🔴 ULTIM'ORA PENSIONI❗️TAGLI RIVALUTAZIONI, FINALMENTE INTERVIENE LA CORTE❗️ RIMBORSI PER TUTTI❓ 🤷‍♂️

preview_player
Показать описание
parliamo di nuovo di rivalutazioni delle pensioni, in particolare dei famosi tagli applicati dal governo meloni negli ultimi 2 anni sulle pensioni che superano di 4 volte il trattamento minimo INPS.
Tagli finiti sotto la lente della corte costituzionale. È notizia di questi giorni che questi tagli alle rivalutazioni sono finiti al vaglio della corte.
Vediamo cosa accadrà.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sulle pensioni d oro i tagli non ci sono mai ???

Adriana-fckz
Автор

Ma perché non tagliano le pensioni ai politici che prendono un sacco di soldi invece di toglierli a lavorato una vita per prendere in decimo di quella dei politici

angelamarvuglia
Автор

Ma che taglino i loro stipendi che anche se ne prendono metà vivono lo stesso!

emiliacanale
Автор

Bisognerebbe ricordare alla presidente del consiglio che le pensioni sopra 4volte il minimo sono frutto del lavoro dei lavoratori che hanno lavorato 42anni.

michelevaresano
Автор

Per me non ci deve essere alcun taglio farò ricorso anche io, anche perché parlano di aumenti alle pensioni i minime e va bene, ma noi con pensioni oltre 4 volte il minimo, abbiamo versato più contributi e non ci deve essere alcun taglio.

alfierotrapani
Автор

Per aumentare le pensioni al minimo di pochi euro, lo stato va in crisi, invece per aumentare di brutto i, già alti, " stipendi " ai parlamentari NON succede niente ?? Tutto a posto ??? Nessun problema. ??? 😢😢😢

gattoni
Автор

Non sono persi solo per il 2023 e 2024a si deve cumulare la perdita per tutti gli anni di vita del pensionato e in caso di reversibilità anche per l'eventuale coniuge ....mentre i loro assegni sono perfettamente adeguati ....stranamente !!!!

sergiogobbi
Автор

Beh, non è che chi ha versato contributi per 43 anni può sempre fungere da bancomat!

giannabuonamici
Автор

Ha fatto bene il dirigente scolastico a fare ricorso, col tempo le pensioni minime superano le nostre pensioni il quale abbiamo versato tanti contributi superiori ai 40 anni

gaetanodiblasi
Автор

Speriamo che sia così il governo non può tocchare la pensione a sacro santa con 42 anni e sei mesi

tommasotuccillo
Автор

Grazie per le informazioni tempestive ❤.
Certi trattamenti amareggiano l’animo degli esclusi che purtroppo hanno pure votato.
Una sorpresa senza precedenti di un governo destinato alla vecchiaia come tutti.
E il video è di conforto.
Grazie 🙏.

enricaprincipienricaprinci
Автор

Siamo. In. Mutande. Vogliono. Tagliare. Anche. Le. Pensioni.

RitaPolisena
Автор

La. Meloni. I. Soldi. Li. Deve. Date. Ai. Pensionati. Non. Alla. Ucraina.

RitaPolisena
Автор

Le pensioni degli invalidi nn si toccano tagliassero il loro stipendio

luisafasanelli
Автор

I tagli alle pensioni si devono fare a chi prende una pensione ricca !!! Non a noi che prendiamo un miseria!!!!

edipetrucci
Автор

Hai fatto bene è ora di smetterla di togliere a chi ha veramente versato x dare a chi non è riuscito a comportarsi da brava formichina, bravissimo a chi ha fatto ricorso 🎉

silvanovalerio-fygb
Автор

Le pensioni sono calcolate sulla base dei versamenti!! È lapalissiano!! Il Governo deve aiutare i deboli ma non penalizzare altri!! Le pensioni più alte sono frutto di gente che ha studiato, ha avuto responsabilità e si è impegnata per migliorare le proprie condizioni di vita!! Non sono un privilegio e non è giusto far perdere potere d'acquisto che sarà riverberato nel futuro e con i prezzi che aumentano!! Il Governo prenda fondi da banche e evasori!! Hanno seccato UE e Governo che non riesce a curare l'evasione da decenni!!

alessiostella
Автор

Hanno rotto le scatole con questi tagli. Mi pento di aver versato 40 di contributi. Chi prende la pensione minima oltre a non aver versato i contributi hanno tante di quelle agevolazioni che superano la mia pensione.

enzocarta
Автор

Hai lavorato una vita...se facevi un po' di straordinario pagavi più tasse, se prendevi il premio di produzione idem, quando prendevi la tredicesima non ne parliamo....tutti quei soldi, dove sono? Ora che sei spalle al muro ti vengono a dire che ci sono tagli...tagliate per prima i vostri lauti e sproporzionati compensi e diarie, poi parliamo dei tagli alle pensioni

pasqualetesta
Автор

gia' ai tempi di Renzi la corte costituzionale si era espressa e se qualcuno ha visto qualcosa io non ho visto niente e pertanto credo proprio che di suddetta corte ai nostri carI ( nel senso che ci costano tanto ) politici non gli importi un bel niente .

cavallopazzo