Vermiglio di Maura Delpero - Gran Premio della Giuria a Venezia 81 | Trailer HD

preview_player
Показать описание
Dopo il Gran Premio della Giuria alla 81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, #Vermiglio di Maura Delpero arriva dal 19 settembre al cinema.

In quattro stagioni la natura compie il suo ciclo. Una ragazza può farsi donna. Un ventre gonfiarsi e divenire creatura. Si può smarrire il cammino che portava sicuri a casa, si possono solcare mari verso terre sconosciute. In quattro stagioni si può morire e rinascere. Vermiglio racconta dell’ultimo anno della seconda guerra mondiale in una grande famiglia e di come, con l’arrivo di un soldato rifugiato, per un paradosso del destino essa perda la pace, nel momento stesso in cui il mondo ritrova la propria.

Con Tommaso Ragno, Giuseppe De Domenico, Roberta Rovelli, Martina Scrinzi, Orietta Notari, Carlotta Gamba, Santiago Fondevila Sancet e con Sara Serraiocco. Per la prima volta sullo schermo Rachele Potrich, Anna Thaler, Patrick Gardner, Enrico Panizza, Luis Thaler, Simone Benedetti.
Una produzione Cinedora con Rai Cinema in coproduzione con Charades e Versus production.

#Venezia81
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mi e' molto piaciuto. Un commovente intreccio di amore in famiglia e di errori, bello reale ti lascia Qualcosa!!!!

NadiaPerissinotto
Автор

Visto ieri sera, bello. Ricorda L'ALBERO DEGLI ZOCCOLI.

servitrad
Автор

Vorrei andare oggi , ci sono almeno i sottotitoli , visto che parlano il dialetto ? No, perché già ho avuto problemi con il film 🎥 "Campo di battaglia "

milenatroiano
Автор

Gran premio della giuria a Venezia = alla larghissima

aldosam
Автор

Non mi piace la fotografia. La scelta dei colori freddi è condivisibile ma le immagini son troppo sfocate. Per il resto, gran film.

grifter
Автор

Vale la pena vedere questo film dal trailer no

marinapignatiello
Автор

Sempre i soliti film “Montanari”… del dopo guerra… non mi è piaciuto . Il dialetto si sente che non è quello originale

sfogliandoassieme
Автор

Stupendo ma struggente..uno spaccato realistico di una comunità di quell'epoca..donne a lavorare e
.soffrire..uomini specialmente il protagonista..no!! Cmq film stupendo in toto!!!

angelaluntini
Автор

Interesse suscitato dal trailer molto basso. Non mi attrae l'idea di dover leggere per tutto il film al cinema, se davvero servisse per dare realismo ai personaggi allora il monto del doppiaggio cinematografico dovrebbe sparire così avremmo la vera interpretazione degli attori stranieri.

mayamaxd