Il PIL dei BRICS è SUPERIORE a quello del G7?

preview_player
Показать описание

🔴 Vuoi OTTENERE GRATIS il nostro e-book su come si analizza un'azienda?

La presente descrizione del video potrebbe contenere dei link affiliati che ci permettono di ottenere delle commissioni.

**DISCLAIMER**
I contenuti di questo canale hanno esclusivamente finalità di informare e intrattenere. Le informazioni fornite sul canale hanno valore indicativo e non sono complete circa le caratteristiche dei prodotti menzionati. Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

In Europa stiamo percorrendo una strada senza uscita.

gabrielemarsiglia
Автор

Il futuro della nuova potenza mondiale.

luigibovenzi
Автор

Secondo me è intrinseco dell’andamento della nostra economia capitalistica che sta diventando sempre più multipolare, che un giorno questi paesi superino i g7:
1 il decadentismo economico in cui ci stiamo trovando
2 i rapporti economici che si stanno creando a causa di sanzioni e problemi geopolitici
Ritengo comunque che il pil dei vari stati non sia tanto significativo quanto la capitalizzazione di mercato per stabilire quale unione economica sia predominante: sono dati di natura completamente diversa tra loro

ip
Автор

Supereranno e di gran lunga. Speriamo che i nostri politici si sveglino prima che sia tardi.

MrGENTIANNIMANAJ
Автор

State confondendo il mercato delle produzione col mercato della finanza e i Brics su questo piano sono già superiori ai paesi occidentali.

robertoconvalle
Автор

Come si dice in un famoso film: 'Mai e' un sacco di tempo.'

Lensmen-wmin
Автор

Bisogna anche dire che molti stati hanno intenzione aderirvi

maxpower
Автор

Questa visione del mondo a blocchi contrapposti é una narrazione che piace a molti, peccato che non esiste poiché l'interconnessione é profonda e l'unica vera differenza sta nella crescita. Ma davvero credete che se un giorno il Brasile (tanto per dirne uno) dovesse fare il botto e scalare la classifica direbbe no ad un eventuale invito a far parte di un ipotetico g8 o g9? Quando lo vedo ci credo!

giancarlodecaro
Автор

La gente non sottovaluta un punto, tutti i paesi del Brics ( adesso un po meno la russia) fa affari con l' occidente! Da li derivano i maggiori affari esteri.

Mario_Terzi
Автор

Dipende... se riescono ad accordarsi forse si, ma non è così scontato. 🤔

marialuisa
Автор

Presi in gruppo si, il problema è che non sono un vero gruppo e non lo saranno mai. Credere che la Russia e la Cina, o la Cina e l'India o l'Iran e gli Emirati Arabi possano davvero ed alla lunga essere un blocco compatto é da pazzi furiosi.

federicoitalico
Автор

Apprezzo molto i tuoi sforzi! Potresti aiutarmi con qualcosa di non correlato? Ho un portafoglio SafePal con USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Come posso trasferirli su Binance?

MirtaTroyer
Автор

Strano però, perché il Brasile è sempre stato piuttosto fortemente legato agli USA.

vincenzocanta
Автор

Se hai idee che valgono milioni non investi in paesi diversi da quelli occidentali, fai la fine di jack maa con russi e compagnia

maurizioalberton
Автор

La cosa che mi sta più sul c... è la capitalizzazione delle borse americane. Secondo voi come li fanno i soldi? 😤

DanDirindon
Автор

Si perché oltre ad altri paesi che hanno richiesto di farne parte, sono una pop giovane, e stanno costruendo i loro sistemi di scambio

LucaFlo-jsen
Автор

i paesi emergenti devono farsi le ossa, penso che i BRICS non bisogna sottovalutare, alcuni sono produttori e esportatori di materie prime, per adesso non sono ancora quotati e da considerare che tanti paesi occidentali sono orientati a questa alternativa .

renatomarchio
Автор

Ovviamente se hai g7 incomincia a mancare l’interscambio con questi paesi il volume d’affari diminuisce di 1/3 per farla facile, a quel punto a molti paesi potrebbe interessare una collaborazione commerciale con i brics che vedrebbero aumentare considerevolmente il volume, i g7 si stanno castrando con le loro stesse mani

roby-d
Автор

Potete fare un video dove spiegate esattamente cosa è il PIL e come si calcola..? Grazie

diaferia
Автор

Il problema del BRICS è che tutti gli aderenti vivono degli scambi commerciali con quella parte del mondo dove gira il dollaro e l’Euro e se vogliono continuate a fare affari dovranno scordarsi del BRICS.

giampiero