi intelligenti quando non lo si è, intelligenti. La stupidità è risaputo quanto sia pericolosa, peccato che in Italia l'intelligenza sia valutata solamente da un pezzo di carta, se avevi una media alta a scuola, ecc. L'unica cosa che interessa a queste multinazionali è una cosa sola: i dindi... Farne a palate e poi nuotarci dentro! Ah, come sono felice!!!
Morelli sempre fantastico, chi lo ascolta e comprende è sulla strada.

musicadelvento
Автор

Le donne partecipano spontaneamente ai concorsi di bellezza sapendo di essere belle ed esibendo il proprio fisico di propria iniziativa; quelle che presentano il calcio sanno di essere apprezzate e quindi pagate per presentare in una maniera che sanno piacere al pubblico maschile. Il discorso di Morelli potrebbe valere se parlassimo di tratta delle schiave ma ognuna di quelle miss si esibisce spontaneamente sapendo ciò che piace e ciò che sanno fare

rompighiaccio
Автор

Morelli sempre molto rispettoso e cortese verso le nostre sorelle Donne

mariocanfora
Автор

Questo discorso avrebbe senso in molti ambiti.. tipo quando vedo una ragazza mezza nuda lamentarsi per il freddo e poi viene a dire che lo fa perché piace a lei.. Santo cielo ognuno ha i suoi gusti ma preferire l'estetica alla funzionalità è da ebeti. Mi piacciono le infradito e vado a scalare una montagna. E' da scemi. Detto ciò, questo è un concorso di bellezza, come le vorrebbe valutare se non per la loro fisicità?

hopeforhuman
Автор

Quello che dice Morelli non ha alcun senso! Miss Italia è un concorso di bellezza e le ragazze vengono valutate per il loro aspetto esteriore, non certo per la loro cultura, intelligenza, ecc....poi può piacere o no e su quello nulla da obiettare ma ad un concorso di bellezza è giusto e normale che si giudichi una persona per il mero aspetto fisico!

mondotennis
Автор

Ma cosa dice costui... È un concorso di bellezza!

immkant
Автор

Mi piacerebbe informare il dottor Morelli che esistono anche gli uomini oggetto nelle pubblicità e nelle sfilate di moda, e non penso che farebbe tutto questo dramma!!. Le donne sono sempre difese e trattate come una specie privilegiata.

fabriziomanco
Автор

Adesso manco più il bikini però se vai a lavoro le vedi col culo di fuori pure negli uffici comunali .... bah il mondo al contrario

Rodolphe
Автор

Avete stufato alle donne piace essere ammirate anche x la loro bellezza....spiegatemi perché si vestono con minigonne scarpe bellissime ma scomodissime, e in generale seminude....basta moralismo.

stefanopallini
Автор

C'è qualcuno che punta una pistola alle tempie delle ragazze che partecipano ai concorsi di bellezza?
A me non risulta, anzi.

maurorossi
Автор

mi dispiace MORELLI , ma la. donna piace esibire il proprio corpo.... basta con i moralismi ...siete patetici....siamo tornati veramente e globalmente al medioevo, la donna vuole essere ammirata per il suo corpo e per la sua immagine da sempre ....e nella sua indole. ... e non c'e' niente di sbagliato...questo atteggiamento delle donne fa parte dell'antropologia e storia dell'umano... il problema e' nella capacita' di limitarsi nell'atteggiamento da parte del maschio in base ai contesti, sono convinto ed e' lampante che a quelle donne presenti piace essere guardate e ammirate dagli uomini...e purtroppo a volte capitano questi piantala Giletti con quella faccia da ipocrita... propio tu... che sei un uomo affascinante... piace farti notare se no non faresti quel mestiere... e poi le donne sembrano sempre sorprese da certi atteggiamenti degli uomini... il mondo e' invaso da donne che cercano atteggiamenti sexi e provocanti per qualsiasi tipo di fine ... MI DISPIACE MA E' UN "RISCHIO" (se cosi si può' definire) CHE PURTROPPO CORRERANNO SEMPRE LE DONNE PER IL LORO NATURALE E NARCISISMO SOPRATTUTTO IN QUESTA EPOCA BANALE RUFFIANA E

albertodellaira
Автор

Le donne si vogliono far valutare e apprezzare per la loro bellezza...e non c’è niente di male...é la natura....legge dell’attrazione e fattori di attrazione ...modelli di bellezza basati su certe proporzioni.
In Nigeria la donna bella non è Miss Italia...ma 30 kg di più.

zadigmc
Автор

un concorso di bellezza non deve escludere gli altri aspetti della bellezza umana, perché le donne sono esseri umani, non oggetti o bambole per focalizzare solo sulle forme e dimensioni... per me la bellezza etica prima poi vedo quella estetica.

BooksFriends
Автор

Spiace che il prof.morelli sia stato così irrispettoso verso la Murgia in quella intervista.

michelapalmisano
Автор

Morelli, scusa, siamo incavolati con la dittatura sanitaria

JayGuruDevv
Автор

Ma se queste ragazze sono contente di ammiccare buon per loro.

michelapalmisano
Автор

Si giusto via i concorsi di bellezza, valutare solo l'intelligenza ahahahha

ndm