LA MOTO CHE HA CAMBIATO TUTTO: BENELLI TRK 502 X .. SOTTO STRESS

preview_player
Показать описание
Ciao a tutti, con questo video mettiamo sotto i ferri la moto piu venduta di sempre: la benelli trk 502 x.

👇🏻LA MIA ATTREZZATURA PER I VIDEO👇🏻

👇🏻🙏🏻Abbonati per supportare il mio lavoro 🙏🏻👇🏻
Abbonandoti mi darai la possibilità di investire sempre di piu nel canale, in cambio, oltre la mia estrema gratitudine ti riserverò almeno 24h di anteprima rispetto a tutti gli spettatori ❤️
📒Per info&collaborazioni📒

📸SEGUIMI SU INSTAGRAM📸

Se il video ti è piaciuto, lascia un like ed iscriviti al canale.
Se avete qualche domanda a riguardo, non esitate a contattarmi.

0:00 INTRO
2:29 SCHEDA TECNICA
8:45 TEST SU STRADA
15:22 VALUTAZIONI FINALI
21:06 POSIZIONE IN SELLA
23:20 I DIFETTI

#benelli #trk502
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Nel video si dice una grande verità: aldilà della qualità della moto in se, ha avuto il merito di aver portato e riportato tante persone nel mondo delle moto. Per quel che costa, conosco tante persone soddisfatte dell'acquisto, e qualcuno la conserva ancora perché non trova motivi per cambiarla.

Spero che QJ continui a portare avanti il marchio Benelli.

TheGVanni
Автор

Io sono alto 192cm per 100kg. L’ho presa come prima moto (dopo una vita di scooter) a 32 anni e ne sono soddisfatto! La moto é vero che é alta e pesante ma per la mia stazza la gestisco senza problemi anche se fosse possibile avrei preferito le pedane un po’ più in basso. É normale che Honda, BMW, KTM ecc.. sono di una qualità superiore (e ci mancherebbe altro) ma é altrettanto sicuro che non sono accessibili come il Benelli a livello di prezzo. Io l’ho pagato €4500 2021 con 5000km praticamente nuovo, l’alternativa sullo stesso prezzo era una Honda Transalp 700 del 2010 con 40000km.

ZtheGOAT
Автор

L'unico che dice sempre e solo quello che pensa .. un giorno avrai le visualizzazioni e gli iscritti che meriti oltre che le aziende a chiamarti 💪🏻 non mollare che sei veramente la persona giusta che serve a noi utenti.

Benelli anche se non mi piace proprio con i suoi modelli ha avuto comunque, come hai detto tu, il merito di svegliare il mercato e guarda che giro economico ha creato.. ci vorrebbero piu benelli e meno bmw

albertofatigati
Автор

Io ho la stradale, freni anteriori ottimi, posteriori cosi cosi ma dovrebbero migliorare con pastiglie sinterizzate Brembo. Peso da fermo è tanto questo si anche se con terminale se pur omologato e avendo tolto il top case ho migliorato.. Nel complesso voto 8.5 però prox moto anzichè andare su 700 o 800 sempre benelli o Qj la vorrò molto leggera!!!
Ciao e complimenti!

armandoanzalone
Автор

Da ex possessore del trk 502 x ti dico che è discreta come moto. Il problema non è in realtà la mancanza di potenza che alla fine se non sei uno spericolato puoi accettare ma il PESO ed il baricentro troppo alto che la fanno cadere a terra se non stai più che attento. Problema che si accentua se si è in due. Inoltre con quelle sporgenze nel traffico 😮

francescoiaria
Автор

Bella prova come sempre Davide . A me piace. Comunque con calma ci puoi fare tutto.

valeriocomelli
Автор

Io peso 110 kg per 192 di altezza più 70 kg di moglie più due valige e bauletto. Vivo in montagna. La moto frena. E frena bene. Basta avere un po' di forza nelle dita io ne uso due devo dire che ho delle morse al posto delle mani😎.Non ha freni da Ducati Panigale o da Honda CBR ma non ha la necessità di avere quei freni. Moto onesta. Senza velleità sportive comoda per turismo. Sella un po' bassa per me'. O pedane un po' alte troppo vicine alla sella. Ma comunque comoda.

marcotodeschi
Автор

Il rumore deriva dalla fasatura a 180 gradi, mi pare. Cosí come i vecchi bmw paralleli di 800cc. Alla fine gli scoppi hanno la stessa sequenza del boxer. Questa moto per un utilizzo spensierato é l’ideale, grazie alla protezione aerodinamica e alla fluiditá del motore. Se facessero la 550 con la stessa fasatura e 20 kg di meno la comprerei domani. Mi toccherá invece andare di QJ srt 550 (o 600) sx.

mastergivenn
Автор

Mai chiuso cosí rapidamente "sei mai caduto durante una prova?"

TotoRider
Автор

La colonna sonora iniziale è fantastica... 🙂

CGify
Автор

Per il discorso freni: nella frenata brusca prova a pinzare solamente col freno anteriore. Io quando pinzo con entrambi, parte l'ABS e la frenata è penosa

peprez
Автор

Ciao Davide, grazie per la recensione, molto esaustiva.
Una domanda sola: quegli ingombranti tubolari paramotore si possono levare? O sono strutturali nel telaio?
Grazie

uishiuishi
Автор

Ciao Davide ci porterai mai un test della ninja 500?

giuseppedessena
Автор

Ciao ragazzi 😊😊..

Come affidabilità meglio il trk 502x oppure Moto Guzzi V7 del 2024??? Capisco che sono di genere diverse .. però mi piacciono entrambi....sono in dubbio....quale più affidabile??

Grazie✌️✌️

marko
Автор

Complimenti per il video Davide.hanno presentato la Qj srt 550 sx a 5290 euro in Italia sul sito ufficiale sono curioso di una tua prova e recensione non appena disponibile

michemiche
Автор

Davide buongiorno, quando provi la nuova CF moto 450 MT? è una moto che secondo me spacca, io l’ho ordinata ma a quanto pare le consegne sono in ritardo e ce ne sono non molte nelle concessionarie. Comunque quando la produzione andrà a regime ci sarà disponibilità e sarà campionessa di vendite quindi ti consiglio di iniziare a informarti se riesci

alessandro
Автор

Portaci la Mondial piega 452 a detta di molti é un bel giocattolino🔥

DriftBoy
Автор

I suoi pregi....costa poco con una bella estetica, provata sul misto in salita, devi "spremere" il motore per andare un xadv non un cbr a livello dinamico non c'è paragone; diciamo che a parità preferisco spendere qualcosa di più e prendere la 702 o meglio la Morini più rifinita.

Maestroaustin
Автор

Ciao e complimenti per il video. Ho una domanda da farti: ma è possibile avere trk senza protezioni? Cioè, i tubi paramotore, possono essere tolti? Grazie.

lorisercolani
Автор

Mi piacerebbe vederti su una CFmoto 800NK, sempre se non mi sono perso qualcosa. Bella prova comunque, ma se questa TRK la chiamano "carrozzone" un motivo oggi lo vedo anche grazie a te.

marcon