SU e GIU' PER L'ITALIA con TESLA MODEL X

preview_player
Показать описание
È l'alba di un nuovo giorno, con il sole che sorge in un cielo chiaro e siamo pronti a partire per un viaggio di 2000 km con la nostra Tesla Model X. Siamo in quattro persone, bagagli, cibo, acqua visto che andremo a vivere in casa e non in hotel, e un paio di scatole piene di tecnologia da testare. Con la configurazione a sei posti, abbiamo abbattuto quelli posteriori per massimizzare lo spazio e, nonostante tutto, c'è ancora spazio. 

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Per l'autopilot è sufficiente appoggiare la mano sul volante (rotondo o yoke che sia) e lasciare che il peso gravi, praticamente non serve altro. Importante è che l'attenzione sia sulla strada perchè la videocamera interna vede il tuo comportamento e se continui a distrarti, guardando il tablettone per esempio, ti segnala di dare un colpetto. Quindi non è solo il volante ma anche la tua attenzione a far scattare le "punizioni": occhio! Per il resto concordo su tutto: porte posteriori, volante ( l'ho messo rotondo) e i 6 posti (ho preferito i 5). Comunque auto pazzesca.

andrealunigiana
Автор

Bella è bella, tutto fantastico, mi piace molto, ma sono sempre più di 100.000 cucuzze! i prezzi sono senza senso, per me non vale quello che costa! ps. Parlo in generale per tutte le auto

tommaso
Автор

Quando hai detto “mamma mia che paesaggio spettacolare” mi sono affacciato alla finestra e mi sono ricordato che di fronte a me ho le Dolomiti. Lo so non c’entra niente, volevo solo fare lo sborone! 😂

ProgInside
Автор

Min. 8:50 prova 7 nani ✅ superata! 😂😂😂 Bel video e buone vacanze Andrea 😉

Cal__
Автор

Andrea dovresti fare un viaggio del genere con una Tesla usata di almeno 8 anni per vedere come si comporta… (durata batteria e consumi)

multyluke
Автор

La mia tesla model S è stata una compagna di viaggio magnifica. Veloce quando deve esserlo e comoda quando invece si vuole fare una navigazione più normale. Purtroppo quello che ho notato (nelle due settimane rientrato in Italia) è davvero il tanto odio verso una compagnia che sta cercando di rivoluzionare un settore che da anni è sempre lo stesso.

Ci sta che l'elettrico non piaccia e ci sta anche che Musk non sia tra I preferiti di tutti, ma ho ricevuto commenti senza senso che sminuivano una luxury car come la Model S dicendo che fosse peggio di una Panda.

Tra qualche anno la vorranno tutti, ora è solo la moda di odiare ciò che è nuovo 💪🏼

GiacomoSanvitale
Автор

Ciao Andrea, sei il numero uno!!!!
Solo un consiglio: la tolleranza di 5 km/h sui 130 è sull’apparecchio di misurazione, non sul contachilometri. Suggerirei di rilevare la velocità reale con Maps e Waze e mantenere i 130 misurati perché l’autovelox potrebbe misurare +5 km rispetto all’effettivo. Se vai a 135 e l’ apparecchio sbaglia di + 5 ti arriva la multa.

giafra
Автор

Purtroppo per ora l'elettrico funziona proprio perché non ancora molto diffuso. Se tutte le auto dell'autogrill fossero state elettriche considerando 28 minuti per una ricarica all'80%, quante colonnine sarebbero servite?
Il costo delle infrastrutture sarebbe ancora troppo elevato e in alcune zone d'Italia sarebbe impensabile.
Per me servono batterie allo stato solido per allegerirne il peso e aumentarne la velocità di carica e autonomia. Solo allora avremo una possibilità di diffusione globale.

karimelabed
Автор

Non capisco solo l'utilitá di portarsi 4 casse d'acqua per 600 km: ma comprarle appena arrivati?

davidebugnone
Автор

Per quanto riguarda l'apertura delle porte posteriori, ritengo che quel tipo di movimento sia molto utile per gli spazi angusti ( come hai dimostrato nel video) e soprattutto indispensabile per le misure del pannello porta, che se si fosse aperto con il metodo classico, sarebbe stata troppo massiccio da muovere e ostacolato l'ingresso in caso di scarsa apertura. In definitiva può non piacere esteticamente ma è molto utile.

Winnisa
Автор

Breve, conciso, diretto e oggettivo. Semplicemente galeazzi.

mariomagrone
Автор

Il volante continua a sembrarmi una vaccata e la scomodità che racconti sembra confermarlo; disposizione dei sedili posteriori meh, diciamo che come Tesla c'è di meglio, soprattutto in ambito familiare. Per il resto, rimane una questione tra il filosofico e il campanilismo, guidare elettrico in vacanza (sottolineo vacanza, nessuno parla del classico caso limite del lavoratore che fa 500km al giorno in autostrada) su e giù per l'Italia è fattibile, raramente diventa uno sbattimento eccessivo. Se comunque hai un'autonomia dichiarata di diverse centinaia di km. Il costo d'ingresso è l'unica bordata che ancora difficilmente si riesce ad abbattere, quindi bello tutto ma prossima vacanza sarebbe da farla col Dacione Spring :D

animait
Автор

Non basta alzare o abbassare il volume dell'audio per far capire ad Autopilot che sei presente? Senza muovere il volante?

AndrewFromMilan
Автор

Ciao Andrea,
volevo farti una domanda: sono un NCC, mi consiglieresti questa macchina per lavorare??
Considera che vivo in umbria e le mie tratte medie sono di minimo 300 / 350 km
con clienti che non sempre hanno tempo o voglia di fermarsi a ricaricare
Grazie
Alessio

alessiocolage
Автор

La X sarebbe la mia auto se avessi quei soldi. Mi accontento della mia MY RWD però!

claudiobj
Автор

Quel volante é qualcosa di orribile e scomoda

VincenzosChannel
Автор

Andrea, è BELLO vedere il tuo Gabry che è diventato un Tra poco le varie Recensioni di Elettronica su YouTube le farà LUI....Piccoli GALEAZZI
Gale, un Abbraccio a te, Chia e Gabry, da un tuo AFICIONADO FOLLOWER, che ti ha spolliciato un BEL "LIKE"!

CiSc-lp
Автор

E voglio ben vedere con un auto che costa minimo 100.000 euro.. piuttosto sarebbe da provare l'auto elettrica per noi COMUNI MORTALI... E dopo vedremo tutte queste belle qualità vengono fuori...😆😆😆🤧🤧🤧🤧.

linom.
Автор

Che belli questi video. Semplici, sinceri, simpatici. Grande Gale!

AmletoGuerra
Автор

La mia kia Sportage capisce al tocco se ho le mani sul volante o meno .. coreane sempre piu avanti ..

luxgraph