Crisi di Governo. Si chiude l'era M5S - Lega, Salvini: 'Andiamo a votare'

preview_player
Показать описание
La maggioranza non c’è più. A certificarlo è il vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini. Che chiarisce le sue intenzioni e risponde agli alleati del Movimento 5 Stelle, che proprio oggi hanno chiesto alla Lega di far sapere con certezza cosa volessero fare. Per il ministro dell’Interno e leader del Carroccio non ci sono più dubbi. E la conferma arriva attraverso una nota: “L'ho ribadito oggi al presidente Conte: andiamo subito in Parlamento per prendere atto che non c'è più una maggioranza come evidente dal voto sulla Tav, e restituiamo velocemente la parola agli elettori. Non vogliamo poltrone o ministri in più, non vogliamo rimpasti o governi tecnici: dopo questo governo ci sono solo le elezioni”. 
 
CRISI DI GOVERNO: 

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Si da la colpa ai ministri ma anche gli italiani non sono da meno, alle europee hanno tutti votato lega e questo è il risultato... tutti vogliono il cambiamento ma si continua a votare la vecchia politica .... cosi non si va da nessuna parte ... è ora di svegliarsi!!!

pabte
Автор

Ogni popolo ha il governo che si merita

keplerkepler
Автор

Quando Salvini è andato al governo non ho voluto avere pregiudizi e gli ho dato il beneficio del dubbio, ma si è dimostrato per quel che è: Un assenteista cronico, opportunista e bugiardo.

Corilo
Автор

Cambiano i ministri, ma non la minestra

vitalii
Автор

Si!! Non vedo l'ora di votare contro di te

walteraudisio
Автор

Adesso non facciamo l'errore di eleggere salvini... sennò ragazzi miei se salvini diventerà presidente del consiglio sarà un bel casino...

samumanni
Автор

Caro capitano....affonda con la tua nave!

luisellabattistella
Автор

Non è che qui possiamo andare a votare ogni mese, ma a che gioco si sta giocando?

Davide
Автор

Più o meno si stanno avverando le previsioni di Maroni Per quel che mi riguarda è un triste giorno, avevo risposto fiducia in questo governo, ma purtroppo una cosa la debbo ammettere; l'unica novità di questo governo erano i 5 stelle

gualtierobelloni
Автор

Eccolo qui il pagliaccio che rivela le sue carte. Questa alleanza era un bluff fin dall'inizio e adesso ha palesato il gioco che aveva in mano.

dennymrbrown
Автор

finche`in italia non si cambia questo sistema di votazioni ci sara`sempre il teatrino !

leonardoboccuti
Автор

Houston abbiamo un problema, perché i governi non vogliono capire le richieste del popolo, si torna di nuovo a votare, se il popolo chiede una cosa ne fanno un'altra, qualcosa non torna

markanton
Автор

Secondo voi, perché vuole far cadere il governo? Nn per la tav, che tra l’altro lui è stato sempre contro... si vada a rivedere le passate interviste. Vuole far cadere il governo, perché fra poco, si dovrebbe votare la legge per il dimezzamento dei parlamentari, legge sulla giustizia ecc ecc!!! Porca miseria, vogliamo capirlo?

salvatoreausiello
Автор

tutti questi malpensanti che dicono che salvini lo abbia fatto per evitare il taglio ai parlamentari....stava aspettando di essere abbronzato per fare bella figura!

mariomaiello
Автор

BRAVO SALVINI, LO HAI FATTO CADERE TU STO GOVERNO, IL TAGLIO DEI PARLAMENTARI TI HA MESSO PAURA EH, LE POLTRONE DOVEVI SALVARE. ADESSO REMARE TUTTI ⭐⭐⭐⭐⭐ SENNO QUA SI AFFONDA.

joker
Автор

Velocemente al voto ci vuole andare solo lui e chissà come mai..

lussilussy
Автор

sono d'accordo di nn dare il vitalizio ai vecchi politici già che hanno minimo mezzo milione di euro in banca.

cesaresessi
Автор

Spero in un governo 5 stelle. Le leggi che volevano fare erano ottime, bisognava solo vederle in atto e sulla TAV ero d'accordo con loro sul non farla, avremmo dovuto pagare più della Francia quando il tratto maggiore sarebbe stato da loro, avremmo solo fatto un favore a Macron. Speriamo nei 5 stelle ⭐⭐⭐⭐⭐

antoniolamagna
Автор

Grande conte sei unico come di maio mi hai inorgoglito sei un uomo

phildix
Автор

Ecco il vostro capitano, si quello dei FINDUS

mercedes