Un perfetto Pic Nic al mare

preview_player
Показать описание
Uno degli aspetti che amiamo della primavera è quello di poter stare all'aria aperta, godersi la natura e restare in tutta tranquillità. Amiamo molto organizzare dei picnic, che sia in un giardino, sotto un pergolato, in montagna o al mare, l'importante è essere creativi.

Recentemente, con l'occasione dell'arrivo della bella stagione, siamo partiti per ua giornata al mare, precisamente a Porto Caleri, luogo che adoriamo molto, e con noi abbiamo portato un cesto da picnic con alcuni piatti preparati in mattinata.

Dato che siamo sempre presi da mille faccende, dai viaggi o dalla routine quotidiana, potersi fermare e godersi un momento in tutta tranquillità è stato un vero toccasana, mangiando sano e respirando aria pura. Abbiamo preparato dei piatti semplici e freschi, come il riso di venere con gamberi, tonno, salmone e polpa di granchio. Nel nostro piatto non sono mancate le uova sode e del pane secco. Infine abbiamo preparato una tisana fredda drenante, ottima contro la sensazione delle gambe gonfie.

*********************************************************

Seguici anche su:

VIAGGIA.VIVI.AMA
Рекомендации по теме