Perfect Days, il nuovo film di Wim Wenders - candidato Oscar 2024 per il Giappone | Trailer ITA HD

preview_player
Показать описание
PERFECT DAYS - AL CINEMA

Vincitore della Palma d'oro per il migliore attore (Kôji Yakusho) all'ultimo Festival di Cannes, arriva nelle sale italiane dal 4 gennaio, distribuito da Lucky Red, #PERFECTDAYS, il nuovo film di #WimWenders. Candidato per il Giappone agli Oscar 2024.

Hirayama conduce una vita semplice, scandita da una routine perfetta. Si dedica con cura e passione a tutte le attività della sua giornata, dal lavoro come addetto alle pulizie dei bagni pubblici di Tokyo all’amore per la musica, ai libri, alle piante, alla fotografia e a tutte le piccole cose a cui si può dedicare un sorriso. Nel ripetersi del quotidiano, una serie di incontri inaspettati rivela gradualmente qualcosa in più̀ del suo passato.Dal pluripremiato autore de Il cielo sopra Berlino, una riflessione commovente e poetica sulla ricerca della bellezza nel mondo che ci circonda.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

La felicità è quando ti basta il poco ❤

giovannac
Автор

Dal trailer si capisce solo che i bagni pubblici giapponesi sono favolosi!

marinac.
Автор

Was wäre die Welt ohne einen Regisseur wie Wim Wenders?

gabriellazonno
Автор

Penso sia il trailer con meno battute che ho sentito dopo Drive my car.

CT-pewe
Автор

Ma....a me sembra Marco Columbro versione giapponese.

Mascal
Автор

A dir poco profondo… sicuramente non per tutti..

ildrugonicolai
Автор

Leggendo La Trama non Sembrerebbe chissà che e invece in Molti (critici in Primis) dicono sia Imperdibile... mah... chissà

cinemaintorno
Автор

In pratica 2 ore guardando uno che pulisce i bagni pubblici (no, non è uno scherzo). Molto ripetitivo e la trama non presenta svolte, è uguale dall’inizio alla FINE. Non a caso doveva inizialmente essere un documentario sui bagni pubblici a Tokyo. Non capisco perché si tenda a “osannare” film del genere.

fedrik
Автор

Occasione mancata davvero! Il film aveva grosse potenzialità, e tanti ottiimi spunti non approfonditi come i personaggi, e poi, noioso e ripetitivo, la cosa più bella? Perfect Day di lou Reed.

acolyte
Автор

Film piuttosto noioso…
Se il senso è godere delle piccole cose e vivere fuori dagli schemi della vita ok…
Ma il personaggio mette tristezza.. solo, privo di ambizioni, lontano dalla famiglia, nessun affetto nemmeno animale… la gente vive intorno a lui e lui sembra un fantasma a cui tutto va bene…
Attore meraviglioso per carità… ma film pesantino…
Poi sta roba delle ombre dall inizio alla fine non ho capito il senso..

PLD