INGANNA IL TUO CERVELLO

preview_player
Показать описание

Diversi studi hanno dimostrato che nel corso del tempo tendiamo a consumare la stessa quantità di cibo ogni giorno (in termini di peso sulla bilancia da cucina), ma non sempre la stessa quantità di calorie (Stubbs et al., 1995; Stubbs, Harbron and Prentice, 1996).

È quindi possibile “riuscire ad ingannare il nostro corpo”, vale a dire consumare meno calorie senza soffrire la fame, mangiando alimenti con minore densità energetica che, sommati tutti insieme a fine giornata, hanno lo stesso peso sulla bilancia.

Le persone normopeso tendono generalmente a consumare alimenti a bassa densità calorica, in particolare le persone che consumano regolarmente frutta e verdura seguono diete con più bassa densità calorica in assoluto, che si traduce nel più basso rischio di sviluppo di malattie cardiovascolari e obesità.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Le persone normopeso hanno la fortuna di non ingrassare facilmente. Non parlo delle modelle che campano con un'insalatina al mese ma della gente comune che può permettersi di consumare del cibo normale senza arrivare a pesare quanto un camion.

ElektroWoman