Tønder Festival 2022 🇩🇰

preview_player
Показать описание
In questo video vi presento un evento molto importante nel sud della Danimarca, esattamente a Tønder.
Il Festival nasce nel 1974 e per conoscere tutta la storia, inserisco il link di seguito.
Il Tønder Festival si sviluppa in 4 giorni, solitamente, l'ultimo fine settimana di agosto, a partire dal giovedì fino alla domenica. Una volta il Festival lo si viveva all'interno del paese, ovunque e chiunque, ci si metteva in un angolo a suonare. Ora, con l'avvento del consumismo, tutto è diventato un business e si da poca importanza al motivo iniziale da cui deriva il Festival, cioè la musica.
Nel video ho ripreso il centro del paese durante i 4 giorni di Festival e una giornata intera (sabato 27 agosto) all'interno dello stand a pagamento.
La musica è stata davvero "figa", concedetemi il termine, a dispetto del cibo spazzatura e lo spreco di denaro per l'ingresso.
Mia opinione personale: Tønder Festival fantastico, ma i prezzi sono troppo elevati rispetto al servizio che offrono (intendo gli stand gastronomici).
Comunque, nell'insieme il Festival è da vivere, con la stessa energia e spensieratezza dei danesi. Loro hanno la passione per questi eventi e vi partecipano fino a tarda età, come vedrete nel video.
Fate caso alle piccole sdraio su cui si siedono: se le portano da casa 😅senza contare chi viene da fuori, ha il parcheggio dei camper e delle roulotte proprio accanto al parco del Festival.
Inoltre, chi non ha la possibilità di pagare certe cifre per entrare nel grande stand del Festival, potrà comunque divertirsi in paese, a suon di musica, birra e cibo internazionale (probabilmente migliore)!!!
Godetevi il video e scrivetemi nei commenti cosa ne pensate.
Love and Peace ❤️✌🏻🇩🇰

🇩🇰 Se vuoi trasferirti in Danimarca, ti aspetto sul mio sito ⬇️

❤️ Se vuoi supportare il "Progetto Danimarchizziamoci" e vuoi offrirmi un caffé, questo è il link ⬇️
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mi sarebbe piaciuto esserci. Bellissimo posto da vedere e il video rende tutto divertimento e gioia. Grazie Lucia un saluto da Reggio Emilia 🥰😘

brigidaaldi