filmov
tv
RECENSIONE Apple AIRPODS PRO + confronto Galaxy Buds e Sony WF-1000XM3
Показать описание
Le cuffie sono diventate ormai un accessorio quasi necessario; tutti o quasi ne possiedono un paio, che siano a filo, over-ear, in-ear o true wireless. In effetti questo settore si è diversificato moltissimo negli ultimi anni, così da rispondere alle esigenze più disparate degli utenti e sopperire alla dipartita - sempre più frequente - del caro e vecchio jack audio. Lo sa bene Apple che ha messo in commercio da qualche settimana i nuovi AirPods Pro, modello che si aggiunge alla precedente generazione che resta quindi a suo posto.
Cambia ovviamente la natura intrinseca degli AirPods, adesso da considerarsi dei veri e propri in-ear grazie ai gommini proprietari in silicone che permettono di isolare parzialmente dai suoni esterni, con una maggior aderenza rispetto alla vecchia versione e un plus che si chiama noise canceling. La prima volta che si vede questa tecnologia in casa Apple e un motivo in più per chieder un maggior esborso a chi vuol portarsi a casa queste cuffiette. Giustificato? Vediamo.
Ancora più interessante invece il confronto fatto con la diretta concorrenza citata in questa recensione, non perdetevi quindi il video con questa prova che vede in chiamata proprio AirPods Pro, Galaxy Buds e Sony WH-1000XM3.
La mia esperienza con gli AirPods Pro è decisamente positiva, è vero che non eccellono in qualche particolare comparto ma restano comunque tra le true wireless consumer più complete: cancellazione del rumore di fondo, in-ear comode (adatte anche allo sport), qualità audio in ingresso buona, ottima in chiamata, autonomia soddisfacente e modalità trasparenza ben realizzata. Insomma tanti piccoli ingredienti che messi insieme delineano il profilo di questo prodotto.
#APPLE #AIRPODSPRO #TRUEWIRELESS
⇩ RECENSIONE ⇩
⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Комментарии