NELLA SPACE FAMILY C’È ARIA DI CRISI? 😱

preview_player
Показать описание
SPACE FAMILY: SARA DI STURCO E VALEBISE SONO (DI NUOVO) IN CRISI? ALCUNI INDIZI INSOSPETTISCONO I FAN, MA LORO TORNANO E SPIEGANO TUTTO!
Dopo numerosi rumor sul loro allontanamento, Sara Di Sturco e ValeBise hanno messo a tacere i gossip. La Space Family è infatti tornata con un nuovo video su YouTube in cui ha spiegato le ragioni della sparizione. Siete curiosi di scoprire che cosa hanno raccontato? Ve lo sveliamo subito!

Nella lunga storia della famiglia tanto amata dal web, non era mai capitata una pausa così lunga. Sara e Vale sono spariti dal canale, infatti, per circa un mese e mezzo. Questo però è stato causa di alcuni problemi familiari e personali pesanti, che però vorrebbero tenere privati. Non hanno quindi dato troppi dettagli, sicuri che i fan avrebbero capito la loro decisione. In più, hanno aggiunto che si sono concentrati su un progetto grosso insieme che uscirà a breve e noi non vediamo l’ora di scoprirlo!

Nei commenti, però, leggiamo ancora di molte persone che non si sentono tranquille. Secondo tanti utenti, infatti, Sara Di Sturco e ValeBise non sono più gli stessi e si vede tra loro un palese distacco. Sarà davvero così? Beh, per il momento, almeno secondo quanto hanno spiegato i due, non c’è motivo di preoccuparsi! Voi, però, fateci sapere che cosa ne pensate di tutta questa strana faccenda!

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Non dovevano sposarsi ancora prima del matrimonio non andavano d accordo purtroppo non sono fatti per stare insieme 😢ora si sposano tutti perché va di moda ma essere marito e moglie non è facile per niente e loro non sono fatti per stare insieme 😢😢purtroppo

roberta
Автор

Per chi non a voglia di guardare il video dice che la space family a avuto dei problemi familiari

filippodiprinzio-kz
Автор

Ma pk sara a cancellato quelle foto dove dice, che schifo, prima o poi lo diciamo quello che ai fatto, che schifo😢😢😢😢😢😢

fracss_
Автор

Questi era meglio se non si sposavano perché si litigano una volta si l'altra pure

MartaCoppola-gk