Rosa Di Domenico, finisce l'incubo: 'Sto bene e sono felice con i miei genitori'

preview_player
Показать описание

Ha finalmente riabbracciato i genitori Rosa Di Domenico, la sedicenne della provincia di Napoli scomparsa da 10 mesi e ritrovata in Turchia. Rosa aveva lasciato l'Italia probabilmente in compagnia di un ragazzo pakistano conosciuto in chat. Pochi giorni fa si è presentata all'ambasciata italiana a Istanbul ed è stata rimpatriata. "Sono felice di essere qui, sto bene e sono felice con i miei genitori, appena ho visto mia madre le ho detto ti amo" queste le prime parole di Rosa in una conferenza stampa organizzata dal Sindaco di Sant'Antimo, vicino Napoli. "Non me la sento di parlare di quello che è successo - ha detto Rosa - ma da lunedì torno a scuola, sono finalmente felice, ringrazio i giornalisti e tutti quelli che sono stati vicini alla mia famiglia, siete delle bravissime persone, grazie."
Sono molti i lati della vicenda da chiarire: "Le indagini sono in corso è tutto da chiarire e da vedere, ma a me quello che importa è che lei sta bene ed è qui con noi, mi importa solo della felicità di mia figlia, punto", così Luigi il padre di Rosa che in questi mesi insieme alla moglie aveva lanciato numerosi appelli attraverso gli organi di informazione.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mi sembra un po' triste come se qualcosa non andasse...

michela
Автор

Non è serena... C'è qualcosa che la turba...

erikaberetta
Автор

Se l’avessi fatto io altro che baci e abbracci... mi avrebbero tirato così tanti ceffi che ritornavo in Turchia

vlada
Автор

Perché non ci dicono cosa è realmente successo?

melodies
Автор

per i genitori è una gioia riavere la loro figlia sana e salva, ma la ragazza non mi sembra molto convinta e contenta di essere ritornata...boh magari mi sbaglio.

MM-grgr
Автор

Ora subito da Barbarona D'Urso....

gennyrobotdacciaio
Автор

A questi punto io dico la mia:
Non credo che questa rgazza sia felice..non sta bene..gli occhi sono spenti la.bocca fa smorfie e quando il padre si avvicina sgrana gli occhi...qui c'è qualcosa seriamente che non va ...

asiasestri
Автор

L'espressione del viso e' di RASSEGNAZIONE e TRISTEZZA, mah!

annalisacasini
Автор

Non so cosa sia successo ma sicuramente è una bella storia perché la ragazza sta con i genitori e ciò che trapela dal video è tanto affetto tra tutti e tre. E non c'è cosa più importante. Non esistono vergogna, sbagli, perdono, problemi, niente di niente quando hai accanto chi ti sostiene e chi ti dà affetto.

paoladifrancesco
Автор

Mi fa tanto piacere che è tornata vostra figlia siete una bellissima famiglia grande è numerosa

marikaiannone
Автор

Ma io mi chiedo gente che viene rapita stuprata e chi ne ha più più ne metta e mettono una tipa che è scappata di suo volontà

karimnini
Автор

Secondo me è stata vittima di uno stupro (come avevano detto in un video), è partita in Turchia, ha partorito, ha lasciato il bimbo ed è tornata. Quello che me lo fa pensare sono i 10 mesi. Come si sà si rimane incinta per 9 mesi e poi si partorisce. Nel 10 mese è tornata a casa senza lasciare prova del figlio. La penso così anche perché la vedo abbastanza turbata. (Scusate per eventuali errori)

its.me_
Автор

Fate seguire questa ragazza da persone esperte e competenti, perché baci e abbracci non bastano per risanare ciò che è successo. Una ragazzina non scappa di casa per 10 mesi senza un apparente motivo per poi tornare come se nulla fosse. Sicuramente hanno detto poco e nulla e i suoi e chi di competenza saprà le cose più dettagliatamente ma sicuramente, ci sono cose che non ha detto e che mai dirà. Se ha un carattere fragile ed è già fuggita una volta potrebbe farlo di nuovo e questa volta potrebbe non tornare. Questi adolescenti vanno seguiti ed educati e con educati non intendo con le botte. Ma gli vanno elencati i pericoli che si possono affrontare navigando sul web ed entrando in contatto con degli sconosciuti e soprattutto, bisogna metterli a loro agio invitandoli a poter parlare di tutto senza tabù e vergogne. Ci siamo passati tutti, quindi un figlio non dovrebbe sentirsi a disagio a chiedere consigli e pareri ai propri genitori. La sessualità ed eventuali problemi e disagi non sono niente di scandaloso e i genitori devono seguiri e aiutare i figli in ogni fase della loro vita, finché non sono abbastanza maturi e in grado di cavarsela da soli. L'adolescenza è un periodo molto delicato e forse ai figli servirebbero ancora più attenzioni rispetto a quando sono bambini e bisogna stare attenti a che non cadano giù dalle scale. Non so se mi sono spiegata. Per un bambino decide il genitore, un adolescente ragiona con la sua testa ed inizia ad essere indipendente ma questo significa che se non viene adeguatamente seguito potrebbe prendere brutte strade. Non sto accusando questi genitori, che hanno già sofferto abbastanza, è un discorso generale. In ogni caso a questa ragazza non serve visibilità, che potrebbe spingere altre ragazzine a seguire il suo esempio, le serve un supporto psicologico.

piumavagante
Автор

A me non sembra così tanto felice eh ahahaha, sembra di essere "disgustata" o essere stata forzata a tornare, e le si può leggere in faccia per 3/4 di video

AndreaMiano
Автор

Ma quello che davvero uno vuole sapere quando apre questo video, é: É stata rapita? Le hanno fatto del male? É stata una sua decisione? Amava quel tizio o aveva altri problemi qui, per voler andare via? Come ha fatto a tornare? Ha deciso lei di tornare? Chi e quando hanno scoperto dove stava? Quei video che faceva, é stata costretta a farli? Dove é stata finora? Si trovava bene? L'hanno trattata bene? Perché non voleva mandare notizie a casa? Perché ha voluto andare via? (Se ha deciso lei di sua spontanea volontà di andarsene)... Ceh dopo tutto 'sto scalpore e la gente che ha preso a cuore questa vicenda e che ha analizzato tutto, video ecc. Merita una spiegazione secondo me! Anche proprio la gente da casa che ha cercato di aiutare come poteva, ora vuole sapere giustamente cosa le é accaduto!

FabrixeSeren
Автор

Grande rispetto....Per stato non lasciano mai per i suoi concittadini!Grande Rispetto per i felicità vi auguro con tutto il cuore!

veronicamoise
Автор

Ma è lei che se n'è andata volontariamente. È tornata quando le ha fatto comodo. Basta con tutto sto clamore!

VERA-owuv
Автор

Oddio ho appena visto L intervista dei tuoi genitori e subito dopo mi viene il video che ti hanno felicissima per te e per la tua famiglia che sicuramente ti anno cercata duramente❤️❤️❤️❤️❤️❤️

chanelstoica
Автор

Quanti commenti pieni di cattiveria.. Parlate senza sapere, siamo tutti bravi a giudicare e a sparare sentenze.
Cosa ha passato lo sa solo questa ragazzina, avrà fatto i suoi sbagli ma senza dubbio adesso ha imparato e potrà maturare, questa esperienza l'ha marchiata a vita.
Se sbaglierà ancora, spetterá ai genitori prendere provvedimenti, fatevi gli affari vostri e pensate alle vostre vite!

giuliacontiguglia
Автор

Bentornata Rosa, da chi ti ama e ti amera' sempre!

deanamarin