Ucraina, botta e risposta tra Tabacci e Di Battista: 'Lei è un pacifista senza pace', 'Voi ...

preview_player
Показать описание
Il dibattito tra Alessandro Di Battista e Bruno Tabacci a diMartedì: "La maggior parte degli italiani è contraria all'invio di armi, il Parlamento e Draghi ne devono tenere conto", "Lei è un pacifista senza pace"
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Chi vuole mandare le armi lo faccia con i soldi suoi non con i soldi del contribuente e chi vuole intervenire militarmente lo fa lui e suo figlio

yongjunwu
Автор

Dicono che in Russia c'è la dittatura, mentre in Italia siamo democratici, ma è proprio così? il caso del Prof Orsini mostra come gli opinionisti che la pensano come il governo vanno in televisione pubblica (Mieli e compagnia bella) con il gettone di presenza mentre chi la pensa diversamente no, propinando solo il punto di vista del governo. Il governo ha deciso senza un referendum, in quanto se fosse stato applicato la maggior parte degli italiani avesse votato contro, di utilizzare parte delle nostre tasse per acquistare ed inviare armi al fronte alimentando sempre più i fuochi di guerra a vantaggio dell'America che con la NATO (la NATO NON E' EUROPA) hanno fatto scatenare tutto questo. Infine vi ricordo che la dittatura sanitaria in Italia in periodo Covid è stata più pesante che in altri paesi compreso la Russia putiniana.

giovannibianchi
Автор

bravo, il popolo non vuole fare le armi

lauracosi
Автор

Ridi Tabacci, ridi, ... che poi non prenderai nessun voto !!!

Enryjazz
Автор

Ci rendiamo conto dei politici di merda che abbiamo da fare fuori

pippobiso
Автор

Sempre, assolutamente sempre in queste discussioni, a chi dice qualcosa di giusto sensato e inopinabile, prima gli si risponde con il sorrisetto, poi la frase stupida.

dariogemello
Автор

Bravissimo Di Battista l'altro un vecchio suddito

concettacarpinteri
Автор

Di battista tu stsi diventando un amore di politico agli occhi di tanti italiani- non fermarti, vai avanti così e di là verità anche per noi, noi ti vediamo e ti ascoltiamo e un giorno potremmo rivendicarti e ringraziarti cn il nostro voto ben meritato! Complimenti 👏 sei inteligente, istruito e colto in tutti i domeni. Prima o poi sti merdoni gli butteremo a calci in culo e sicuramente molti di loro partiranno anche i 4muri - non mollare, farlo per il tuo popolo che come te grida giustizia e verità ma soprattutto vita e pace!

naty.z.
Автор

Basta con sti vecchi guerrafondai.
Limite di età per i politici.
Basta con la demenza senile in parlamento

stefanosimoncini
Автор

Ancora un like per Alessandro. Grazie, e' proprio così, la maggior parte degli italiani non vuole essere complice di un'altra schifosa guerra, oltretutto già in corso dal

danielasechicolson
Автор

Il mandare le armi leggere, ad un paese partner europeo aggredito che implora l'aiuto è il minimo che si possa fare

vladimiraldini
Автор

In Italia possiamo dire quello che vogliamo è vero tanto fanno quello che vogliono, non ci ascoltano proprio.

ferdinandoiorio
Автор

SONO TUTTI PALESEMENTE CORROTTI, NON POSSONO VERAMENTE CREDERE A QUELLO CHE
GRANDE DI BATTISTA NON MOLLARE

pierobiancini
Автор

Invia subito questa tua nota alla Presidenza del Consiglio perché venga quanto prima sottoposta all’ordine del giorno del primo Consiglio dei Ministri

jeanvaljean
Автор

Perché non va quel nonno in trasmissione alla guerra?

panicosofia
Автор

Tabacci, un uomo un perché. La cadrega è il perché.

febe
Автор

C'e' chi e' pacifista senza pace e chi e' guerrafondaio, preferibilmente, senza guerra.

iliocatarsi
Автор

Dibba ha ragione ma vorrei capire che ci fa lì? Torna in politica? Con quale partito?

SilviaLoveAndLetLive
Автор

Standing Ovation per Di Battista! Ed è lecito chiedersi se sia giusto che un Parlamento non eletto decida su questioni internazionali così importanti come dare appoggio ad un conflitto che potrebbe anche degenerare in modo drammatico……l’alternativa alla guerra c’è sempre basta volerla prendere in considerazione!

kantica
Автор

Tabacci hai rubato lo stipendio una vita ...

blackflorence