X Factor, Mara Maionchi risponde ad Adriano Celentano: 'D'altronde anche lui ha una certa età'

preview_player
Показать описание
Durante la conferenza stampa di presentazione dei live di X Factor 2018, un giornalista ha chiesto ai giudici cosa ne pensano delle dichiarazioni di Adriano Celentano, che ha accusato Sky di "falso moralismo", in riferimento alla vicenda che ha visto coinvolta Asia Argento (ora sostituita da Lodo Guenzi). Mara prima si fa leggere le dichiarazioni di Celentano e poi chiede al giornalista di spiegargliele, prima di commentare: "D'altronde anche lui come me ha una certa età".

Funweek, news spensierate per vite complicate!
Ogni giorno notizie ed interviste sul mondo dello spettacolo e del gossip.
Molto di più, videonews su musica, tv. cinema, star&vip ed uno speciale
eventi dedicato alla città di Roma.

Segui la nostra pagina Google+

Pagina Facebook Funweek

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

no non e' un falso moralista, e' un cavaliere dal cuore buono che e' intervenuto con gentilezza e coraggio per Asia - Bravo , non potete deridere Adriano, state scherzando ? Lui e' per noi come Mina ! un bene prezioso .

PortoAntico
Автор

Dai si capiva benissimo cosa intendeva, ed ha ragione.
Chiami come giudice Asia Argento...per quale motivo? Qual'è il suo apporto alla musica? Essere stata la compagna di Morgan?
E' stata scelta Asia Argento perchè in quel momento portava audience, punto!
Poi appena è uscito il casino dell abuso sul ragazzo da parte di Asia, allora l'hanno buttata fuori anche lei, perchè a quel punto non aveva più senso. Capite però che hanno avuto come giudice uno come Morgan, che al di la del fatto che ci sa di musica, come ha ammesso anche lui fa uso di droghe....allora non capisco...
Se vuoi fare il programma a cui interessa la morale, con a M maiuscola, allora devi anche capire che Morgan non può essere un esempio per i giovani. Poi chiariamo a me non frega un cazzo, a scuola ci facevano studiare i poeti maledetti che erano tutti strafatti di oppio, sostanze allucinogene e assenzio, e scrivevano cose interessanti proprio per quello.
Però si, Adriano ha detto una cosa normale, ed è anche normale che la Maionchi difenda il programma in cui lavora.
Fa solo ridere che faccia finta di non capire.
poi porta come paragone il fatto che celentano ha fatto un cartone animato dove lui è giovane quindi anche lui è ipocrita...vabbè dai Mara, lascia perdere

youemanuel