Il DIABETE dovrebbe farti tanta paura, ecco perché Pt.1 adesso - Spiegazione

preview_player
Показать описание
Il diabete compete con l'aterosclerosi come piaga del nuovo millennio (anche di più, visto che è tra i suoi fattori di rischio), e lo fa per buoni motivi, in quanto sa essere molto, ma molto insidioso.

øShop

øSocial
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

da sanitario posso dire che centri a pieno le nozioni importanti chiaro e semplice bravo

ErdeKing
Автор

Bellissimoo io ho il diabete di tipo 1 e tra tutte quelle che ho vito questa spiegazione é la piú chiara e spiegata benissimo❤❤

irenetrombetti
Автор

Complimenti per la spiegazione, ottimo connubio tra sintesi e contenuti

marcofrasca
Автор

Ottimo video, aspetto la seconda parte!

ldf_md
Автор

Io ho avuto per un anno circa continui mal di testa giornalieri inspiegabili, fino a quando sono andato da una dietologa che mi ha prescritto la curva glicemica(o insulinica?) ed in effetti ho scolerto di avere l'insulino resistenza, credo di stare nel pre-diabete.La mia cura consiste nel prendere 3 volte al giorno una pasticca(metformina) e fare una dieta integrale povera di zuccheri.Giá nei primi giorni ho avuto un miglioramento incredibile, mal di testa totalmente spariti, perdita di peso immediata e forze tornate(prima ero molto pigro).
Hai qualche altro consiglio per cercare di rimediare a questa soluzione?
Tra l'altro posso chiederti perché mi veniva mal di testa? Non ho trovato nessuna correlazione tra diabete e mal di testa, nonostante il diabete danneggi un po' tutto da quel che ho capito.Grazie e bel video, come al solito!

shibaka
Автор

Complimenti 👍
A me da poco è stata riscontrato L'insulinemia, scusa fa parte di diabete 1 o sto x entrare in diabete se nn curata bene in tempo ?
Grazie

cinziascalisi
Автор

eccezionalmente, in contraddizione, alla spiegazione appena ascoltata posso dire di essermi ammalato di diabete di tipo 1 a 43 anni, malgrado ho sempre fatto sport, motivo per il quale di energia ne ho sempre adoperata molta (penso di essere un eccezione alla regola). riguardo al video lo trovo interessante ed i disegni aiutano a capire, forse la spiegazione dovrebbe essere un po più lenta per dare il tempo a chi deve apprendere di focalizzare la descrizione . Grazie per la spiegazione

francescoscarpitta
Автор

Domanda: avere il cortisolo alto (il doppio della soglia limite) e la corticotropina alta (quattro volte la soglia limite) nel sangue, può essere un segnale di rischio?

samueledaiuto
Автор

Insulinosensibile? Da diabetica trovo un sacco di errori in questo video.

federicaspirito