I MIGLIORI BARBECUE A GAS SOTTO GLI 800 EURO - Recensione comparativa tra Best Sellers a 3 fuochi!

preview_player
Показать описание

Il segmento dei 3 fuochi economici è sicuramente il più combattuto del mercato, con i marchi più importanti impegnati a darsi battaglia senza esclusione di colpi.

Insieme al Big Boss Mauro scopriamo i 3 modelli che stanno piacendo di più, quali sono le caratteristiche che li accumunano, ma soprattutto quelle che li contraddistinguono.

Qual è il migliore secondo te? Faccelo sapere lasciando un commento!

Il più amato da chi vuole principalmente grigliare all'Italiana, sostituendo il caminetto.
Il punto forte: le griglie in ghisa, pesantissime e scanalate, con raccolta dei grassi separata.

Tanta potenza in uno spazio contenuto. La novità 2022.
Il punto forte: buona gestione dell'area di griglia e possibilità di avere anche il bruciatore ad infrarossi.

Un evergreen, IL barbecue a 3 fuochi per antonomasia.
Il punto forte: una certezza, se è a catalogo da più di 10 anni, un motivo c'è.

Sei appassionato delle cotture al barbecue e cerchi sempre nuove idee, spunti e consigli per le tue ricette? Segui i nostri Pitmaster e docenti su Instagram!

Il Mondo del Barbecue, lo store di barbecue e cucine da esterno numero uno in Italia! 🔥🥇🇮🇹

#barbecue #recensione #comparativa #3fuochi #under800euro #webergrills #fornettoitalia #napoleongrills #fornettorangerpro #weberspirit #napoleonfreestyle
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Eccellente video! La descrizione è estremamente utile per chi sta cercando di acquistare il suo primo barbecue. Sono rimasto molto impressionato dalla qualità delle immagini e dalla chiarezza delle spiegazioni fornite. Grazie per aver fornito informazioni così preziose!

RaccontidiBarbecue
Автор

Questo canale dovrebbe andare in TV ogni fine settimana come rubrica di approfondimento
Appena trovo il mio spazio verrò a prendere un bbq da voi
Spero di venire presto
Complimenti

alexrambaldi
Автор

utile anche il focus sulla pulizia, argomento sempre poco o per nulla trattato dai rivenditori ma fondamentale considerato che si tratta di prodotti per cucinare

lucapagano
Автор

ho acquistato da voi il ranger 310 e de vo dire che mi trovo davvero molto bene. Qualche fiammata ci sta (con carni molto grasse) ma per il resto un ottimo prodotto. Grazie per l'ottimo consiglio!!!

MauroSvaldi
Автор

Ho un Weber spirit da 11 anni sono contento perché esternamente è come nuovo, anche se la pulizia dentro è un po' scomoda, purtroppo avevo preso il 2 fuochi e delle volte è limitato. Quindi quello con 3 fuochi è un ottimo acquisto futuro

stefanofontana
Автор

Recensione molto utile. Secondo voi in termini di materiali, quele utilizza componenti di qualita migliore ? Sono indeciso fra spirit ii e napoleon ( ho altri 3 prodotti weber e mi trovo bene) ma il fuoco in piu fa gola a paritá di suoerficie

filippocappiello
Автор

Il fornetto Pro non lo conoscevo ma secondo me è il migliore in assoluto vedendo questo video, il fattore pulizia per me è molto importante.
Usando il Girarrosto in questi barbecue a gas si deve operare con il coperchio aperto?

dm
Автор

Ottimo video, passo a vedere il vostro store!

Markboys
Автор

Ciao, interessantissimo il tuo video e mi sta aiutando proprio perché sono in procinto di acquistarne uno a gas dopo anni di weber a carbone da 57cm rotondo. L’unica cosa che mi frena é il fatto che i rettangolari (che a me piacciono tantissimo) dicano non siano potenti come i rotondi, almeno che non si spenda tanto (sopra i 1000€). Per me che piacciono le dirette e le classiche grigliate all’italiana cosa mi consiglio con massimo 800€? Non voglio l’effetto carne (lasciami passare il termine) “bollita” ma esiste un rettangolare che faccia delle belle reazioni di Maillard oppure a questo prezzo é utopia? Attendo un tuo consiglio prima di spendere soldi inutilmente 😊
Grazie

paco
Автор

Ciao. Bel video. Io utilizzo il classico Kettle della Weber con bricchetti.
Di solito cucino in modalità diretta per la maillard e poi passo la carne in indiretta (con le sonde) per arrivre alla cottura desiderata al cuore.
Considerato il mio utilizzo, tu quale mi consiglieresti dei tre bbq a gas? Anche altri modelli!
Ero interesato a quello della Weber, ma mi pare di capire che se non si fanno cotture indirette...forse è meglio acquistare altro.
Ti faccio unaltra domanda stipida, dato che ho sempre cucinato la carne con il fuoco (legna prima e bricchetto poi): con un bbq a gas...perde molto dinsapore cio che si cicina ?

uerti
Автор

Ciao, meglio un barbecue a gas con pietra lavica o senza come quelli in video? Perché preferire un tipo o l’altro? Grazie

PKappa
Автор

Io possiedo il fornetto ranger 410 e sono molto soddisfatto, riesci a gestire sia cotture dirette e indirette e la pulizia é molto veloce

lucacallegari
Автор

Per grigliare del pesce sia piccoli che grandi, quale è il più comodo e appropriato ??

davidenobile
Автор

Faccio una domanda sciocca per voi esperti ma non per me .
Ma durante la cottura il gas deve essere acceso ?
E se si la cottura va fatta con la fiamma viva ?

francescodellamedaglia
Автор

Nel carrello dello spirit e freestyle ci sta una bombola da 10kg? In giro mi arrivano voci contrastanti.

robertlamb
Автор

Ottimo. E se volessi mettere in cottura pane o pizza ( oltre alle classiche braciate ) magari aggiungendo un biscotto ? Cosa mi consiglierebbe ?

fabrizios
Автор

Ma questi modelli, con e eventuali cambi di ugelli, possono essere alimentati a metano?

gggio
Автор

Video e descrizione utilissima a chi come me vorrebbe acquistare il suo primo BBQ puntando a un prodotto accesdibile ma allo stesso tempo di qualità. Quello che mi "spaventa" un pò è il prezzo. Nella fascia 500/600 euro quale modello consiglierebbe?

santose
Автор

Io ho uno spirit 2 fuochi, e ora ho preso il spirit 2 2 fuochi … mi ci trovo stra bene . Solo un difetto che il grasso che scola fa uscire le fiamme . Sotto i bruciatori per sporcare meno possibile metto una vaschetta alluminio con acqua . Così che riduco le fiamme . Lei cosa consiglia per 2 fuochi ?? Ho visto anche il char broil..

danielecavaterra
Автор

Molto interessante! Per ovviare al problema dei ripiani non abbattibili del Fornetto, se si hanno esigenze di spazio, non si puó semplicemente non montare il sinistro? O ci sono temi strutturali/estetici?

sv
welcome to shbcf.ru