BEPPE MAROTTA È UN VINCENTE! se venisse all'Inter che ben venga!

preview_player
Показать описание
Marotta e l'Inter, un triennale da top con una sola mission: scavalcare la Juve. Entro fine anno l'ex amministratore delegato bianconero si legherà ufficialmente al club di Steven Zhang.

🔘SEGUITEMI ANCHE SU 🔘
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Beppe è un grandissimo dirigente. E sono sicuro che all'Inter come è stato alla Samp e alla Juve porterà dei grandi giocatori

fabiozante
Автор

Beppe Marotta dicono abbia un occhio di riguardo verso l'inter, mentre l'altro guarda verso l'infinito e oltre.
Forza Beppe facci Sognare

nicolabonamici
Автор

Purtroppo è vero, è uno dei migliori ad al mondo

emanuelezizza
Автор

Capisco che ci sia qualche dubbio sulla bontà dell'operazione e che possa riportare alla mente il periodo di Lippi. Detto questo, a mio avviso, fare discorsi di cuore non porta alle vittorie quindi mi piace il cinismo dei cinesi. Il miglior dirigente in circolazione è ex Juve? Prendiamolo a prescindere.

alfonsocavallo
Автор

Marotta è vincente il quel preciso contesto, tolto dal quale dubito possa fare granché, tanto più che se lo ritroverebbe avverso. Tutti i precedenti di medesima provenienza hanno (eccetto Trapattoni, che comunque è un caso a sè) portato a risultati disastrosi. Lippi su tutti.

Gilberto
Автор

Marotta un ottimo dirigente basta vedere quello che ha fatto con la Samp e la Juventus. Persona in ogni caso seria, niente a che vedere con Lippi.

rosarioscialabba
Автор

Neschio Marotta all'Inter o a dicembre o a gennaio però è dell'Inter l'ho letto so onefootball!!!

guglielmoraffo
Автор

Marotta fara bene...ma paratici non stara a guardare prevedo una dura sfida dirigenziale a distanza

soccorsaquaranta
Автор

Questo signore ha contribuito e non poco a portare la Juventus ai vertici del calcio mondiale con colpi sensazionali e gran parte di noi interisti non vorremo prenderlo per il suo trascorso??? Ma scherziamo???...farei carte false per prendere questo signor dirigente, anche perchè visto come si è chiuso il rapporto penso abbia grandi motivazioni e voglia di dimostrare la sua bravura...sarebbe un bel colpo da parte della società

mattiuscia
Автор

Marotta è un dirigente della Juve e, come tale, ha condiviso idee e strategie della società, nonché i giudizi negativi nei confronti dell'Inter. Queste cose non si possono ignorare. Uno che agisce così reitera certi comportamenti. È un soggetto inaffidabile.

l.pasquale
Автор

Solo ora che se ne andato ne parlate bene

filippodiodati
Автор

Fece da dirigente della Samp un 4 posto!! Al di fuori della Juve... Quindi va più che bene concordo in pieno...

fabiorossi
Автор

666 visualizzazioni coincidenze io non credo

Sporting-mylz
Автор

Sa fare gli investimenti, ci vede lungo...

SPLASH
Автор

Per te è più forte la Roma o il NAPOLI?

francescodigiorgio
Автор

Porco giuda primo commento che ti faccio ho appena scoperto il tuo canale e ti devo dire che non sono d'accordo. Benissimo quando dici che serve una società forte e Marotta ha vinto tanto ma a parte che con la Juve vincono (quasi) tutti da cent'anni ammettendo pure che possa essere bravissimo mica è sicuramente l'unico dai. Ce ne sarà uno che non è gobbo no? Per quanto riguarda l'esempio Dybala io direi no grazie. Va bene tutto ma il calcio è un'altra roba. Vincere a tutti i costi no. C'è la passione per i colori, la rivalità, l'orgoglio, l'aggregazione sotto una bandiera...l'unica cosa vera rimasta nel calcio sono i tifosi e i valori di cui sopra che non vanno offesi con compromessi

giovedemedici